Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."
+9
cliomisia
Tah-Dah!
MLucia
angie
vedi
alex.65
bubbylil
lepre73
mendix
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."
Ecco perchè sono stati buttati nel cesso migliaia di idonei. Quali consigli avrebbe mai potuto dare una "trombata" al concorso?
mendix- Messaggi : 136
Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."
Il suo consiglio è stato quello di istituire la chiamata diretta del DS, solo così finalmente potrà insegnare in una scuola.
lepre73- Messaggi : 67
Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."
Ah, ah lei non ha passato il concorso! Però pretendono lo stesso che noi o lo passiamo ora o siamo fuori per sempre mentre lei bellamente, ovviamente, entrerà lo stesso. Che vergogna! Buuuuuu!! Invece di capire grazie a questo che girone infernale e terno a lotto sarà per noi il concorso nel frattempo ci ammazzano togliendoci pure le supplenze (abilitati II fascia GI) con pari titoli e percorsi, cosa che lei chiaramente ha sempre avuto invece l'opportunità di fare! Una roba immonda. Che schifo!!!!!!!
bubbylil- Messaggi : 545
Commento più che inopportuno , quello dell'Agnese. Avrebbe dovuto tacere per decenza , e se proprio voleva aprire bocca , avrebbe dovuto solidarizzare con gli esclusi ( è una docente come noi ). Per farla breve , ci prende pure per il culo.
alex.65- Messaggi : 1031
Sig ra Renzi, il silenzio è d'oro...............
vedi- Messaggi : 245
Ma quando dovrà assentarsi per accompagnare il giullar consorte ai miting internazionali tipo Gventidodici rientrerà nella categoria dei fannulloni o delle fest ledi che accompagnano il premie in giro per il mondo? E chi la sostituisce, un collega dell'organico disfunzionale oppure la consorte di qualche sottosegretario? Oppure farà un progetto per ottenere un finanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri alla scuola e così portarsi dietro le classi in viaggio distruzione sull'aereo di stato?
Ospite- Ospite
Cacchio, c'è da farsi venire il mal di testa a pensare a tutti i casini che comporta diventare fannullone di ruolo e fare contemporaneamente la mugghiera del premier O.o
Ospite- Ospite
vorrei tanto che lei leggesse questi pensieri gentili. Sono sconcertata dalla scrittura del ddl, ciucci......
Per non pensare ai conflitti esistenziali del DS che dovrà reclutarla chiamandola dall'albo territoriale: assumo l'insegnante che mi può fare arrivare qualche finanziamento straordinario dalla porta di servizio oppure l'insegnante che uno e due mi manca e che dovrò far sostituire?
Mi immagino i DS che faranno a gara a reclutare l'unico insegnante in tutta Italia che può vantare nel suo portfolio "Moglie del premier". C'è il rischio che si scatenerà la guerra tra DS a farsi dare l'incarico in una scuola compresa nell'ambito territoriale della suprema Agnese XD
Mi immagino i DS che faranno a gara a reclutare l'unico insegnante in tutta Italia che può vantare nel suo portfolio "Moglie del premier". C'è il rischio che si scatenerà la guerra tra DS a farsi dare l'incarico in una scuola compresa nell'ambito territoriale della suprema Agnese XD
Ospite- Ospite
Non capisco che senso abbia mettere in mezzo la moglie di Renzi.....
angie- Messaggi : 2687
angie ha scritto:Non capisco che senso abbia mettere in mezzo la moglie di Renzi.....
http://www.orizzontescuola.it/news/agnese-renzi-riforma-della-scuola-vittoria-noi-precari-ho-dato-qualche-suggerimento
Chi di protagonismo ferisce di protagonismo perisce.
Ospite- Ospite
angie, tu sei sposata?
vedi ha scritto:Sig ra Renzi, il silenzio è d'oro...............
ED ERA MEGLIO SE NON LI DAVA QUESTI SUGGERIMENTI !!!!!!!!!!!!!
