Chiedo COE: possibilità di miglioramento?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiedo COE: possibilità di miglioramento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiedo COE: possibilità di miglioramento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiedo COE: possibilità di miglioramento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiedo COE: possibilità di miglioramento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiedo COE: possibilità di miglioramento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiedo COE: possibilità di miglioramento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiedo COE: possibilità di miglioramento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiedo COE: possibilità di miglioramento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiedo COE: possibilità di miglioramento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chiedo COE: possibilità di miglioramento?

3 partecipanti

Andare in basso

Chiedo COE: possibilità di miglioramento?  Empty Chiedo COE: possibilità di miglioramento?

Messaggio Da Barbés Gio Mar 19, 2015 9:35 am

Buongiorno
Per rimanere nella scuola dove svolgo l'anno di prova e con alcune mie classi sono disposta a chiedere COE perché so che ci saranno 12 ore disponibili. Se dopo l'uscita dei movimenti nella scuola con 12 ore dovessero uscire altre 6 ore di cattedra di fatto, da ap o distacco sindacale o part time, potrebbero essere date a me al posto di quelle nella scuola di completamento? Sono nella regione Toscana (lo dico perché so che alcune regioni hanno il contratto integrativo e non so se la mia l'abbia) grazie. Nel caso dovrei chiedere utilizzazione?

Barbés

Torna in alto Andare in basso

Chiedo COE: possibilità di miglioramento?  Empty Re: Chiedo COE: possibilità di miglioramento?

Messaggio Da Barbés Gio Mar 19, 2015 9:45 am

Giovanna Onnis?

Barbés

Chiedo COE: possibilità di miglioramento?  Empty Re: Chiedo COE: possibilità di miglioramento?

Messaggio Da maricos Gio Mar 19, 2015 10:55 am

credo che tu possa ottenere solo cattedre in organico diritto e le ore residue sono in organico di fatto.
Pensa che io ho la cattedra in una scuola lontana e che nn mi piace e non posso chiedere ap mentre e ci sono spezzoni in scuole migliori e più comode con cui ricavarmi una cattedra, ma la legge lo impedisce.

Se poi passerà il DDL io resto nella scuola lontana e che nn mi piace e ci saranno altri posto sempre più comodi e vicini dati ai neo immessi :((((

maricos

Messaggio Da Barbés Gio Mar 19, 2015 11:07 am

Perché tu non puoi chiedere AP?

Sul DDL non mi esprimo... Ma è proprio perché temo che passi che vorrei almeno la titolarità in una scuola in cui sono stata bene, sperando di riuscire a rientrare totalmente negli anni a venire. Mi fa paura avere una sede definitiva in una scuola che non conosco e, se mi trovo male, finire nel limbo degli ALBI.

Barbés

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 19, 2015 6:17 pm

Barbés ha scritto:Buongiorno
Per rimanere nella scuola dove svolgo l'anno di prova e con alcune mie classi sono disposta a chiedere COE perché so che ci saranno 12 ore disponibili. Se dopo l'uscita dei movimenti nella scuola con 12 ore dovessero uscire altre 6 ore di cattedra di fatto, da ap o distacco sindacale o part time, potrebbero essere date a me al posto di quelle nella scuola di completamento? Sono nella regione Toscana (lo dico perché so che alcune regioni hanno il contratto integrativo e non so se la mia l'abbia) grazie. Nel caso dovrei chiedere utilizzazione?
Se compaiono 6 ore in OF potrai essere assorbita in automatico nella scuola di titolarità e lavorare con una COI...te lo garantisco per esperienza personale!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Barbés Gio Mar 19, 2015 6:37 pm

Grazie mille! Per l'appunto oggi era aperto il csa e mi hanno confermato quanto hai detto. Ora non mi resta che incrociare le dita e sperare

Barbés

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 20, 2015 3:31 pm

In bocca al lupo!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili