Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda
+5
Romado72
crotone
Mary T
Gianfranco
maria guarino
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda
Aiuto! Stavo compilando la domanda di mobilita' fase C, avevo quasi finito, a un certo punto il sistema si e' impallato, per sbaglio ho inavvertitamente chiuso la finestra e adesso l'accesso mi e' impedito. "Errore di sistema", mi dice, "riprova piu' tardi". Ho fatto passare del tempo ma il sistema non si sblocca. Che posso fare?
maria guarino- Messaggi : 97
Re: Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda
Puoi riprovare più tardi
Gianfranco- Messaggi : 8520
Oddio ci manca anche l'angoscia per il programma che si impalla... Hai risolto?
Mary T- Messaggi : 1359
scusate ma scade il 2 giugno la domanda. Perchè torturarsi così il primo giorno? O.o
crotone- Messaggi : 2242
No, non ho risolto e spero di risolvere. Ho preferito fare tutto subito per non accavallare le cose... Ho provato a cercare se c'era un modo per segnalare l'errore, ma non ho trovato niente... qualcuno sa se c'e' un numero verde???
Ascolta il sistema e riprova più tardi, come ti dice.
Certo che cominciamo bene!!
Certo che cominciamo bene!!
Romado72- Messaggi : 3569
Meglio non aspettare l'ultimo momento. Negli ultimi giorni di una procedura Istanze on line va sempre in tilt. È probabile che oggi ci sia stato un bel affollamento, probabilmente sulla spinta di una giustificatissima ansia. Ma dopo i primissimi giorni dovrebbe normalizzarsi. O comunque si può fare in ore non di punta.crotone ha scritto:scusate ma scade il 2 giugno la domanda. Perchè torturarsi così il primo giorno? O.o
In ogni caso meglio non lasciarsi crescere l'erba sotto i piedi, Istanze on Line è il MALE inviato dal padreterno per punire i peccati dei comuni mortali.
Ospite- Ospite
Rassegnati, l'assistenza di istanze on line non serve ad un piffero. Se vuoi un consiglio, per toglierti l'ansia, rimanda tutto a domani. Al limite se non sei una dormigliona potresti provare alle 2 del mattino o alle 5 o alle 6 del mattino. Se il problema è causato ad un eccesso di connessioni, a quelle ore dovresti trovare via libera. Se invece dovesse ancora dare l'errore, riprova domani pomeriggio: è probabile che debbano riavviare il server di database e non lo faranno fino a domani mattina.maria guarino ha scritto:No, non ho risolto e spero di risolvere. Ho preferito fare tutto subito per non accavallare le cose... Ho provato a cercare se c'era un modo per segnalare l'errore, ma non ho trovato niente... qualcuno sa se c'e' un numero verde???
Ospite- Ospite
cari colleghi, adesso per fortuna l'accesso di e' sistemato, ma ho un altro problema! E' assurdo! Ho compilato la domanda perbenino, vado per salvarla, mi compare una scritta rossa che dice: "nel campo A6 della sezione Anzianita' il numero degli anni di servizio continuativo deve essere maggiore o uguale a 3. Io naturalmente ho messo zero perche' sono una neoimmessa in ruolo e nella A6 chiedono il numero di anni di SERVIZIO DI RUOLO prestati senza soluzione di continuita' nel circolo/istituo di titolarita'. Come fanno a chiedermelo se il nel mio istituto di titolarita' ci sto solo dal 30 n ovembre???? Che significa questo??? Sta succedendo a qualcun altro/a??? Vogliono che dichiariamo il falso??? Ho rifatto tutto ancora una volta, ma compare sempre la stessa scritta rossa che mi impedisce di completare la procedura!!! Ho controllato e ricontrollato, ma non ho fatto errori.
Va be, adesso andro' a dormire, effettivamente c'e' tempo, ma vorrei sapere se capita a qualcun altro/o
grazie per l'aiuto morale!!!
Va be, adesso andro' a dormire, effettivamente c'e' tempo, ma vorrei sapere se capita a qualcun altro/o
Hai provato a non compilare quel campo?
Gianfranco- Messaggi : 8520
Tu sei neoimmessa quindi non devi mettere 0 nel campo A6 ma devi lasciare il campo vuoto senza scrivere nulla!!maria guarino ha scritto:cari colleghi, adesso per fortuna l'accesso di e' sistemato, ma ho un altro problema! E' assurdo! Ho compilato la domanda perbenino, vado per salvarla, mi compare una scritta rossa che dice: "nel campo A6 della sezione Anzianita' il numero degli anni di servizio continuativo deve essere maggiore o uguale a 3. Io naturalmente ho messo zero perche' sono una neoimmessa in ruolo e nella A6 chiedono il numero di anni di SERVIZIO DI RUOLO prestati senza soluzione di continuita' nel circolo/istituo di titolarita'. Come fanno a chiedermelo se il nel mio istituto di titolarita' ci sto solo dal 30 n ovembre???? Che significa questo??? Sta succedendo a qualcun altro/a??? Vogliono che dichiariamo il falso??? Ho rifatto tutto ancora una volta, ma compare sempre la stessa scritta rossa che mi impedisce di completare la procedura!!! Ho controllato e ricontrollato, ma non ho fatto errori.
gianniesposit- Messaggi : 1208
Non riesco ad accedere.... a chi succede, è da ieri che provo.
docentebmw- Messaggi : 3691
da sempre errore di sistema
docentebmw- Messaggi : 3691
prova a cambiare browser
Ospite- Ospite
Ciao Gianfranco volevo dirti oggi tornando da scuola ho fatto come mi avevi consigliato ossia lasciato i campi in bianco ed e' andato tutto liscio grazie per il tuo prezioso aiuto!!!
Maria Guarino, i modelli per gli allegati dove li hai presi? Quelli del Miur non sono cliccabili. Per la fase C quali sono gli allegati obbligatori? Potete aiutarmi?
Giuliana78- Messaggi : 72
Giuliana78 ha scritto:Maria Guarino, i modelli per gli allegati dove li hai presi? Quelli del Miur non sono cliccabili. Per la fase C quali sono gli allegati obbligatori? Potete aiutarmi?
Scarica le autocertificazioni dalla fase A, sono le stesse.
Allegato D e Dichiarazione sostitutiva di certificazione.
Ospite- Ospite
Grazie mille Giancarlo
Giuliana78- Messaggi : 72
Giancarlo Dessì ha scritto:prova a cambiare browser
A me invece non fa scrivere, ad esempio il numero degli anni preruolo nella casella corrispondente! Potrebbe essere per il fatto che ancora non mi è stata validata la domanda fase A? Help
libra77- Messaggi : 170
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» aiuto!! il sistema non mi accetta la domanda.errore anni
» non riesco ad accedere ad istanze online! errore di sistema
» ad IOL non riesco ad accedere alla compilazione delle scuole, dà errore pagina
» aiuto vi prego il sistema mi da errore!!!
» Errore - Sono tre giorni che non riesco ad accedere alla sezione titoli di servizio
» non riesco ad accedere ad istanze online! errore di sistema
» ad IOL non riesco ad accedere alla compilazione delle scuole, dà errore pagina
» aiuto vi prego il sistema mi da errore!!!
» Errore - Sono tre giorni che non riesco ad accedere alla sezione titoli di servizio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1