Tutto su scuola dell' infanzia
+3
Martina 73
Nivea
sarina
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tutto su scuola dell' infanzia
Buon giorno, Gentili Moderatori leggo che le regole di assunzione valgono per tutte le classi di concorso tranne per la scuola dell'infanzia, che significa? per noi della scuola dell' infanzia rimarrà tutto come prima, o non capito niente io???
sarina- Messaggi : 204
Re: Tutto su scuola dell' infanzia
Anch'io ho il tuo inquietante dubbio: quelli che non verranno assunto devo fare o no il nuovo concordo??
Nivea- Messaggi : 911
Assunti... ...devono! Scusate gli errori: il nervosismo traspare! Sono sull'orlo di un incipit di depressione!!!
Concordo sta per concorso
ma a quanto ho capito non verremo assunti con le modalità scritte sul decreto, perché dice tranne scuola dell' infanzia? qualcuno ci aiuti... e per quanto riguarda il sostegno infanzia che fine farà?
ma poi è sicuro che questo ddl sarà approvato?
E certo Adriana che verrà approvato! Lui ha scaricato la boule al parlamento !!!
È' con accento ovviamente
io pessimisticamente perché fa rima con disperatamente e realisticamente penso, il mio é un pensiero ovviamente non suffragato da prove certe, che siamo fuori e dobbiamo fare il nuovo concorso! Se hai nuove più belle postale! Bacio
@ Nivea
Art 8 comma 13 DDl Scuola
Fermo restando quanto previsto dal presente articolo l'accesso ai ruoli del personale docente ed educativo della scuola statale avviene esclusivamente mediante concorsi pubblici nazionali su base regionale per titoli ed esami, le cui graduatorie hanno validità fino all'approvazione della successiva graduatoria concorsuale, e comunque non oltre i 3 anni, ad eccezione del personale docente della scuola dell'infanzia.
Art 8 comma 13 DDl Scuola
Fermo restando quanto previsto dal presente articolo l'accesso ai ruoli del personale docente ed educativo della scuola statale avviene esclusivamente mediante concorsi pubblici nazionali su base regionale per titoli ed esami, le cui graduatorie hanno validità fino all'approvazione della successiva graduatoria concorsuale, e comunque non oltre i 3 anni, ad eccezione del personale docente della scuola dell'infanzia.
Martina 73- Messaggi : 312
L'eccezione cosa significherà? Persistenza delle graduatorie fino al loro totale svuotamento? Grazie mille Martina!
Grazie! Però mi sembra un sogno
..più che un sogno a me sembra un incubo! piuttosto mi chiedo se ci saranno almeno le assunzioni per turn over ..pensionamenti etc etc
annaritab- Messaggi : 32
Io penso, salvo diverso avviso dei moderatori, che saranno assunti il 1° sett. circa 7000 docenti per il turn over e per evitare i contratti a td (30000 totali-23000 esclusi dal Governo), l'anno scorso d'altra parte furono assunti solo 2340 docenti in cdc infanzia. Per quanto riguarda l'art. 8 comma 13 credo che sia stata prevista una deroga all'esclusiva assunzione tramite concorso per l'infanzia per consentire nel 2016 di inserire in tutto o in parte i 23000 di cui sopra per il piano infanzia 0-6 che sicuramente richiederà molti docenti. Comunque attendiamo e chiediamo lumi a Lalla e agli altri moderatori.
luisa68- Messaggi : 686
Era stato deto e ridetto che Il numero degli inseriti nella GaE scuola dell'infanzia era di circa 51.000 e adesso sono diventati 23.000 .Mi piacerebbe capire come hanno fatto a ridurne il numero .Quindi tutti coloro che sono nella GaE Infanzia ,adesso sono SOLO 23.000 e saranno esclusi dalle assunzioni. Perchè?
Quindi ,io che insegno da poco(2 anni ) nell'Infanzia e sono inserita nelle gae di Milano non sarò assunta.
Quindi ,io che insegno da poco(2 anni ) nell'Infanzia e sono inserita nelle gae di Milano non sarò assunta.
antonella65- Messaggi : 311
Lalla, Giulia ci potete spiegare noi dell' infanzia a cosa andremo incontro? qui non si dorma la notte... e chi è abilitato sul sostegno che farà? a giugno io farò 36 mesi di lavoro nella scuola se non sarò assunta posso dire addio al mio lavoro? il parlamento quando deciderà sul ddl?
Oramai siamo al ridicolo...prima di dicono che ti assumono,,, p150000 poi 140000 poi 200000 infine ci ci hanno fregato di nuovo... povera italia e poveri italiani
carmine66- Messaggi : 15
Argomenti simili
» HELP come inserire il voto dell'abilitazione per scuola dell'infanzia
» INFANZIA MOLISE: Elenco ammessi alla prova orale per la scuola dell'infanzia e relativo calendario
» Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove?
» scuola privata contratto Aninsei ,collaborazione universitaria, scuola dell'infanzia
» Passaggio dalla scuola primaria alla scuola dell'infanzia
» INFANZIA MOLISE: Elenco ammessi alla prova orale per la scuola dell'infanzia e relativo calendario
» Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove?
» scuola privata contratto Aninsei ,collaborazione universitaria, scuola dell'infanzia
» Passaggio dalla scuola primaria alla scuola dell'infanzia
Pagina 1 di 1