Pubblicazione nuove date MIUR
+11
profnadia
crisopazio
lola2011
lallaorizzonte
monetina33
pikkia
maryoby83@hotmail.com
lamannafranca
cr73
eliana78
PadovanoLAB
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Pubblicazione nuove date MIUR
Non credo che sia dopo il Greco, secondo me è in contemporanea.
eliana78- Messaggi : 80
Certo....sono un pò incavolato però, quelli di Tecnologia e infanzia avranno 10 giorni in più per prepararsi e orientarsi in base alle domande di tutte le classe di concorsi fatte prima
PadovanoLAB- Messaggi : 343
PadovanoLAB ha scritto:Certo....sono un pò incavolato però, quelli di Tecnologia e infanzia avranno 10 giorni in più per prepararsi e orientarsi in base alle domande di tutte le classe di concorsi fatte prima
fai ricorso al Padre eterno...
cr73- Messaggi : 370
Scusami,ma quando dovevamo essere noi i primi non ti sei incavolato?????PadovanoLAB ha scritto:Certo....sono un pò incavolato però, quelli di Tecnologia e infanzia avranno 10 giorni in più per prepararsi e orientarsi in base alle domande di tutte le classe di concorsi fatte prima
lamannafranca- Messaggi : 1780
lamannafranca ha scritto:Scusami,ma quando dovevamo essere noi i primi non ti sei incavolato?????PadovanoLAB ha scritto:Certo....sono un pò incavolato però, quelli di Tecnologia e infanzia avranno 10 giorni in più per prepararsi e orientarsi in base alle domande di tutte le classe di concorsi fatte prima
Appunto! Ma poi sono classi diverse....ma non attaccatevi a queste cose, siate adulti!
maryoby83@hotmail.com- Messaggi : 43
PadovanoLAB ha scritto:Certo....sono un pò incavolato però, quelli di Tecnologia e infanzia avranno 10 giorni in più per prepararsi e orientarsi in base alle domande di tutte le classe di concorsi fatte prima
Ma quelli che concorrono per la tua classe avranno il tuo stesso tempo....è con questi che dovrai misurarti!!!!
pikkia- Messaggi : 197
Era una considerazione generale....non mi riferisco solo alla mia cdc...so che tanto mi devo misurare con quelli della mia classe
Eh si! Certo che dall'11 al 28 c'è una gran bella differenza!
Forse si poteva fare qualcosa in più per evitare la pausa nel mezzo, tra 21 e 28.
monetina33- Messaggi : 206
monetina33 ha scritto:PadovanoLAB ha scritto:Certo....sono un pò incavolato però, quelli di Tecnologia e infanzia avranno 10 giorni in più per prepararsi e orientarsi in base alle domande di tutte le classe di concorsi fatte prima
Forse si poteva fare qualcosa in più per evitare la pausa nel mezzo, tra 21 e 28.
spostavamo le elezioni :-)
lallaorizzonte- Moderatore
Io non sono affatto contenta di avere + tempo. Me ne sarei voluta liberare subito.
Orientarsi in base alle domande??? Cosa c'entrano le discipline giuridiche, matematica ecc. con l'infanzia? Le domande saranno tutte moooolto diverse e non protremo trarre nessun vantaggio facendolo dopo di voi.
lola2011- Messaggi : 2147
pikkia ha scritto:PadovanoLAB ha scritto:Certo....sono un pò incavolato però, quelli di Tecnologia e infanzia avranno 10 giorni in più per prepararsi e orientarsi in base alle domande di tutte le classe di concorsi fatte prima
Ma quelli che concorrono per la tua classe avranno il tuo stesso tempo....è con questi che dovrai misurarti!!!!
prendila con più ottimismo! pensa che tu il 20 avrai già finito, dopo esserti preparato e orientato in base alle domande di tutte le classi di concorso fatte prima
crisopazio- Messaggi : 816
lallaorizzonte ha scritto:monetina33 ha scritto:PadovanoLAB ha scritto:Certo....sono un pò incavolato però, quelli di Tecnologia e infanzia avranno 10 giorni in più per prepararsi e orientarsi in base alle domande di tutte le classe di concorsi fatte prima
Magari le prove in blocco
monetina33- Messaggi : 206
lola2011 ha scritto:PadovanoLAB ha scritto:Certo....sono un pò incavolato però, quelli di Tecnologia e infanzia avranno 10 giorni in più per prepararsi e orientarsi in base alle domande di tutte le classe di concorsi fatte prima
Io non sono affatto contenta di avere + tempo. Me ne sarei voluta liberare subito.
Orientarsi in base alle domande??? Cosa c'entrano le discipline giuridiche, matematica ecc. con l'infanzia? Le domande saranno tutte moooolto diverse e non protremo trarre nessun vantaggio facendolo dopo di voi.
Mi riferisco alle eventuali domande sulle avvertenze generali che potrebbero mettere, essendo in linea di massima "comuni" a tutte le cdc.....parlo personalmente, perché faccio un pò fatica ad assimilarle tutto qua....non mi riferisco alle mie materie, quelle mi stanno bene.
cr73 ha scritto:PadovanoLAB ha scritto:Certo....sono un pò incavolato però, quelli di Tecnologia e infanzia avranno 10 giorni in più per prepararsi e orientarsi in base alle domande di tutte le classe di concorsi fatte prima
fai ricorso al Padre eterno...
Ah ah ; -)
Ospite- Ospite
lallaorizzonte ha scritto:monetina33 ha scritto:PadovanoLAB ha scritto:Certo....sono un pò incavolato però, quelli di Tecnologia e infanzia avranno 10 giorni in più per prepararsi e orientarsi in base alle domande di tutte le classe di concorsi fatte prima
Bella questa! ; -)
Ospite- Ospite
ma la a059 non era già prevista a quell'ora e in quella giornata?
profnadia- Messaggi : 615
Tralascio il delirio di coloro che adesso si accorgono che alcuni lo danno prima e altri 10 gg dopo, come giustamente osserva lamannafranca protestano solo adesso che tocca a loro (ma io dico...) e chiedo:
ma invece le sedi? sono già state rese note?
ooooopppssss
come non detto, ho letto meglio, le sedi sono le stesse
ma invece le sedi? sono già state rese note?
ooooopppssss
come non detto, ho letto meglio, le sedi sono le stesse
Ultima modifica di vavà il Mar Feb 12, 2013 2:24 pm - modificato 1 volta.
vavà- Messaggi : 193
crisopazio ha scritto:pikkia ha scritto:PadovanoLAB ha scritto:Certo....sono un pò incavolato però, quelli di Tecnologia e infanzia avranno 10 giorni in più per prepararsi e orientarsi in base alle domande di tutte le classe di concorsi fatte prima
prendila con più ottimismo! pensa che tu il 20 avrai già finito, dopo esserti preparato e orientato in base alle domande di tutte le classi di concorso fatte prima
Crisopazio, l'ottimismo mi ha un pò abbandonato.....avevamo le nostre date, in successione, magari chi più contento ad averle prima chi magari meno dopo cmq si accettava il destino assegnato, perché stabilito fin dall'inizio. Ora è di nuovo tutto ridimensionato....e per come la vedo io penso che non sarà ancora finita con le soprese
il tuo discorso è un pò egoistico! se tutto fosse rimasto invariato e quelli di infanzia avessero sostenuto la prova per primi, ignari di tutto e con meno giorni da dedicare alla preparazione, ti sarebbe andato bene, vero?PadovanoLAB ha scritto:Certo....sono un pò incavolato però, quelli di Tecnologia e infanzia avranno 10 giorni in più per prepararsi e orientarsi in base alle domande di tutte le classe di concorsi fatte prima
alida79- Messaggi : 682
alida79 ha scritto:il tuo discorso è un pò egoistico! se tutto fosse rimasto invariato e quelli di infanzia avessero sostenuto la prova per primi, ignari di tutto e con meno giorni da dedicare alla preparazione, ti sarebbe andato bene, vero?PadovanoLAB ha scritto:Certo....sono un pò incavolato però, quelli di Tecnologia e infanzia avranno 10 giorni in più per prepararsi e orientarsi in base alle domande di tutte le classe di concorsi fatte prima
Perché forse non è vero che ognuno di noi tira l'acqua al suo mulino? Certo lo ammetto....
PadovanoLAB ha scritto:alida79 ha scritto:il tuo discorso è un pò egoistico! se tutto fosse rimasto invariato e quelli di infanzia avessero sostenuto la prova per primi, ignari di tutto e con meno giorni da dedicare alla preparazione, ti sarebbe andato bene, vero?PadovanoLAB ha scritto:Certo....sono un pò incavolato però, quelli di Tecnologia e infanzia avranno 10 giorni in più per prepararsi e orientarsi in base alle domande di tutte le classe di concorsi fatte prima
Perché forse non è vero che ognuno di noi tira l'acqua al suo mulino? Certo lo ammetto....
quindi presumo che quando diventerai di ruolo ti arrabbierai molto e sai deluso quando la tua giornata libera coinciderà con la festa padronale mentre qualche tuo collega potrà goderla indisturbato!!! In fondo è vero che ognuno di noi tira l'acqua al suo mulino...
Sarà diverso Cr....questa è un'opportunità a cui tengo molto, come penso lo sia per gli altri....ognuno certo ha le sue motivazioni per cui desidera fare l'insegnante. Magari x tanti qui sarà un ripiego, vista la situazione in cui versa l'Italia, ma x tanti altri è davvero la cosa che vorrebbero fare...
IDEM!
Per questo non riesco a credere che un futuro insegnate si "attacchi" a qualche giorno in più o meno di studio... o sei bravo o non lo sei!
Per questo non riesco a credere che un futuro insegnate si "attacchi" a qualche giorno in più o meno di studio... o sei bravo o non lo sei!
Si, ma io in modo schietto volevo dire che certo, mi fa comodo...avere anche piccolo elemento in più che ci possa essere utile per vincere il concorso può essere vitale! Perché non si parla di superarlo, ma di vincerlo questo concorso...e io questo verbo lo userei nel senso in cui lo usavano i Romani
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Mobilità 2017: date provvisorie presentazione domande e date pubblicazione risultati
» date pubblicazione ge
» date pubblicazione trasferimenti
» le date nuove
» Nuove date comunicate il 12
» date pubblicazione ge
» date pubblicazione trasferimenti
» le date nuove
» Nuove date comunicate il 12
Pagina 1 di 2