SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........
+3
stefanik
lito
malibustacy
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........
se il concorso 2012 a cosenza per cdc a245 non è stato bandito vuol dire che su questa cdc si assumerà il 100% da gae?o quelli di cs che l'hanno fatto fuori provincia poi vengono considerati come superato a cs? non so se mi sono spiegata bene.......grazie
malibustacy- Messaggi : 3014
Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........
come devo considerare chi ha fatto concorso fuori provincia o regione perché nella mia prov per la mia cdc non è stato bandito il concorso?
nessuno mi puo illuminare? dec giulia fradacla?
secondo voi è possibile che nella mia cdc della mia provincia si proceda al 100% da gae?
Anche a torino per A017
lito- Messaggi : 312
lito ha scritto:Anche a torino per A017
in questi casi come si fa? se il concorso è regionale e quelli della a017 di torino sono andati fuori a farlo, verranno poi presi a torino? o il 50 e 50 non si attua in quel caso come il mio?
lalla un tuo giudizio?
ormai non mi stupisco più di nulla...temo che possa verificarsi anche questa ennesima presa per il xxxx....una risata psicotica è la sola reazione che provo
stefanik- Messaggi : 96
malibustacy ha scritto:lito ha scritto:Anche a torino per A017
in questi casi come si fa? se il concorso è regionale e quelli della a017 di torino sono andati fuori a farlo, verranno poi presi a torino? o il 50 e 50 non si attua in quel caso come il mio?
Vengono presi in Piemonte se c'è posto in qualche provincia. Solo se non ci fosse posto, potrebbero indicare altre province, ma solo dopo l'assunzione di chi è nelle Gae. Quindi non devono preoccuparti.
Dec- Moderatore
dec nel mio caso in cui qlli della mia provincia sn andati a farlo fuori regione perché nella mia prov non è stato bandito il bando di concorso per la mia cdc?perchè devono essere presi nella mia regione se sono fuori regione?non esiste nella mia provincia la gm di francese e nemmeno nella regione calabria ........verranno assunti 100% da gae?
Mi sembra di aver scritto esattamente quello che tu auspichi. Prima assumono da Gae al 100%, poi se rimangono dei posti liberi vanno a chi è fuori provincia e, non avendo trovato posto nella sua (provincia per le Gae, regione per le Gm), ha indicato la tua come seconda o terza scelta.
Dec- Moderatore
ok! capito! grazie. ma è una tua ipotesi o è scritto nero su bianco nella proposta ddl?
Dec ha scritto:Mi sembra di aver scritto esattamente quello che tu auspichi. Prima assumono da Gae al 100%, poi se rimangono dei posti liberi vanno a chi è fuori provincia e, non avendo trovato posto nella sua (provincia per le Gae, regione per le Gm), ha indicato la tua come seconda o terza scelta.
Io temo che questo meccanismo ci inceppi praticamente subito. Tu hai intenzione di indicare altre province anche se l'assorbimento sulla A043 di fatto di mette al riparo da ogni trasferimento?
gugu- Messaggi : 39712
Ma da quello che capisco prima assumono sulla provincia e poi chiederanno di indicare nuove province. Comunque, se me lo chiedessero prima, potrei anche metterle, ben sapendo che non servirà a nulla, perché posti ce ne sono in abbondanza non solo sulla A043, ma anche sulla A050, dove sarei assunto obbligatoriamente (visto che ho lo stesso punteggio) se non trovassi posto nella A051.
Dec- Moderatore
Ritengo che lo scenario probabile possa essere questo: visto che nel DDL di dice "possono esprimere l'ordine di preferenza tra tutti gli albi territoriali" il docente A043 che è certo dell'assunzione nella propria provincia non indicherà nessun altro albo territoriale, al limite solo quello dei distretti interni alla propria provincia. Il docente di una cdc in sofferenza sarà costretto ad indicare quanti più albi possibili. Il docente che si specializza quest'anno sul sostegno e che quindi non ha mai indicato questo titolo prima, se certo dell'assunzione sulla sua cdc curricolare, non indicherà la propria specializzazione, se intende entrare in ruolo su materia. Lo indicherà solo se gli conviene.
Questo ovviamente a "organici noti" prima della domanda di assunzione
Questo ovviamente a "organici noti" prima della domanda di assunzione
annari- Messaggi : 1366
Eh, ma io credo che proprio per evitare questo chiederanno di inserirsi negli elenchi di sostegno delle Gae prima di rendere noti gli organici. A quel punto non sarà più possibile non dichiarare il titolo nella domanda di assunzione.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Ma da quello che capisco prima assumono sulla provincia e poi chiederanno di indicare nuove province. Comunque, se me lo chiedessero prima, potrei anche metterle, ben sapendo che non servirà a nulla, perché posti ce ne sono in abbondanza non solo sulla A043, ma anche sulla A050, dove sarei assunto obbligatoriamente (visto che ho lo stesso punteggio) se non trovassi posto nella A051.
Io avevo inteso che invece a parte la provincia di iscrizione vanno subito aggiunte altre province.
Se è come dici tu i tempi sarebbero ancora più lunghi.
Posto che stiamo parlando del nulla e mi pare chiaro che mai verrà approvato per il 2015.
gugu- Messaggi : 39712
Se non ci credi più nemmeno tu, povero Renzi:-)
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Eh, ma io credo che proprio per evitare questo chiederanno di inserirsi negli elenchi di sostegno delle Gae prima di rendere noti gli organici. A quel punto non sarà più possibile non dichiarare il titolo nella domanda di assunzione.
Ovviamente questo dice poco, ma ho guardato nel sito web del mio AT.
Anno 2012: pubblicazione organici di diritto (a disposizione per la mobilità) 10 giugno
Avviso per inserimento titolo sostegno: 18 giugno
A ritroso, il mio ragionamento sarebbe possibile. Per il futuro, sicuramente hai ragione tu
michetta- Messaggi : 6017
Sarebbe un aggiramento dell'ostacolo troppo facile e dunque non credo fattibile
annari- Messaggi : 1366
michetta ha scritto:Dec ha scritto:Eh, ma io credo che proprio per evitare questo chiederanno di inserirsi negli elenchi di sostegno delle Gae prima di rendere noti gli organici. A quel punto non sarà più possibile non dichiarare il titolo nella domanda di assunzione.
Ovviamente questo dice poco, ma ho guardato nel sito web del mio AT.
Anno 2012: pubblicazione organici di diritto (a disposizione per la mobilità) 10 giugno
Avviso per inserimento titolo sostegno: 18 giugno
A ritroso, il mio ragionamento sarebbe possibile. Per il futuro, sicuramente hai ragione tu
Gli organici di diritto per la mobilità possono anche pubblicarli prima, ma la vera partita sarà sull'organico funzionale e qui la tireranno sicuramente per le lunghe fino ai primi di agosto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti.
» Compenso esame stato 2012
» Destino di chi è stato "saltato" dalle GM 2012
» messa disposizione esami di stato 2012
» Anni di servizio per domanda esami di stato 2012.
» Compenso esame stato 2012
» Destino di chi è stato "saltato" dalle GM 2012
» messa disposizione esami di stato 2012
» Anni di servizio per domanda esami di stato 2012.
Pagina 1 di 1