Nuove DATE MOBILITA'
+14
Ughetta
Emiliana67
Perplessa
Davide
seurel
giordiva
cri
Barbés
afra
A0quarantasette
Sara998
KUKI68
ORSETTA
lallaorizzonte
18 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuove DATE MOBILITA'
scuola dell'infanzia
1 - termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili............................................ 04 aprile
2 - pubblicazione dei movimenti...............................…........... 21 aprile
scuola primaria
1 - termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili............................................. 20 aprile
2 - pubblicazione dei movimenti.........................................……. 11 maggio
scuola secondaria di I grado
1 - termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili........................................… 9 maggio
2 - pubblicazione dei movimenti .................................................28 maggio
scuola secondaria di II grado
1 - termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili........................................… 27 maggio
2 - pubblicazione dei movimenti.............................................. 16 giugno
Docenti Religione Cattolica
termine ultimo revoca presentazione domanda: 18 giugno
pubblicazione movimenti 30 giugno
1 - termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili............................................ 04 aprile
2 - pubblicazione dei movimenti...............................…........... 21 aprile
scuola primaria
1 - termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili............................................. 20 aprile
2 - pubblicazione dei movimenti.........................................……. 11 maggio
scuola secondaria di I grado
1 - termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili........................................… 9 maggio
2 - pubblicazione dei movimenti .................................................28 maggio
scuola secondaria di II grado
1 - termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili........................................… 27 maggio
2 - pubblicazione dei movimenti.............................................. 16 giugno
Docenti Religione Cattolica
termine ultimo revoca presentazione domanda: 18 giugno
pubblicazione movimenti 30 giugno
Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Ago 27, 2015 8:59 pm - modificato 2 volte.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Nuove DATE MOBILITA'
ma è possibile che vi siano ulteriori proroghe?
ORSETTA- Messaggi : 771
Ne dubito, la scadenza ai primi di aprile lascia già tempi stretti per l'elaborazione della mobilità, se vogliono mantenere quelle scadenze per la pubblicazione. Le scadenze sono anticipate di circa un mese rispetto agli ultimi anni, presumo che si stiano lasciando un certo margine di tempo per l'elaborazione delle immissioni in ruolo.
Ospite- Ospite
Quindi, se ho capito bene, la scadenza per la presentazione delle domande di mobilità scuola secondaria I grado è prorogata al 9 maggio e non più il 16 marzo?
Grazie
Grazie
KUKI68- Messaggi : 10
Credo che la scadenza del 9 maggio riguardi le scuole...non i docenti che intendano presentare domanda di mobilità.
Sara998- Messaggi : 593
Ho appena letto che la scadenza per noi docenti è rinviata alle ore 24,00 del 22 marzo. L'ho letto sul sito del MIUR. Ci date conferma certa?
http://www.istruzione.it/allegati/2015/prot950_15.pdf
http://www.istruzione.it/allegati/2015/prot950_15.pdf
Le domande non ci sono più su istanze on-line!!!
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Ditemi che non sono l'unica a non aver ancora inoltrato!
Cosa dobbiamo fare?
Cosa dobbiamo fare?
afra- Messaggi : 449
Sto per avere un infarto... Non ho inoltrato la domanda e stamani sono sparite tutte da istanza online... AIUTO
Barbés- Messaggi : 165
Ora sì... Stamani erano sparite e per poco non sparivo anche io!
Barbés- Messaggi : 165
Sì ho letto del tuo infarto...come darti torto. Che vita di merda la nostra!
Come vedo sono rimasta tra le poche che non hanno ancora compilato la domanda e con un milione di dubbi in testa!
cri- Messaggi : 2038
Un milione di dubbi sono troppi, incominciamo con il risolvere il primo.....Dai, fai una domanda :-))cri ha scritto:Come vedo sono rimasta tra le poche che non hanno ancora compilato la domanda e con un milione di dubbi in testa!
Ospite- Ospite
Salve,
per la revoca della domanda di passaggio di ruolo dalle medie alle superiori,l'ultimo giorno utile e' il 26 Aprile o il 9 Maggio?
Grazie.
seurel- Messaggi : 1624
Salve a tutti, in una guida online che ho trovato leggo:
La scuola che riceve la domanda:
- verifica la congruenza tra i dati inseriti e la documentazione dichiarata o
presentata (analogamente a quanto faceva per le domande cartacee);
- opera eventuali rettifiche (nel senso che conferma o modifica quanto si è
attribuito l’interessato);
- invia la domanda sempre via web all’Usp (e invia per posta la documentazione
cartacea);
- invia all’interessato la notifica della domanda presentata.
Se ci accorge di aver commesso un errore, in tale fase si puo dire alla scuola di
apportare modifiche ? a quanto pare è tecnicamente possibile.
Grazie
cartacea);
Se ci accorge di aver commesso un errore, in tale fase si puo dire alla scuola di
Grazie
giordiva- Messaggi : 854
giobbe ha scritto:Un milione di dubbi sono troppi, incominciamo con il risolvere il primo.....Dai, fai una domanda :-))cri ha scritto:Come vedo sono rimasta tra le poche che non hanno ancora compilato la domanda e con un milione di dubbi in testa!
Grazie Giobbe, ho risolto....Io speriamo che me la cavo
cri- Messaggi : 2038
giordiva ha scritto:Salve a tutti, in una guida online che ho trovato leggo:
cartacea);
Grazie
dipende dall'errore. A volte qualcuno pensa che possa chiamarsi errore l'aver dimenticato di inserire titoli, o ricongiugimento o chissà cosa altro.
Può essere sistemato il fatto che ho dimenticato di dichiarare che il master era di 1500 ore e 60 CFU, non il master stesso!
lallaorizzonte- Moderatore
Visto che le tempistiche di pubblicazione variano di circa 2 mesi da infanzia a 2° grado mi chiedevo una cosa. Sapendo che il tutto è regolato e funzionante mi domandavo come funzionasse il meccanismo del passaggio di ruolo ad esempio da scuola superiore a infanzia o primaria.
Ad esempio: la scuola secondaria di II grado ha il termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili il 27 maggio, per quella data sia infanzia sia primaria avranno già pubblicato.
scuola dell'infanzia: pubblicazione dei movimenti...............................…........... 21 aprile
scuola primaria: pubblicazione dei movimenti.........................................……. 11 maggio
Ci sono regole che ordinano di caricare subito le domande di passaggio di ruolo ? Grazie per il chiarimento!
Ad esempio: la scuola secondaria di II grado ha il termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili il 27 maggio, per quella data sia infanzia sia primaria avranno già pubblicato.
scuola dell'infanzia: pubblicazione dei movimenti...............................…........... 21 aprile
scuola primaria: pubblicazione dei movimenti.........................................……. 11 maggio
Ci sono regole che ordinano di caricare subito le domande di passaggio di ruolo ? Grazie per il chiarimento!
Davide- Messaggi : 5243
fonti normative per una risposta precisa non ne ho, però immagino che la domanda di domanda di ruolo, da qualsiasi ordine o grado parta, sia trattata immediatamente come appartenente al grado di arrivo, ossia se dalle medie vuoi andare alle superiori, come nel mio caso, verrà inviata al funzionario usp che si occupa del II grado, se vuoi andare alle elementari, a quello che si occupa della primaria. Ossia, non avrà come riferimenti le date dell'ordine da cui parte, ma quelle dell'ordine in cui arriva. Quindi, se il passaggio verso la primaria sarà stato concesso, il docente delle superiori lo saprà l'11 maggio, non a metà giugno.Davide ha scritto:Visto che le tempistiche di pubblicazione variano di circa 2 mesi da infanzia a 2° grado mi chiedevo una cosa. Sapendo che il tutto è regolato e funzionante mi domandavo come funzionasse il meccanismo del passaggio di ruolo ad esempio da scuola superiore a infanzia o primaria.
Perplessa- Messaggi : 2181
Sei stata chiarissima, in effetti il tuo discorso è logico, non ci ero arrivato. Grazie ancora!!
Davide- Messaggi : 5243
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Mobilità 2017: date provvisorie presentazione domande e date pubblicazione risultati
» Nuove date comunicate il 12
» le date nuove
» NUOVE DATE E SEDI
» Nuove date per infanzia e primaria
» Nuove date comunicate il 12
» le date nuove
» NUOVE DATE E SEDI
» Nuove date per infanzia e primaria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2