Nuove date comunicate il 12 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuove date comunicate il 12 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuove date comunicate il 12 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuove date comunicate il 12 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuove date comunicate il 12 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuove date comunicate il 12 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuove date comunicate il 12 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuove date comunicate il 12 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuove date comunicate il 12 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuove date comunicate il 12 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Nuove date comunicate il 12

+9
Zero Tagliato
moniboni83
nicol71
Stellina17
cr73
82elysa
Virgola
ablasor72
Karabà
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nuove date comunicate il 12 - Pagina 2 Empty Nuove date comunicate il 12

Messaggio Da Karabà Sab Feb 09, 2013 10:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Vi incollo la mail del miur appena ricevuta

A causa delle condizioni meteorologiche critiche previste dalla protezione civile per i prossimi giorni le prove scritte del concorso gia' programmate per i giorni di lunedì e martedì sono rinviate a data che sarà' comunicata martedi 12 febbraio sul sito del ministero. Sono invece confermate le prove previste per mercoledì e per i giorni successivi salvo diverso avviso che sarà pubblicato sul sito del miur ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Karabà

Torna in alto Andare in basso

Nuove date comunicate il 12 - Pagina 2 Empty Re: Nuove date comunicate il 12

Messaggio Da 82elysa Dom Feb 10, 2013 12:29 am

EtaBeta ha scritto:Ma dare la comunicazione martedì significa comunque che minimo se ne parla l'altra settimana,non credo possa essere giovedì o venerdì,non vi pare?

spero, perchè bisogna chiedere il permesso e per chi deve trascorrere la notte fuori almeno il tempo di organizzare albergo e mezzi di trasporto

82elysa

Messaggio Da Lelo Dom Feb 10, 2013 12:54 am

moniboni83 ha scritto:A me nessuna e-mail... ma le mandano su un qualche indirizzo particolare, tipo posta certificata, bacheca istanza on line... o sugli indirizzi di posta privata?

No,no, tutte e tre sulla stessa casella di posta privata. Nel mio caso Libero. E io partecipo per una sola classe di concorso. Boh. Forse vogliono essere certi!

Lelo

Messaggio Da Ospite Dom Feb 10, 2013 12:54 am

82elysa ha scritto:
EtaBeta ha scritto:Ma dare la comunicazione martedì significa comunque che minimo se ne parla l'altra settimana,non credo possa essere giovedì o venerdì,non vi pare?

spero, perchè bisogna chiedere il permesso e per chi deve trascorrere la notte fuori almeno il tempo di organizzare albergo e mezzi di trasporto
Che disorganizzazione!!
Già che poi c'è il problema di quelli come me che devono fare la prova mercoledì,io me ne andrò lunedì perchè avevo l'altra il martedì ma tanta altra gente partirà martedì in piena emergenza meteo,non è giusto! Se si fosse fatto tutto a marzo,dopo le elezioni,come avrebbe consigliato il buon senso,avremmo evitato tutti questi problemi,si sa che da alcuni anni in Italia febbraio è il mese più freddo in assoluto.
Ma quando mai in questo schifosissimo paese si fanno le cose con buon senso?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Lelo Dom Feb 10, 2013 1:10 am

82elysa ha scritto:
ablasor72 ha scritto:
fanny9 ha scritto:A me ancora non è arrivato nulla!!! Ma nel caso non arrivi nulla entro domani come ci si deve comportare? Sono decisamente preoccupata...
ma sull' us di ogni regione ci deve essere un avviso!!!

si, si . Almeno, per la Lombardia è così

Anche per la Calabria c'è l'avviso: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lelo

Messaggio Da fra! Dom Feb 10, 2013 2:27 am

....io c'ho dovuto rimettere pure i soldi dell'hotel che avevo dovuto prenotare....passi per i biglietti del treno che potrò ancora usare, ma per i soldi dell'hotel non c'è stato niente da fare...e poi l'adrenalina convogliata che finalmente potevo smaltire lunedì con sto benedetto scritto...manco quella!!!

NON HO PAROLE!!

O meglio ne ho avute tante oggi pomeriggio, ma non c'è limite al peggio in questa cara Italia... anche il maltempo si prende beffa dei precari...

fra!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili