per fradacla chiarimenti
2 partecipanti
per fradacla chiarimenti
Fradacla in relazione al topic. "verifica dei contributi pensionistici" volevo dirti (l'ho scritto anche lì):
non ti arrabbiare.!!!!.....io cerco solo di capire cose per me sconosciute, non lavoro da tanti anni nella scuola.......a me la segreteria ha chiesto l' estratto inps.....perchè? Non so perchè!........e se volevo correggerlo era per evitare il fatto che la segreteria adesso si appoggerà su un'altra cosa per non avviarmi ancorala ricostruzione di carriera.......già mi ha detto : "allora aspettiamo che mi porti l'estratto inps che ci serve e poi l'avviamo....faremo ritardo di 1 mese!" ......ed io già sono al quarto anno di ruolo!!!!!..........proprio per questo volevo anche chiederti:
io sono entrata in ruolo il 1 settembre 2011
ho avuto la conferma il 30 giugno 2011
ho 2 anni di preruolo
a livello economico tra quanti percepirò un aumento dello stipendio e quanto dovrebbe aumentare?
Grazie e auguri di buona Pasqua!!!
non ti arrabbiare.!!!!.....io cerco solo di capire cose per me sconosciute, non lavoro da tanti anni nella scuola.......a me la segreteria ha chiesto l' estratto inps.....perchè? Non so perchè!........e se volevo correggerlo era per evitare il fatto che la segreteria adesso si appoggerà su un'altra cosa per non avviarmi ancorala ricostruzione di carriera.......già mi ha detto : "allora aspettiamo che mi porti l'estratto inps che ci serve e poi l'avviamo....faremo ritardo di 1 mese!" ......ed io già sono al quarto anno di ruolo!!!!!..........proprio per questo volevo anche chiederti:
io sono entrata in ruolo il 1 settembre 2011
ho avuto la conferma il 30 giugno 2011
ho 2 anni di preruolo
a livello economico tra quanti percepirò un aumento dello stipendio e quanto dovrebbe aumentare?
Grazie e auguri di buona Pasqua!!!
fiore76- Messaggi : 1425
Re: per fradacla chiarimenti
Se l'hai scritto anche lì, è più che sufficiente. Fradacla ti risponderà certamente quando vedrà il topic. Chiudo questo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Chiarimenti ricostruzione (Per Fradacla)
» Per Fradacla: chiarimenti codice cedolino
» Per Fradacla: chiarimenti assegni familiari
» Per Fradacla, Dec ed altri esperti: chiarimenti Inps
» fradacla sos !Richiesta chiarimenti Part time verticale
» Per Fradacla: chiarimenti codice cedolino
» Per Fradacla: chiarimenti assegni familiari
» Per Fradacla, Dec ed altri esperti: chiarimenti Inps
» fradacla sos !Richiesta chiarimenti Part time verticale