come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ?

+5
spidery
feroce_maria_bumerlo
terfin
Fortunaportamivia
emanua82
9 partecipanti

Andare in basso

come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Empty come richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ?

Messaggio Da emanua82 Mer Apr 01, 2015 12:59 pm

Avendo ricevuto una convocazione per AA, come faccio a sapere il nominativo di chi ha accettato x verificare che sia prima di me? se chiedo per telefono tale informazione alla scuola sono tenuti a darmela? o davo fare richiesta x iscritto?

emanua82

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Empty Re: come richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ?

Messaggio Da Fortunaportamivia Gio Apr 02, 2015 10:18 pm

anche io sarei interessata a questa risposta. ho guardato sul sito della scuola che ma non c'è pubblicata nessuna nomina o nuovo contratto.

Fortunaportamivia

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 31.01.15

Torna in alto Andare in basso

come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Empty Re: come richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ?

Messaggio Da terfin Gio Apr 02, 2015 11:00 pm

Telefona, di solito lo dicono

terfin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Empty Re: come richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Gio Apr 02, 2015 11:18 pm

terfin ha scritto:Telefona, di solito lo dicono

Esatto: e se non lo dicono, pretendi che pubblichino sul web l'individuazione. E' un loro dovere, è un tuo diritto.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Empty Re: come richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ?

Messaggio Da spidery Ven Apr 03, 2015 5:28 pm

Una volta mi dissero che per la privacy non me lo potevano dire.
spidery
spidery

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Empty Re: come richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ?

Messaggio Da 78chiara Sab Apr 04, 2015 8:40 am

spidery ha scritto:Una volta mi dissero che per la privacy non me lo potevano dire.
Già sentito anch'io, suggerimenti?

78chiara

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.01.15

Torna in alto Andare in basso

come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Empty Re: come richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Gio Apr 09, 2015 10:11 pm

78chiara ha scritto:
spidery ha scritto:Una volta mi dissero che per la privacy non me lo potevano dire.
Già sentito anch'io, suggerimenti?

Non tutti i dati sono soggetti a privacy, che è un diritto che va contemperato con il diritto alla trasparenza. Un estratto della individuazione (Nome, cognome, luogo e data di nascita dell'individuato e date della supplenza, date e protocolli dei provvedimenti) vanno oggi pubblicate all'albo informatico come fino al 2011 si pubblicavano all'albo cartaceo. Fine della storia.

La cosa migliore è scrivere una bella PEC alla scuola, con copia all'usr, dichiarando inadempiente il DS in atti d'ufficio.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Empty Re: come richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ?

Messaggio Da T_terrona Lun Apr 13, 2015 4:00 pm

Oggi mi è successa la stessa cosa. Non vogliono dire chi nominano e si rifiutano di pubblicare perché sostengono che NON SIANO tenuti a farlo. Il DS, quando gli ho detto che avrei scritto all'USP, mi ha anche c*zzeggi*to telefonicamente con grassa risata finale. Hanno ragione quelli che vogliono che i Presidi tornino ad insegnare - ammesso che ricordino qualcosa - altrimenti mandiamoli a fare ...i CS (CON TUTTO IL RISPETTO PER I COLLEGHI).
T_terrona
T_terrona

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Empty Re: come richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ?

Messaggio Da lu70 Gio Apr 16, 2015 8:47 am

se tu avevi accettato,può chiedere che ti sia data almeno la posizione in graduatoria di chi ha preso la supplenza,questo è quanto ti posso dire come esperienza personale

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Empty Re: come richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ?

Messaggio Da T_terrona Gio Apr 16, 2015 9:05 am

lu70 ha scritto:se tu avevi accettato,può chiedere che ti sia data almeno la posizione in graduatoria di chi ha preso la supplenza,questo è quanto ti posso dire come esperienza personale

Guarda che le nomine non sono mica un segreto di Stato! Non è che devo necessariamente essere in graduatoria per sapere a chi è stato fatto un contratto, staremmo parlando di PUBBLICA AMMINISTRAZIONE e non di PRIVATO.
T_terrona
T_terrona

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Empty Re: come richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ?

Messaggio Da S2P3 Gio Apr 16, 2015 9:11 am

Ciao a tutti, sono un collaboratore scolastico attualmente impiegato presso la Provincia di Trento che ha maturato un’anzianità di servizio di più di due anni nella suddetta provincia. Vorrei poter accedere al concorso per titoli indetto dalla Regione Sardegna al fine di essere inserito nella graduatoria permanente (concernente il profilo professionale di COLLABORATORE SCOLASTICO dell’area A) degli istituti e scuole di istruzione primaria, secondaria ecc della provincia di Nuoro. Dal bando di concorso pubblicato dalla Regione Sardegna mi sembra di capire che il punteggio maturato nella Provincia di Trento non sia valido ai fine dell'inserimento nella graduatoria permanente (considerate che io sono anche inserito nella “terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto per il conferimento delle supplenze temporanee della provincia di Nuoro”). Posso presentare la domanda nella mia Regione? Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie

S2P3

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.04.15

Torna in alto Andare in basso

come  richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ? Empty Re: come richiedere il nominativo di chi ha accettato una convocazione ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.