Albo territoriale regionale.
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Albo territoriale regionale.
Nel dubbio ho ritirato la domanda di mobilità volontaria. Non mi convince il dato letterale dell'art. 7 DDL comma 4 (...alla data di entrata in vigore...). Non mi va, dopo anni di precariato, di essere inserito di nuovo in un albo. E' vero che il DDL deve essere approvato dal Parlamento (che lo può modificare, in ipotesi), è vero che non si conoscono i tempi ma, personalmente, finché non ci sarà (se ci sarà) una presa di posizione precisa del MIUR entro il 22 marzo sulla precisa entrata in vigore dell'albo, lascio stare e rimango dove sono. Non mi va di ridiventare itinerante dopo anni di treni e pullman.
Sicopoli- Messaggi : 16
Re: Albo territoriale regionale.
Buongiorno anche io pensavo di chiedere mobilità, non credo che il del si possa applicare a noi. Questo forse sarà l'ultima mobilità con le vecchie regole...il tempo non c'è secondo me
eli.edo- Messaggi : 72
Scusate per gli errori di battitura, intendevo che il DDL non si applicherà (forse) a noi che chiediamo adesso mobilità entro il 22 marzo (mobilità volontaria e non neoassunti)
eli.edo- Messaggi : 72
si ma qualcuno di voi ha capito cosa succede con gli albi? in base a che cosa si viene scelti?
piantina- Messaggi : 562
se diventiamo soprannumerari
Stavo riflettendo se ritirare la domanda...
Io non mi preoccupo per quest'anno, scegliamo la sede se la otteniamo bene altrimenti pazienza.
Ma l'anno prossimo, da ultima arrivata, potrei essere soprannumeraria.
Si può intuire da qualche parte se i soprannumerari futuri entreranno nell'albo?
Io non mi preoccupo per quest'anno, scegliamo la sede se la otteniamo bene altrimenti pazienza.
Ma l'anno prossimo, da ultima arrivata, potrei essere soprannumeraria.
Si può intuire da qualche parte se i soprannumerari futuri entreranno nell'albo?
6serena- Messaggi : 4
come si ritira la domanda?
Per ritirare la domanda basta annullarla da polis o devo chiedere alla scuola?
6serena- Messaggi : 4
Ma l' organico funzionale non dovrebbe cancellare la distinzione tra cattedre di diritto e di fatto? se è così non dovrebbe più sussistere il problema della sovrannumerarietà o dei DOP ... si resterebbe "funzionali" nella propria scuola ... o no? a me pare plausibile ... ma con questi, hai visto mai ...
kalimero- Messaggi : 115
Argomenti simili
» Proposta albo regionale in FVG
» Scenario di chiamata dall'albo territoriale
» Albo on line
» Albo pretorio
» Albo docenti
» Scenario di chiamata dall'albo territoriale
» Albo on line
» Albo pretorio
» Albo docenti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1