GIU' al NORD!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
GIU' al NORD!!!
Oggi primo Giugno e (forse) siamo arrivati al mese decisivo per questo attesissimo bando terza fascia ATA!
Avete già scelto la provincia?
Noi dopo mesi e mesi e mesi di indecisione siamo ancora... indecisi tra due città: o BRESCIA o PARMA!
Voi ?
Faccio un IN BOCCA AL LUPO sincero a tutti Voi del personale ATA e DOCENTI affinchè ognuno possa fare la scelta migliore!
Noi dopo mesi e mesi e mesi di indecisione siamo ancora... indecisi tra due città: o BRESCIA o PARMA!
Voi ?
Faccio un IN BOCCA AL LUPO sincero a tutti Voi del personale ATA e DOCENTI affinchè ognuno possa fare la scelta migliore!
lillibel- Messaggi : 322
Re: GIU' al NORD!!!
Forse SU al Nord! altrimenti non si chiamerebbe Nord... :-)
franci75- Messaggi : 672
franci75 ha scritto:Forse SU al Nord! altrimenti non si chiamerebbe Nord... :-)
Quella di Lillibel è una citazione cinematografica. ;-)
sweetdream- Messaggi : 729
"GIU' al NORD" è il titolo di una commedia di Boon che è stata interamente copiata per fare "BENVENUTI AL SUD"!
Voleva essere un titolo simpatico da parte mia per sdrammatizzare sulle tante persone che dal SUD saranno costrette a spostarsi al NORD!
Noi compresi : )
Voleva essere un titolo simpatico da parte mia per sdrammatizzare sulle tante persone che dal SUD saranno costrette a spostarsi al NORD!
Noi compresi : )
sweetdream ha scritto:franci75 ha scritto:Forse SU al Nord! altrimenti non si chiamerebbe Nord... :-)
Quella di Lillibel è una citazione cinematografica. ;-)
: )
che carino quel film!!! si, siamo pronti, però non siamo sicuri della provincia: siamo indecisi su 15-20 ahahahhaha
franci75- Messaggi : 672
Ciao lillibel. Posso sapere quanti punti hai e a che profilo aspiri? Io, dato il servizio prestato nel triennio sfioro i 20 punti come AA. E sono ancora molto indeciso sulla provincia anche se sono orientato ormai sul lazio...lillibel ha scritto:Oggi primo Giugno e (forse) siamo arrivati al mese decisivo per questo attesissimo bando terza fascia ATA!
Voi ?
Keith- Messaggi : 226
Keith ha scritto:Ciao lillibel. Posso sapere quanti punti hai e a che profilo aspiri? Io, dato il servizio prestato nel triennio sfioro i 20 punti come AA. E sono ancora molto indeciso sulla provincia anche se sono orientato ormai sul lazio...lillibel ha scritto:Oggi primo Giugno e (forse) siamo arrivati al mese decisivo per questo attesissimo bando terza fascia ATA!
Voi ?
Il mio compagno ha punti 29,50 (conteggio fatto in base al bando 2008 se dovesse cambiare qualcosa poi l' aggiorniamo) come CS ! Non metterà proprio profilo AA perchè dopo 12 anni vorrebbe entrare in prima CS se MAI questo "miracolo" un giorno dovesse accadere!!!
Io lavoro in ambito del tutto differente.
lillibel ha scritto:Keith ha scritto:Ciao lillibel. Posso sapere quanti punti hai e a che profilo aspiri? Io, dato il servizio prestato nel triennio sfioro i 20 punti come AA. E sono ancora molto indeciso sulla provincia anche se sono orientato ormai sul lazio...lillibel ha scritto:Oggi primo Giugno e (forse) siamo arrivati al mese decisivo per questo attesissimo bando terza fascia ATA!
Voi ?
Il mio compagno ha punti 29,50 (conteggio fatto in base al bando 2008 se dovesse cambiare qualcosa poi l' aggiorniamo) come CS ! Non metterà proprio profilo AA perchè dopo 12 anni vorrebbe entrare in prima CS se MAI questo "miracolo" un giorno dovesse accadere!!!
Io lavoro in ambito del tutto differente.
Scusami ma come fa ad avere 29,50 come punteggio e non essere in prima fascia come cs?
Ciao
johnnystecco- Messaggi : 122
PER KEITH
AD OGGI ripeto AD OGGI c'è Viterbo che è una delle meno peggio del Lazio per AA.
Il problema è un altro cioè lo stesso di ogni singola provincia che sia grande o piccola: NON possiamo in nessun modo prevedere come saranno queste province DOPO! Quante persone arriveranno insieme a noi? Oppure quante persone "svuoteranno" le province che oggi sono ricolme?
Noi abbiamo un'indecisione su queste due province ma non è detto che saranno buone anzi potrebbero diventare le peggiori... ma ogni provincia ha questo dilemma!
Il problema è un altro cioè lo stesso di ogni singola provincia che sia grande o piccola: NON possiamo in nessun modo prevedere come saranno queste province DOPO! Quante persone arriveranno insieme a noi? Oppure quante persone "svuoteranno" le province che oggi sono ricolme?
Noi abbiamo un'indecisione su queste due province ma non è detto che saranno buone anzi potrebbero diventare le peggiori... ma ogni provincia ha questo dilemma!
PER JOHNNYSTECCO
Servizio paritaria più statale!
Mancano dei giorni per i FAMOSI 24 mesi STATALI!
Mancano dei giorni per i FAMOSI 24 mesi STATALI!
Argomenti simili
» Scavalcato da chi avendo lavorato al Nord rientrerà nel salvaprecari! Basta...lascio il sud e mi inserisco nelle GI del Nord!
» Chi ha vinto il concorso ordinario al Nord ma non vuole trasferirsi al Nord cosa può fare per "saltare" il primo anno?
» trasferimenti da NORD a SUD>: Quali province del Nord "si svuoteranno"?
» Articolo homepge: Nord contro Sud e Nord contro Nord
» Gli insegnanti del nord al nord e quelli del sud al sud.
» Chi ha vinto il concorso ordinario al Nord ma non vuole trasferirsi al Nord cosa può fare per "saltare" il primo anno?
» trasferimenti da NORD a SUD>: Quali province del Nord "si svuoteranno"?
» Articolo homepge: Nord contro Sud e Nord contro Nord
» Gli insegnanti del nord al nord e quelli del sud al sud.
Pagina 1 di 1