venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto!
+2
gugu
zoina
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto!
Salve!! sono disperata. L'altro giorno sono andata a consegnare la domanda di aggiornamento per sciogliere la riserva fatta nel 2009. Io allora avevo tutti i requisiti necessari per fare domanda con riserva, già che avendo conseguito l'abilitazione all'estero avevo fatto domanda al MIUR per ottenere il riconoscimento. L'anno scorso ho sostenuto il concorso pubblico e finalmente mi era stato riconosciuto tutto dal MIUR. L'altro giorno la sindacalista mi ha detto: "sei stata esclusa", ormai mi viene un infarto. Io non avevo guardato le esclusioni, perche ero convinta che tutto fosse ok, e visto che avevo la riserva sapevo che finche non la scioglievo non potevo lavorare.
Lei mi ha detto che dovevo fare domanda comunque perche io ho chiesto la riserva due anni fa e il titolo abilitante era esistente e quindi non hanno diritto a tirarmi fuori. Ovviamente ho inserito il decreto ministeriale che conferma il mio riconoscimento. In caso contrario dovrò fare ricorso!!!
Posso fare qualcos'altro?? non riesco a smettere di piangere e non so dove sbattere la testa.
Che ne pensate?? Datemi qualche consiglio...Giulia, Lalla...???
Lei mi ha detto che dovevo fare domanda comunque perche io ho chiesto la riserva due anni fa e il titolo abilitante era esistente e quindi non hanno diritto a tirarmi fuori. Ovviamente ho inserito il decreto ministeriale che conferma il mio riconoscimento. In caso contrario dovrò fare ricorso!!!
Posso fare qualcos'altro?? non riesco a smettere di piangere e non so dove sbattere la testa.
zoina- Messaggi : 29
Re: venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto!
Appunto, se hai presentato domanda nel 2009 con riserva non dovevano escluderti. E' vero anche che avresti dovuto fare ricorso nel 2009, non credo sia più possibile un inserimento ora.
gugu- Messaggi : 39712
Avresti dovuto ricorrere entro 30 giorni dal provvedimento di esclusione.
Nòne- Messaggi : 221
zoina ha scritto:Salve!! sono disperata. L'altro giorno sono andata a consegnare la domanda di aggiornamento per sciogliere la riserva fatta nel 2009. Io allora avevo tutti i requisiti necessari per fare domanda con riserva, già che avendo conseguito l'abilitazione all'estero avevo fatto domanda al MIUR per ottenere il riconoscimento. L'anno scorso ho sostenuto il concorso pubblico e finalmente mi era stato riconosciuto tutto dal MIUR. L'altro giorno la sindacalista mi ha detto: "sei stata esclusa", ormai mi viene un infarto. Io non avevo guardato le esclusioni, perche ero convinta che tutto fosse ok, e visto che avevo la riserva sapevo che finche non la scioglievo non potevo lavorare.
innanzitutto recati presso l'ambito territoriale presso il quale avevi inviato la domanda e accertati dell'esclusione (che mi sembra tu non abbia visto con i tuoi occhi) e della motivazione.
possibile che da venerdì ad oggi tu non abbia ancora la motivazione?
lallaorizzonte- Moderatore
Lalla, ho parlato con la responsabile e mi ha detto che aveveo fatto bene e che esaminerà la mia pratica, ma a quanto pare non aveva molto tempo da dedicarmi!!
Insomma, nessuno mi ha spiegato niente!! secondo te Lalla, quale sarebbe la soluzione?? cosa dovrei fare??
grazie infinite..
Insomma, nessuno mi ha spiegato niente!! secondo te Lalla, quale sarebbe la soluzione?? cosa dovrei fare??
grazie infinite..
innanzitutto accertati della motivazione
lallaorizzonte- Moderatore
ciao, sono nella tua stessa situazione.....il punto è che alcuni AT hanno interpretato la nota sull'inserimento con riserva in modo diverso: il mio AT mi ha escluso nel 2009 perchè, pur avendo conseguito l'abilitazione, ero ancora in attesa del riconoscimento e la condizione per entrare era, a parer loro, vincolante (quindi non ammettevano iscrizione con riserva). Invece altri AT hanno lasciato inserire con riserva..
A suo tempo ho commesso la sciocchezza di non presentare ricorso, ora non so che fare:tu presenterai comunque la domanda?
A suo tempo ho commesso la sciocchezza di non presentare ricorso, ora non so che fare:tu presenterai comunque la domanda?
palma- Messaggi : 157
si, palma
Certo che l'ho chiesta!!!! insomma, io avevo i requisiti per chiedere la riserva nel 2009 e così fece allora. Alla cgil mi hanno consigliato di chiedere lo scioglimento comunque...
domani vado al AT e poi sento!!!
HAI CHIESTO DA QUALCHE PARTE COME COMPORTARTI?? SEI ANDATA A QUALCHE SINDACATO??
domani vado al AT e poi sento!!!
HAI CHIESTO DA QUALCHE PARTE COME COMPORTARTI?? SEI ANDATA A QUALCHE SINDACATO??
Ho chiesto a più di un sindacato, e tutti mi hanno risposto che avrei dovuto presentare il ricorso e che ora non possono inseririmi. Ma io vado lo stesso, come te. Ci aggiorniamo?
MOTIVAZIONE
Lalla, ho ricevuto la motivazione dall'AT. Secondo la responsabile non sono stati loro a escludermi ma il programma informatico!!! è per questo che non ho mai ricevuto nessuna notificazione ne motivazione al riguardo. Mi hanno detto che faranno il possibile perche effettivamente valutando la mia pratica si capisce che io ho fatto tutto correttamente, ma comunque devo aspettare. Aspettare cosa????
Secondo te, cosa dovrei fare???
Secondo te, cosa dovrei fare???
ciao, ma tu nel 2009 non ti eri accorta dell'esclusione?
Ciao, io sono andata all'AT, ma c'era la baraonda più totale e mi hanno chiesto di tornare la prossima settimana, ho comunque consegnato la domanda e lunedi tornerò sperando di riuscire a parlare con qualcuno. Spero mi diano la tua stessa risposta, anche la mia domanda era compilata correttamente.....se ti hanno detto che faranno di tutto, cerca di pazientare,anche se so che non è facile sarebbe stato peggio se ti avessero detto che non si poteva fare nulla.
No, xche avendo chiesto l'inserimento con la riserva, non potevo lavorare, quindi non mi sono preoccupata finche non sono riuscita ad avere il riconoscimento ministeriale.
Loro dicono che si tratta di un problema del sistema informatico, almeno così mi hanno detto. La signora è stata molto gentile, fantastica, direi, ma mi ha anche detto che non poteva garantirmi nulla, che mi augurava con tutto il cuore che si sistemassero le cose...
Loro dicono che si tratta di un problema del sistema informatico, almeno così mi hanno detto. La signora è stata molto gentile, fantastica, direi, ma mi ha anche detto che non poteva garantirmi nulla, che mi augurava con tutto il cuore che si sistemassero le cose...
ho capito, ma il sistema informatico viene comandato da persone, che se in qualche caso sbagliano devono pure sanare i loro errori...non credi???
Argomenti simili
» Domanda di ammissione nella A047 da cui ero stata esclusa
» Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto
» aiuto, sono stata convocata per una supplenza breve di 15gg
» Per LALLA:esclusa dalle GAE ma nel modello B inclusa..problema GI :-/
» Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto
» Per LALLA:esclusa dalle GAE ma nel modello B inclusa..problema GI :-/
Pagina 1 di 1