come richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ?
+5
spidery
feroce_maria_bumerlo
terfin
Fortunaportamivia
emanua82
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
come richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ?
Avendo ricevuto una convocazione per AA, come faccio a sapere il nominativo di chi ha accettato x verificare che sia prima di me? se chiedo per telefono tale informazione alla scuola sono tenuti a darmela? o davo fare richiesta x iscritto?
emanua82- Messaggi : 154
Re: come richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ?
anche io sarei interessata a questa risposta. ho guardato sul sito della scuola che ma non c'è pubblicata nessuna nomina o nuovo contratto.
Fortunaportamivia- Messaggi : 58
Telefona, di solito lo dicono
terfin- Messaggi : 227
terfin ha scritto:Telefona, di solito lo dicono
Esatto: e se non lo dicono, pretendi che pubblichino sul web l'individuazione. E' un loro dovere, è un tuo diritto.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
Una volta mi dissero che per la privacy non me lo potevano dire.
spidery- Messaggi : 146
Già sentito anch'io, suggerimenti?spidery ha scritto:Una volta mi dissero che per la privacy non me lo potevano dire.
78chiara- Messaggi : 28
78chiara ha scritto:Già sentito anch'io, suggerimenti?spidery ha scritto:Una volta mi dissero che per la privacy non me lo potevano dire.
Non tutti i dati sono soggetti a privacy, che è un diritto che va contemperato con il diritto alla trasparenza. Un estratto della individuazione (Nome, cognome, luogo e data di nascita dell'individuato e date della supplenza, date e protocolli dei provvedimenti) vanno oggi pubblicate all'albo informatico come fino al 2011 si pubblicavano all'albo cartaceo. Fine della storia.
La cosa migliore è scrivere una bella PEC alla scuola, con copia all'usr, dichiarando inadempiente il DS in atti d'ufficio.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
Oggi mi è successa la stessa cosa. Non vogliono dire chi nominano e si rifiutano di pubblicare perché sostengono che NON SIANO tenuti a farlo. Il DS, quando gli ho detto che avrei scritto all'USP, mi ha anche c*zzeggi*to telefonicamente con grassa risata finale. Hanno ragione quelli che vogliono che i Presidi tornino ad insegnare - ammesso che ricordino qualcosa - altrimenti mandiamoli a fare ...i CS (CON TUTTO IL RISPETTO PER I COLLEGHI).
T_terrona- Messaggi : 60
se tu avevi accettato,può chiedere che ti sia data almeno la posizione in graduatoria di chi ha preso la supplenza,questo è quanto ti posso dire come esperienza personale
lu70- Messaggi : 207
lu70 ha scritto:se tu avevi accettato,può chiedere che ti sia data almeno la posizione in graduatoria di chi ha preso la supplenza,questo è quanto ti posso dire come esperienza personale
Guarda che le nomine non sono mica un segreto di Stato! Non è che devo necessariamente essere in graduatoria per sapere a chi è stato fatto un contratto, staremmo parlando di PUBBLICA AMMINISTRAZIONE e non di PRIVATO.
T_terrona- Messaggi : 60
Ciao a tutti, sono un collaboratore scolastico attualmente impiegato presso la Provincia di Trento che ha maturato un’anzianità di servizio di più di due anni nella suddetta provincia. Vorrei poter accedere al concorso per titoli indetto dalla Regione Sardegna al fine di essere inserito nella graduatoria permanente (concernente il profilo professionale di COLLABORATORE SCOLASTICO dell’area A) degli istituti e scuole di istruzione primaria, secondaria ecc della provincia di Nuoro. Dal bando di concorso pubblicato dalla Regione Sardegna mi sembra di capire che il punteggio maturato nella Provincia di Trento non sia valido ai fine dell'inserimento nella graduatoria permanente (considerate che io sono anche inserito nella “terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto per il conferimento delle supplenze temporanee della provincia di Nuoro”). Posso presentare la domanda nella mia Regione? Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
S2P3- Messaggi : 1
Argomenti simili
» Convocazione cattedra 18 ore al 30/06 ma ne ho già accettato una di 17 ore al 30/06!
» Convocazione ruolo su corso serale (già accettato ruolo su sostegno)
» Mobilità docenti, manca il nominativo
» Nominativo non pubblicato da scuola capofila
» Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?
» Convocazione ruolo su corso serale (già accettato ruolo su sostegno)
» Mobilità docenti, manca il nominativo
» Nominativo non pubblicato da scuola capofila
» Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?
Pagina 1 di 1