DEvo ripresentare la domanda di passaggio di ruolo?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
DEvo ripresentare la domanda di passaggio di ruolo?
Buongiorno, sto predisponendo la domanda di trasferimento cartacea in quanto dichiarata perdente posto. Mi è sorto un dubbio: avendo già presentato , su istanze online ed entro i termini stabiliti, domanda di trasferimento interprovinciale e domanda di passaggio di ruolo ( da infanzia a primaria) devo presentare nuovamente anche quest'ultima (passaggio ruolo) oppure è da considerarsi valida quella già trasmessa ? grazie mille a chi mi aiuterà a risolvere anche questo dubbio, grazie !
moni70- Messaggi : 206
Re: DEvo ripresentare la domanda di passaggio di ruolo?
IL CCNI parla di nuova domanda di trasferimento che sostituisce integralmente quella giá presentata.. Per quanto riguarda il cambio di cattedra e/o ruolo credo che valgano quelle vecchie presentate a meno che tu non abbia bisogno di modificarle e/o integrarle, a quel punto credo che possa farlo entro i 5 giorni dalla comunicazione di perdente posto. Chiedo comunque conferma da chi ne sa più di me. Nel frattempo ti copio e incollo la parte del CCNI di interesse. "Nel caso in cui il docente abbia già presentato nei termini previsti domanda di trasferimento e/o di passaggio, l'eventuale nuova domanda, inviata a norma del presente comma, sostituisce integralmente quella precedente; l'interessato potrà, altresì, integrare o modificare la domanda di passaggio di cattedra indicando a quale delle due domande intende dare la precedenza. Ovviamente, la proroga dei termini per la presentazione della domanda di passaggio di ruolo è ammessa solo se non sono ancora state avviate le operazioni di mobilità relative al ruolo richiesto".
giulio75- Messaggi : 161
Grazie mille giulio . l'unico mio timore è che ora, dovendo presentare domanda di trasf. come perdente posto, venga annullata la domanda di passaggio di ruolo. spero non sia così. grazie mille.
La domanda di trasferimento che presenti adesso come soprannumeraria annulla la domanda di trasferimento già presentata, ma non quella di passaggio che rimane valida
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie Giovanna, scusa quindi si annulla la domanda di trasferimento interprovinciale poichè io non ho presentato , su istanze online, la domanda di trasf. provinciale. grazie ancora.
Argomenti simili
» Traferimento ottenuto, devo aspettare anche i movimenti del passaggio di ruolo?
» Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di utilizzazione o di mobilita'?
» Ottenuto il passaggio di ruolo dal primo al secondo grado proprio nel 2018, devo fare la domanda?
» Urgente: suppl. 5 giorni più sab e dom: devo ripresentare la mini-aspi?
» Per il passaggio di ruolo II grado, devo controllare il 23 luglio?
» Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di utilizzazione o di mobilita'?
» Ottenuto il passaggio di ruolo dal primo al secondo grado proprio nel 2018, devo fare la domanda?
» Urgente: suppl. 5 giorni più sab e dom: devo ripresentare la mini-aspi?
» Per il passaggio di ruolo II grado, devo controllare il 23 luglio?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1