MIGLIORAMENTO CATTEDRA COE
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
MIGLIORAMENTO CATTEDRA COE
Salve a tutti. Oggi sono stata assegnata in una delle scuole da me scelte ottenendo però una COE così ditribuita 9+8+1!!!!!!. A parte l'insensatezza di quella singola ora che spero venga assorbita da una delle altre due scuole, mi chiedevo chi riguarda questo post che leggo sul sito del csa di roma:
Ipotesi di CCRI concernente le utilizzazioni del personale docente del 9/7/2018. Trasmissione istanze di miglioramento cattedra entro il 25 luglio 2018
Modello Q
La sottoscritta.........................................
CHIEDE
Ai sensi della lettera q) punto 1 dell’art. 2 dell’ipotesi di CCRI inerente l’a.s. 2018/19, il miglioramento della cattedra oraria esterna attribuita, per l ‘insegnamento di ___________________________________________________ (classe di concorso_______________________________________ ) per l’a.s. 2018/19 alla Scuola/Istituto predetto.
A tal fine si indicano in ordine di preferenza le seguenti sedi della scuola di completamento:
1 CODICE DENOMINAZIONE UFFICIALE DESCRIZIONE IN CHIARO
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Nel caso in cui non si registri disponibilità sufficiente nelle sedi indicate, si chiede quella più vicina alla sede di titolarità.
Data______________ lì______________
FIRMA
Posso richiedere anche io il miglioramento cattedra?? Perché qui parla di utilizzazione personale docente e non so se rientro anche io che non ho chiesto nessuna utilizzazione ma sono solo destinataria di sede definitiva su scuola.
Grazie anticipatamente!!!!!!!
Ipotesi di CCRI concernente le utilizzazioni del personale docente del 9/7/2018. Trasmissione istanze di miglioramento cattedra entro il 25 luglio 2018
Modello Q
La sottoscritta.........................................
CHIEDE
Ai sensi della lettera q) punto 1 dell’art. 2 dell’ipotesi di CCRI inerente l’a.s. 2018/19, il miglioramento della cattedra oraria esterna attribuita, per l ‘insegnamento di ___________________________________________________ (classe di concorso_______________________________________ ) per l’a.s. 2018/19 alla Scuola/Istituto predetto.
A tal fine si indicano in ordine di preferenza le seguenti sedi della scuola di completamento:
1 CODICE DENOMINAZIONE UFFICIALE DESCRIZIONE IN CHIARO
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Nel caso in cui non si registri disponibilità sufficiente nelle sedi indicate, si chiede quella più vicina alla sede di titolarità.
Data______________ lì______________
FIRMA
Posso richiedere anche io il miglioramento cattedra?? Perché qui parla di utilizzazione personale docente e non so se rientro anche io che non ho chiesto nessuna utilizzazione ma sono solo destinataria di sede definitiva su scuola.
Grazie anticipatamente!!!!!!!
lily14- Messaggi : 139
Argomenti simili
» UTILIZZAZIONE SU CATTEDRA COMPLETA IN PLESSO LIBERO APPARTENENTE A STESSO IST. COMPRENSIVO: E' MIGLIORAMENTO CATTEDRA?
» miglioramento cattedra
» Miglioramento cattedra
» miglioramento cattedra
» Miglioramento cattedra
» miglioramento cattedra
» Miglioramento cattedra
» miglioramento cattedra
» Miglioramento cattedra
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1