vi risulta che la scuola chieda una firma sulla domanda di mobilita??
+2
Gianfranco
Ligea
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
vi risulta che la scuola chieda una firma sulla domanda di mobilita??
Come in oggetto: ricevo la richiesta di presentarmi a scuola (sono in congedo) per firmare di persona la domanda di mobilità, cosa che l'anno scorso invece nessuno mi ha chiesto. Ha un qualche fondamento o posso rifiutarmi?
Ligea- Messaggi : 108
Re: vi risulta che la scuola chieda una firma sulla domanda di mobilita??
nessun fondamento, se esiste chiedi alla segreteria di fornirtelo
Gianfranco- Messaggi : 8520
alcune segreterie fanno firmare di aver ricevuto la domanda che tu hai inoltrato on line, scrupolo eccessivo ma meglio tanto che nulla
lallaorizzonte- Moderatore
Rispondi di essere impossibilitato/a a presentarti a scuola in quanto sei temporaneamente bloccato/a in un'isola dell'oceano pacifico e che l'unico collegamento con il mondo reale è una connessione satellitare e che il sistema permette l'inoltro delle istanze con procedura telematica anche in assenza del teletrasporto. Nella risposta, specifica che il pin usato per inoltrare l'istanza on line, nella sua prerogativa di chiave di accesso personale, ha il valore di una firma, pertanto non si rileva alcuna necessità di spostare fisicamente le chiappe per apporre una firma.Ligea ha scritto:Come in oggetto: ricevo la richiesta di presentarmi a scuola (sono in congedo) per firmare di persona la domanda di mobilità, cosa che l'anno scorso invece nessuno mi ha chiesto. Ha un qualche fondamento o posso rifiutarmi?
Ministero delle complicazioni affari semplici, avrebbero dovuto chiamarlo. Non c'è limite all'idiozia.
Ospite- Ospite
L'USP di Sassari, con tanto di (minacciosa) circolare, richiede a tutti i docenti di consegnare nella scuola dove è stata inoltrata la domanda la stampa della domanda medesima e di tutti gli allegati firmati in autografo. Chiaramente compie un abuso d'ufficio, ma tant'è...
Amarillide- Messaggi : 62
Anche a me è stata fatta firmare due anni fa in una scuola di Milano!
La sto riguardando ora: praticamente è una stampa contenente le scuole da me scelte, il mio punteggio per il trasferimento e in coda la richiesta di firma per notifica con luogo e data.
La sto riguardando ora: praticamente è una stampa contenente le scuole da me scelte, il mio punteggio per il trasferimento e in coda la richiesta di firma per notifica con luogo e data.
angelina78- Messaggi : 63
Ciò che indichi è la notifica di convalida che la scuola è tenuta a rilasciarci dopo il controllo della domanda per verificare la correttezza nell'attribuzione del punteggio, non è la domanda cartacea
giovanna onnis- Messaggi : 22246
gian ha scritto:Rispondi di essere impossibilitato/a a presentarti a scuola in quanto sei temporaneamente bloccato/a in un'isola dell'oceano pacifico e che l'unico collegamento con il mondo reale è una connessione satellitare e che il sistema permette l'inoltro delle istanze con procedura telematica anche in assenza del teletrasporto. Nella risposta, specifica che il pin usato per inoltrare l'istanza on line, nella sua prerogativa di chiave di accesso personale, ha il valore di una firma, pertanto non si rileva alcuna necessità di spostare fisicamente le chiappe per apporre una firma.Ligea ha scritto:Come in oggetto: ricevo la richiesta di presentarmi a scuola (sono in congedo) per firmare di persona la domanda di mobilità, cosa che l'anno scorso invece nessuno mi ha chiesto. Ha un qualche fondamento o posso rifiutarmi?
Ministero delle complicazioni affari semplici, avrebbero dovuto chiamarlo. Non c'è limite all'idiozia.
Ti devo ringraziare, mi sono fatta due sane risate:-))))))
Argomenti simili
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» Sulla domanda di Assegnazione provvisoria deve comparire la firma del docente?
» Un dubbio sulla mobilità e sulla domanda per soprannumerari
» domanda risulta inviata ma alla scuola no
» mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata
» Sulla domanda di Assegnazione provvisoria deve comparire la firma del docente?
» Un dubbio sulla mobilità e sulla domanda per soprannumerari
» domanda risulta inviata ma alla scuola no
» mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1