Nuove date comunicate il 12
+9
Zero Tagliato
moniboni83
nicol71
Stellina17
cr73
82elysa
Virgola
ablasor72
Karabà
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuove date comunicate il 12
Vi incollo la mail del miur appena ricevuta
A causa delle condizioni meteorologiche critiche previste dalla protezione civile per i prossimi giorni le prove scritte del concorso gia' programmate per i giorni di lunedì e martedì sono rinviate a data che sarà' comunicata martedi 12 febbraio sul sito del ministero. Sono invece confermate le prove previste per mercoledì e per i giorni successivi salvo diverso avviso che sarà pubblicato sul sito del miur ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A causa delle condizioni meteorologiche critiche previste dalla protezione civile per i prossimi giorni le prove scritte del concorso gia' programmate per i giorni di lunedì e martedì sono rinviate a data che sarà' comunicata martedi 12 febbraio sul sito del ministero. Sono invece confermate le prove previste per mercoledì e per i giorni successivi salvo diverso avviso che sarà pubblicato sul sito del miur ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Karabà- Messaggi : 125
Re: Nuove date comunicate il 12
a me comunque la mail non è arrivata
ablasor72- Messaggi : 495
a me ne sono arrivate due
82elysa- Messaggi : 57
a me addirittura 3, nel giro di 35 minuti...
cr73- Messaggi : 370
82elysa ha scritto:a me ne sono arrivate due
Pure a me tre, uguali e stesso indirizzo di posta a distanza di un'ora.
Ultima modifica di Stellina17 il Sab Feb 09, 2013 11:17 pm - modificato 1 volta.
Stellina17- Messaggi : 692
Magari una era per me :-D
nicol71- Messaggi : 55
A me nessuna e-mail... ma le mandano su un qualche indirizzo particolare, tipo posta certificata, bacheca istanza on line... o sugli indirizzi di posta privata?
moniboni83- Messaggi : 315
una per ogni classe di concorso a cui si è iscritti, direi. Ci ho azzeccato?Stellina17 ha scritto:82elysa ha scritto:a me ne sono arrivate due
Zero Tagliato- Messaggi : 1361
Zero Tagliato ha scritto:una per ogni classe di concorso a cui si è iscritti, direi. Ci ho azzeccato?Stellina17 ha scritto:82elysa ha scritto:a me ne sono arrivate due
No, purtroppo non ci hai azzeccato
io ne ho ricevute 3 pur concorrendo su 2 classi di conc.
A me ancora non è arrivato nulla!!! Ma nel caso non arrivi nulla entro domani come ci si deve comportare? Sono decisamente preoccupata...
fanny9- Messaggi : 9
ma sull' us di ogni regione ci deve essere un avviso!!!fanny9 ha scritto:A me ancora non è arrivato nulla!!! Ma nel caso non arrivi nulla entro domani come ci si deve comportare? Sono decisamente preoccupata...
ablasor72- Messaggi : 495
fanny9 ha scritto:A me ancora non è arrivato nulla!!! Ma nel caso non arrivi nulla entro domani come ci si deve comportare? Sono decisamente preoccupata...
Credo che la tua preoccupazione non ha motivo di esistere, scusa, se tu avevi le prove giorno 11 e 12 stai tranquilla che, anche se non ti arriva nessuna e.mail, tu non puoi presentarti, o meglio non troverai nessuno. Discorso cambia se ti devi presentare il 13, certo per come stanno le cose al momento, metti caso che anche il 13 si prevede allerta....
Si nel sito del Miur c'è scritto che causa maltempo non si terrà la prova scritta ma dell'email nessuna traccia.
ablasor72 ha scritto:ma sull' us di ogni regione ci deve essere un avviso!!!fanny9 ha scritto:A me ancora non è arrivato nulla!!! Ma nel caso non arrivi nulla entro domani come ci si deve comportare? Sono decisamente preoccupata...
Sul sito ministero c'è la notizia, quindi non c'è motivo, l'allerta meteo non include o esclude solo alcune persone...e non è nominativo, ragazzi ragioniamo, vero è che si è stanchi e forse era meglio andare a togliere il dente subito e non pensarci più.
Concordo ... altri giorni di attesa ...
Il MIUR si è scordato di me... ;-)
moniboni83- Messaggi : 315
Non sei solo...consoliamoci vincendevolmente :-D
nicol71- Messaggi : 55
E-mail arrivata....3 per essere precisa.quindi le nuove date si sapranno il 12 , sinceramente non so cosa sperare...se penso che martedì mi sarei tolta un gran pensiero. ..ed invece. ..mio marito deve revocare le ferie che aveva chiesto per accompagnarmi, le bambine dovranno rinunciare astare 2 giorni dalle cuginette ...era perfetto durante la chiusura delle scuole per carnevale. ..ora invece chissà! Boh? ????
ablasor76- Messaggi : 120
ablasor76 ha scritto:E-mail arrivata....3 per essere precisa.quindi le nuove date si sapranno il 12 , sinceramente non so cosa sperare...se penso che martedì mi sarei tolta un gran pensiero. ..ed invece. ..mio marito deve revocare le ferie che aveva chiesto per accompagnarmi, le bambine dovranno rinunciare astare 2 giorni dalle cuginette ...era perfetto durante la chiusura delle scuole per carnevale. ..ora invece chissà! Boh? ????
come ti capisco!!!
Beh, le mie tre mail sono arrivate, adesso io e gli altri due possiamo andare a dormire :-))
Zero Tagliato- Messaggi : 1361
Ma dare la comunicazione martedì significa comunque che minimo se ne parla l'altra settimana,non credo possa essere giovedì o venerdì,non vi pare?
Ospite- Ospite
ablasor72 ha scritto:ma sull' us di ogni regione ci deve essere un avviso!!!fanny9 ha scritto:A me ancora non è arrivato nulla!!! Ma nel caso non arrivi nulla entro domani come ci si deve comportare? Sono decisamente preoccupata...
si, si . Almeno, per la Lombardia è così
82elysa- Messaggi : 57
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» le date nuove
» NUOVE DATE E SEDI
» Nuove date cdc scuola primaria e dell'infanzia
» Pubblicazione nuove date MIUR
» sedi nuove date concorso
» NUOVE DATE E SEDI
» Nuove date cdc scuola primaria e dell'infanzia
» Pubblicazione nuove date MIUR