comune ricongiungimento non in cima alle preferenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
comune ricongiungimento non in cima alle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
comune ricongiungimento non in cima alle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
comune ricongiungimento non in cima alle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
comune ricongiungimento non in cima alle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
comune ricongiungimento non in cima alle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
comune ricongiungimento non in cima alle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
comune ricongiungimento non in cima alle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
comune ricongiungimento non in cima alle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
comune ricongiungimento non in cima alle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

comune ricongiungimento non in cima alle preferenze

Andare in basso

comune ricongiungimento non in cima alle preferenze Empty comune ricongiungimento non in cima alle preferenze

Messaggio Da docente76 Lun Mar 16, 2015 12:28 am

E' possibile mettere in ordine di preferenza una scuola in un comune diverso da quello di ricongiungimento? Nel comune di ricongiungimento ci sono due piccole scuole e rischierei forse la soprannumerarietà. Quindi la prima scelta è caduta su una scuola grande di altro comune.

Altro quesito: io ho indicato 6 specifiche scuole, ma non le ho messe in ordine di comune. Ai primi due posti ho messo due scuole grandi di due comuni differenti, poi al posto 3 e 4 le due scuolette del mio comune, infine due scuole degli stessi comuni indicati al n. 1 e 2. Siccome ho indicato gli spezzoni all'interno dello stesso comune, essi saranno dati solo se presenti nelle scuole da me indicate o anche in scuole non indicate? Cioè, se ho indicato la scuola x e la y, ma c'è uno spezzone in x e non in y, possono formare una COE tra x e z anche se z non l'ho indicata?

Ho la tentazione di annullare l'invio e indicare solo COI. Faccio bene? Ho letto che procederanno in modo orizzontale, per cui la cosa mi spaventa.

docente76

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili