aiuto!! il sistema non mi accetta la domanda.errore anni  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto!! il sistema non mi accetta la domanda.errore anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto!! il sistema non mi accetta la domanda.errore anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto!! il sistema non mi accetta la domanda.errore anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto!! il sistema non mi accetta la domanda.errore anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto!! il sistema non mi accetta la domanda.errore anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto!! il sistema non mi accetta la domanda.errore anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto!! il sistema non mi accetta la domanda.errore anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto!! il sistema non mi accetta la domanda.errore anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto!! il sistema non mi accetta la domanda.errore anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

aiuto!! il sistema non mi accetta la domanda.errore anni

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto!! il sistema non mi accetta la domanda.errore anni  Empty aiuto!! il sistema non mi accetta la domanda.errore anni

Messaggio Da fillo71 Gio Mar 12, 2015 5:59 pm

Mi aiutate a capire il problema?
sono passata in ruolo il 1.9.2012 e adesso sto compilando la domanda di trasferimento interprovinciale (cioè cambio provincia), dopo aver inserito tutto il computer non mi accetta la domanda e mi dice in rosso che nella tabella I gli anni di servizio continuativi nella classe di concorso e nella sede di titolarità devono essere uguali o maggiori a 3, ma in realtà sono 2 se non posso considerare l'anno in corso!!
quindi non ho i requisiti per chiedere il trasferimento?

fillo71

Torna in alto Andare in basso

aiuto!! il sistema non mi accetta la domanda.errore anni  Empty Re: aiuto!! il sistema non mi accetta la domanda.errore anni

Messaggio Da Ospite Gio Mar 12, 2015 6:12 pm

Non va valutato l'anno scolastico in corso (2014/15) al momento di presentazione della domanda. Pertanto l’anno incorso ai soli fini della continuità non può essere aggiunto per raggiungere il triennio. Quindi quello in corso deve essere almeno il QUARTO anno affinché si possano far valere tre anni di continuità.

Ospite
Ospite

aiuto!! il sistema non mi accetta la domanda.errore anni  Empty Re: aiuto!! il sistema non mi accetta la domanda.errore anni

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 12, 2015 7:31 pm

Fillo sei ancora nel vincolo triennale.
Potrai chiedere trasferimento interprovinciale l'anno prossimo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 12, 2015 7:34 pm

Non compilare la sezione riguardante il servizio continuativo, non lo hai maturato
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 12, 2015 7:39 pm

Veramente non deve proprio compilare la domanda, non solo la sezione, non può chiedere ancora trasferimento interprovinciale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 12, 2015 7:42 pm

No Giovanna, è fuori dal blocco. Il sistema lo blocca perché ha dichiarato 2 anni di continuità quando ne servono almeno 3
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da fillo71 Gio Mar 12, 2015 10:32 pm

allora la mia collega entrata in ruolo come me ha fatto la domanda di trasferimento senza dichiarare gli anni di continuità e il sistema l'ha accettata.proprio come dice Gianfranco. adesso provo anche io a fare così, se poi non ho i requisiti vuol dire che l'ho fatta a vuoto!! grazie per i consigli!!

fillo71

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 13, 2015 3:49 pm

Ho sbagliato io, facendo confusione e ha ragione Gianfranco!
Fillo, immessa in ruolo l'1/09/2012, ha i requisiti per chiedere trasferimento interprovinciale conme esplicitato nel CCNI art.2, comma 2:

Pertanto può produrre domanda di trasferimento per l’a.s. 2015/16 in ambito interprovinciale il personale docente assunto con decorrenza giuridica 1/9/2012 o precedente.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da fillo71 Sab Mar 14, 2015 4:02 pm

grazie!! il sistema ha accettato la domanda omettendo gli anni di continuità. Avevo il dubbio di avere o meno i requisiti, adesso sono più tranquilla, speriamo bene!!

fillo71

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili