Data della firma diversa da quella di invio domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Data della firma diversa da quella di invio domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Data della firma diversa da quella di invio domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Data della firma diversa da quella di invio domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Data della firma diversa da quella di invio domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Data della firma diversa da quella di invio domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Data della firma diversa da quella di invio domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Data della firma diversa da quella di invio domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Data della firma diversa da quella di invio domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Data della firma diversa da quella di invio domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Data della firma diversa da quella di invio domanda

2 partecipanti

Andare in basso

Data della firma diversa da quella di invio domanda Empty Data della firma diversa da quella di invio domanda

Messaggio Da Roberto883 Mar Mag 31, 2011 3:04 pm

Salve,
domanda stupida...ma sapete,meglio togliersi i dubbi...
Non c'è problema se ho firmato le pagine con la data di oggi e domani spedisco la domanda,vero?

Roberto883

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Data della firma diversa da quella di invio domanda Empty Re: Data della firma diversa da quella di invio domanda

Messaggio Da Ospite Mar Mag 31, 2011 10:34 pm

ciao a tutti....io ho fatto il contrario...
ho compilato la domanda e ho messo una data...poi ho scoperto che l'ufficio era aperto solo in determinati giorni e ho consegnato la domanda il giorno prima...non ho modificato la data sulla domanda...
spero non sia un problema....

Ospite
Ospite

Data della firma diversa da quella di invio domanda Empty Re: Data della firma diversa da quella di invio domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili