Ricorso per luglio/agosto III fascia ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso per luglio/agosto III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso per luglio/agosto III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso per luglio/agosto III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso per luglio/agosto III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso per luglio/agosto III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso per luglio/agosto III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso per luglio/agosto III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso per luglio/agosto III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso per luglio/agosto III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ricorso per luglio/agosto III fascia ATA

3 partecipanti

Andare in basso

Ricorso per luglio/agosto III fascia ATA Empty Ricorso per luglio/agosto III fascia ATA

Messaggio Da doc82 Lun Apr 13, 2015 10:02 am

Buongiorno, mia figlia è stata riconfermata in III fascia nella scuola dove già prestava servizio da settembre su un posto di diritto. Visto il DS può conferire nomine massimo fino al 30 Giugno(così ho capito), e solo l'USP fino al 31 Agosto, potremo fare ricorso a luglio per il riconoscimento giuridico di luglio ed agosto?(In passato mio nipote ha sempre risolto in questo modo, attualmente è sempre così?) Grazie a coloro i quali scioglieranno questo mio dubbio.

doc82

Torna in alto Andare in basso

Ricorso per luglio/agosto III fascia ATA Empty Re: Ricorso per luglio/agosto III fascia ATA

Messaggio Da minniemouse Lun Apr 13, 2015 11:04 am

Anche io in passato ho risolto conciliando i mesi di luglio e agosto....tua figlia potrebbe tentare di chiedere al Ds di prorogarla luglio e agosto per motivi di servizio.....

minniemouse

Ricorso per luglio/agosto III fascia ATA Empty Re: Ricorso per luglio/agosto III fascia ATA

Messaggio Da doc82 Lun Apr 13, 2015 12:27 pm

Grazie minniemouse, credo la proroga sia impossibile di entrambi i mesi visto è un comprensivo. Quello che mi preme sapere è se non è cambiato nulla e col ricorso risolvo.
Anticipatamente ringrazio.

doc82

Messaggio Da minniemouse Lun Apr 13, 2015 2:48 pm

Cosa c entra che è un comprensivo, per esigenze di servizio il Ds puòcchiederel aautorizzazione a tenerti solo luglio o entrambi i mesi estivi....

minniemouse

Messaggio Da spidery Lun Apr 13, 2015 9:13 pm

come si fanno a sapere i posti organici di diritto?
spidery
spidery

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili