tfa sostegno infanzia e primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tfa sostegno infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tfa sostegno infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tfa sostegno infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tfa sostegno infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tfa sostegno infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tfa sostegno infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tfa sostegno infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tfa sostegno infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tfa sostegno infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

tfa sostegno infanzia e primaria

4 partecipanti

Andare in basso

tfa sostegno infanzia e primaria Empty tfa sostegno infanzia e primaria

Messaggio Da lamiah83 Lun Mar 16, 2015 11:54 am

salve che testi mi consigliate per prepararmi al tfa sostegno infanzia e primaria?
grazie

lamiah83

Torna in alto Andare in basso

tfa sostegno infanzia e primaria Empty Re: tfa sostegno infanzia e primaria

Messaggio Da kelau Lun Ago 29, 2016 11:43 pm

Sarebbe possibile, qualora venisse pubblicato il bando, partecipare al TFA sostegno EEEE mentre si ha un incarico in paritaria per la stessa classe di concorso? Quali possibilità ci sono?

kelau

Messaggio Da michetta Lun Ago 29, 2016 11:50 pm

lamiah83 ha scritto:salve che testi mi consigliate per prepararmi al tfa sostegno infanzia e primaria?
grazie

io ti rispondo per la mia esperienza (primo Tfa sostegno - I grado). Mi sono preparata sul testo della Edises. Ho poi approfondito alcuni argomenti (quelli previsti dal bando, comunque) che sul testo mi sembravano un po' incompleti (es.: creatività, pensiero divergente ecc:) semplicemente navigando in rete, dove ho trovato diversi spunti utili
michetta
michetta

Messaggio Da Dec Mar Ago 30, 2016 1:15 am

kelau ha scritto:Sarebbe possibile, qualora venisse pubblicato il bando, partecipare al TFA sostegno EEEE mentre si ha un incarico in paritaria per la stessa classe di concorso? Quali possibilità ci sono?

Parli di compatibilità oraria? I corsi di solito si tengono il pomeriggio, poi ci sarà il tirocinio la mattina, ma dovresti farcela. Naturalmente saranno mesi duri, in cui non avrai tempo per nient'altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Lun Set 05, 2016 10:37 pm

Dec ha scritto:
kelau ha scritto:Sarebbe possibile, qualora venisse pubblicato il bando, partecipare al TFA sostegno EEEE mentre si ha un incarico in paritaria per la stessa classe di concorso? Quali possibilità ci sono?

Parli di compatibilità oraria? I corsi di solito si tengono il pomeriggio, poi ci sarà il tirocinio la mattina, ma dovresti farcela. Naturalmente saranno mesi duri, in cui non avrai tempo per nient'altro.
Dipende anche se la sede dove si insegna è la stessa dell'università dove si svolge il TFA.
Per il TFA su cdc comuni non pochi colleghi sono stati costretti a mettersi in aspettativa(chi era di ruolo in un'altra cdc) o a dimettersi da paritarie

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili