Trasferimento sostegno
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferimento sostegno
Sono titolare su AD00 minorati psicofisici nella scuola media X.
Posso fare a richiesta domanda per passare su AD00 vista nella medesima scuola (indicando solo la scuola X tra le preferenze), pur non essendo soprannumeraria?
Posso fare a richiesta domanda per passare su AD00 vista nella medesima scuola (indicando solo la scuola X tra le preferenze), pur non essendo soprannumeraria?
luisac72- Messaggi : 619
Re: Trasferimento sostegno
Nessuno sa rispondermi??
Grazie mille, giovanna. Mi potresti dire dov'è scritto nero su bianco? Un sindacalista mi ha detto che non è possibile perché non se ne parla nel contratto per la mobilità del 23 febbraio
o meglio, mi ha detto che potrei chiedere un'altra tipologia solo qualora risultassi sovrannumeraria sulla mia
Dovrebbe essere scritto il divieto, non che è consentito!luisac72 ha scritto:Grazie mille, giovanna. Mi potresti dire dov'è scritto nero su bianco? Un sindacalista mi ha detto che non è possibile perché non se ne parla nel contratto per la mobilità del 23 febbraio
Per quale motivo, poi, non dovrebbe essere permesso avendo i titoli per richiederlo?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Non saprei.... mi ha detto soltanto che in 132 pagine di documento, non si parla di una cosa del genere. Anche perché, a suo dire, non è possibile che uno si sposti a suo piacimento nella stessa scuola. Però non mi sembra una spiegazione che regge....perciò volevo sentire voi del forum.....quindi mi confermi che posso farlo? E avrei una precedenza per il semplice fatto che io sono già titolare in quella scuola, oppure la precedenza la si ha solamente se si è sovrannumerari?
Puoi farti indicare dove sta scritto?luisac72 ha scritto:o meglio, mi ha detto che potrei chiedere un'altra tipologia solo qualora risultassi sovrannumeraria sulla mia
Come soprannumeraria avrai precedenza per questo trasferimento, ma questo non impedisce di poterlo chiedere senza precedenza se non si è perdente posto
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Dunque mi confermi che, non essendi perdente posto, non avrò alcuna precedenza?
scusa giovanna, ma quando io nei bollettini degli scorsi anni trovo:
1) PRECEDENZA: A DOMANDA NELLA SCUOLA SU ALTRA TIP.SOST.
2) PRECEDENZA: UFF. NELLA SCUOLA SU ALTRA TIP. SOSTEGNO
che cosa vogliono dire queste due diciture?
Il secondo caso suppongo che sia qualcuno riassorbito nella scuola in cui perdeva il posto, grazie a una domanda condizionata. Il primo caso cosa significa?
1) PRECEDENZA: A DOMANDA NELLA SCUOLA SU ALTRA TIP.SOST.
2) PRECEDENZA: UFF. NELLA SCUOLA SU ALTRA TIP. SOSTEGNO
che cosa vogliono dire queste due diciture?
Il secondo caso suppongo che sia qualcuno riassorbito nella scuola in cui perdeva il posto, grazie a una domanda condizionata. Il primo caso cosa significa?
ovviamente la domanda si estende a chiunque sappia e voglia rispondermi
Puoi tranquillamente farlo, una collega due anni fa era su vista e ha chiesto psicofisico facendo domanda ed inserendo solo la scuola dove era titolare.
mariland- Messaggi : 2341
In tal caso, quindi, non avrò nessuna precedenza. Allora cosa significano quelle due diciture?
Argomenti simili
» Trasferimento da sostegno a materia e da sostegno a sostegno: scelta sedi
» Domanda trasferimento da sostegno a materia andata a buon fine. Si è obbligati ad accettare o si può restare su sostegno?
» trasferimento II grado solo su sostegno o anche sul sostegno?
» passaggio di ruolo da medie a superiori su sostegno e priorità su trasferimento medie sostegno
» trasferimento su sostegno
» Domanda trasferimento da sostegno a materia andata a buon fine. Si è obbligati ad accettare o si può restare su sostegno?
» trasferimento II grado solo su sostegno o anche sul sostegno?
» passaggio di ruolo da medie a superiori su sostegno e priorità su trasferimento medie sostegno
» trasferimento su sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1