MLucia- Messaggi : 512
come insegna Manzoni, i suggerimenti di Agnese non valgono nulla !!!!!!!!!!!!
MLucia- Messaggi : 512
ma che suggerimenti avrà mai dato? io non lo so! e voi?
Tah-Dah!- Messaggi : 940
gian ha scritto:Per non pensare ai conflitti esistenziali del DS che dovrà reclutarla chiamandola dall'albo territoriale: assumo l'insegnante che mi può fare arrivare qualche finanziamento straordinario dalla porta di servizio oppure l'insegnante che uno e due mi manca e che dovrò far sostituire?
...E quando poi il 'premier',il Presidente del Consiglio decadrà dalla sua carica (che teoricamente dura 5 anni)la 'cara 'moglie che fine farà?
Sarà 'defenestrata' dal DS perché diventata ormai inutile alla causa??
Ahahah ..
cliomisia- Messaggi : 2497
Niente squallore! anzi rivalutiamo la persone in questione che è stat sincera,
e avrà ha detto tanta suo marito tante e cose vere, come è giusto che sia:non è bello che una moglie nasconda le cose della sua vita al marito!
Avrà detto la verità, cioè:
sono in Gae.... posizione nè carne nè pesce;
non sono nella cdc AAAA;
non sono in II fascia GI;
non sono idonea nel concorso, anzi sono stata bocciata;
non ho fatto il TFA;
non ho fatto il PAS;
Fu così che...
e avrà ha detto tanta suo marito tante e cose vere, come è giusto che sia:non è bello che una moglie nasconda le cose della sua vita al marito!
Avrà detto la verità, cioè:
sono in Gae.... posizione nè carne nè pesce;
non sono nella cdc AAAA;
non sono in II fascia GI;
non sono idonea nel concorso, anzi sono stata bocciata;
non ho fatto il TFA;
non ho fatto il PAS;
Fu così che...
catiusciagr- Messaggi : 1803
uforobot ha scritto:angie ha scritto:Non capisco che senso abbia mettere in mezzo la moglie di Renzi.....
quoto, ma poi vedo che molte volte alcuni cadono davvero in basso, il dramma è che si spacciano per docenti...che squallore.
Io l'ho scritto per sorridere un po', visto che se continua così
' Non ci resta che piangere'....
Ultima modifica di cliomisia il Dom Mar 15, 2015 8:11 pm - modificato 1 volta.
cliomisia- Messaggi : 2497
angie ha scritto:Non capisco che senso abbia mettere in mezzo la moglie di Renzi.....
Francamente mi pare che i commenti siano chiari e assolutamente pertinenti...
io ho scritto per evidenziare una cosa che è oggettiva.
catiusciagr- Messaggi : 1803
jeppo17 ha scritto:perchè invece il marito per dove vi prende??alex.65 ha scritto:Commento più che inopportuno , quello dell'Agnese. Avrebbe dovuto tacere per decenza , e se proprio voleva aprire bocca , avrebbe dovuto solidarizzare con gli esclusi ( è una docente come noi ). Per farla breve , ci prende pure per il culo.
Hi jeppo. Il marito è un politico , c'ha il permesso , ci può stare ; lei no.
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Renzi riparte dalla scuola. “Indicatemi un punto positivo e uno negativo della Buona Scuola”
» Novità ? Faraone, Giannini e Renzi hanno dato qualche dettaglio?
» La questione degli stipendi degli INS. DI RELIGIONE, ai tempi della Riforma Renzi.
» Improvvisa accelerata di Renzi sulla riforma scuola
» La riforma della "buona scuola". Verità dal Corriere della Sera.
» Novità ? Faraone, Giannini e Renzi hanno dato qualche dettaglio?
» La questione degli stipendi degli INS. DI RELIGIONE, ai tempi della Riforma Renzi.
» Improvvisa accelerata di Renzi sulla riforma scuola
» La riforma della "buona scuola". Verità dal Corriere della Sera.
Pagina 1 di 2