Ancora sul completamento (GI in provincia diversa da quella della GAE) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ancora sul completamento (GI in provincia diversa da quella della GAE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ancora sul completamento (GI in provincia diversa da quella della GAE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ancora sul completamento (GI in provincia diversa da quella della GAE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ancora sul completamento (GI in provincia diversa da quella della GAE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ancora sul completamento (GI in provincia diversa da quella della GAE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ancora sul completamento (GI in provincia diversa da quella della GAE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ancora sul completamento (GI in provincia diversa da quella della GAE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ancora sul completamento (GI in provincia diversa da quella della GAE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ancora sul completamento (GI in provincia diversa da quella della GAE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ancora sul completamento (GI in provincia diversa da quella della GAE)

2 partecipanti

Andare in basso

Ancora sul completamento (GI in provincia diversa da quella della GAE) Empty Ancora sul completamento (GI in provincia diversa da quella della GAE)

Messaggio Da nanni Ven Set 23, 2011 5:43 pm

Salve a tutte/i, ho controllato un po' in relazione al topic 'completamento' ma continuano a non essermi chiare alcune cose.
Premetto che sono inserita per le GI in provincia diversa da quella della GAE. Ho ricevuto una supplenza di 6h fino al 30/06 da una scuola superiore (scorrendo la GAE). Nella stessa scuola saranno disponibili altre ore per una maternità. Il quesito è: per le ore su maternità la scuola chiamerà dalle GI oppure mi permetterà di completare? E aggiungo, allo stato attuale ho qualche possibilità di completare da GAE, visto che sono terminate le operazioni di individuazione degli aventi diritto alle supplenze annuali? Grazie. E spero di essere stata chiara...

nanni

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul completamento (GI in provincia diversa da quella della GAE) Empty Re: Ancora sul completamento (GI in provincia diversa da quella della GAE)

Messaggio Da gugu Ven Set 23, 2011 6:06 pm

nanni ha scritto:Salve a tutte/i, ho controllato un po' in relazione al topic 'completamento' ma continuano a non essermi chiare alcune cose.
Premetto che sono inserita per le GI in provincia diversa da quella della GAE. Ho ricevuto una supplenza di 6h fino al 30/06 da una scuola superiore (scorrendo la GAE). Nella stessa scuola saranno disponibili altre ore per una maternità. Il quesito è: per le ore su maternità la scuola chiamerà dalle GI oppure mi permetterà di completare? E aggiungo, allo stato attuale ho qualche possibilità di completare da GAE, visto che sono terminate le operazioni di individuazione degli aventi diritto alle supplenze annuali? Grazie. E spero di essere stata chiara...

Per 6 ore avrebbero dovuto chiamare da GE, non da GI. Non essendo presente in GI nella scuola non puoi accedere a supplenze temporanee ma solo ad eventuali altri spezzoni liberi sulla cdc.
gugu
gugu

Ancora sul completamento (GI in provincia diversa da quella della GAE) Empty Re: Ancora sul completamento (GI in provincia diversa da quella della GAE)

Messaggio Da nanni Ven Set 23, 2011 6:44 pm

Scusami, forse sono stata poco chiara, mi ha chiamato la scuola ma da GE. Quindi mi confermi che nn posso accedere a quelle ore su maternità? Ma solo aspettare un altro spezzone da GE? Grazie.

nanni

Messaggio Da gugu Ven Set 23, 2011 6:53 pm

Sì ma solo all'interno della scuola. Ho capito che ti ha chiamata la scuola, ma per spezzoni sotto le 7 dovrebbero usare le GI, ma ormai la nomina è fatta.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili