Errore data inizio servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore data inizio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore data inizio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore data inizio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore data inizio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore data inizio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore data inizio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore data inizio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore data inizio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore data inizio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Errore data inizio servizio

Andare in basso

Errore data inizio servizio Empty Errore data inizio servizio

Messaggio Da rdiana82_ Mar Mag 31, 2011 2:19 pm

Ciao a tutti! Ieri ho spedito la domanda ma oggi, rivedendola mi sono accorta di aver commesso un errore. In pratica l'anno scorso il contratto della supplenza è partito il 2 settembre ma io come data di inizio rapporto ho indicato il 3/09/2009 (a.s. 2009/10). Secondo voi è necessario ricompilare la domanda o non ci dovrebbero essere problemi e posso lasciar stare? Considerate che si tratta di un mandato USP di durata fino al 31/08/2010. Grazie.

p.s. come data di termine contratto per l'attuale anno scolastico, invece, ho indicato il 30/05/2011, alias data di invio tanto non mi cambiava poi molto considerando che ho preso l'incarico a settembre, ho fatto bene?

rdiana82_

Torna in alto Andare in basso

Errore data inizio servizio Empty Re: Errore data inizio servizio

Messaggio Da Ospite Mar Mag 31, 2011 2:21 pm

rdiana82_ ha scritto:Ciao a tutti! Ieri ho spedito la domanda ma oggi, rivedendola mi sono accorta di aver commesso un errore. In pratica l'anno scorso il contratto della supplenza è partito il 2 settembre ma io come data di inizio rapporto ho indicato il 3/09/2009 (a.s. 2009/10). Secondo voi è necessario ricompilare la domanda o non ci dovrebbero essere problemi e posso lasciar stare? Considerate che si tratta di un mandato USP di durata fino al 31/08/2010. Grazie.

p.s. come data di termine contratto per l'attuale anno scolastico, invece, ho indicato il 30/05/2011, alias data di invio tanto non mi cambiava poi molto considerando che ho preso l'incarico a settembre, ho fatto bene?

Assolutamente nessun problema...perchè raggiungi ampiamente i 116 giorni. Se quel giorno avesse contato nella somma del totale (per esempio erano proprio 166 tondi tondi) allora sarebbe stato diverso...tranquilla.

Ospite
Ospite

Messaggio Da rdiana82_ Mar Mag 31, 2011 3:01 pm

rdiana82_ ha scritto:Ciao a tutti! Ieri ho spedito la domanda ma oggi, rivedendola mi sono accorta di aver commesso un errore. In pratica l'anno scorso il contratto della supplenza è partito il 2 settembre ma io come data di inizio rapporto ho indicato il 3/09/2009 (a.s. 2009/10). Secondo voi è necessario ricompilare la domanda o non ci dovrebbero essere problemi e posso lasciar stare? Considerate che si tratta di un mandato USP di durata fino al 31/08/2010. Grazie.

rdiana82_

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili