Assegnazione provvisoria si o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione provvisoria si o no?

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria si o no? Empty Assegnazione provvisoria si o no?

Messaggio Da domy.2008 Mer Apr 15, 2015 6:39 pm

Salve sono un insegnante di scuola dell'Infanzia e ho fatto la domanda di passaggio di ruolo alla Primaria;se non dovesse essere accettata posso fare l'assegnazione provvisoria alla Primaria?
Mi è stato detto che senza aver fatto prima la domanda di trasferimento all'Infanzia la domanda di assegnazione provvisoria alla Primaria o anche solo all'Infanzia è respinta. E' vero?
Mi potreste chiarire questa situazione?

P.S: L'anno scorso ho fatto domanda di passaggio di ruolo dall'Infanzia alla Primaria e non mi è stata accettata; poi ho fatto l'assegnazione provvisoria (sempre dall'Infanzia alla Primaria ) e nelle graduatorie c'era scritto: ESCLUSA NON PRESENTATO DOMANDA X AA.
Ma avrei dovuto presentare anche la domanda per assegnazione provvisoria per l'Infanzia o si riferiva alla domanda di trasferimento dell'Infanzia?
Tengo,inoltre, a precisare che l'anno ancora precedente avevo fatto domanda di trasferimento all'Infanzia e mi era stata concessa. Poi ho chiesto l'assegnazione provvisoria alla Primaria e pure mi era stata concessa.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.

domy.2008

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria si o no? Empty Re: Assegnazione provvisoria si o no?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 15, 2015 7:52 pm

1-Per chiedere AP in altro ordine di scuola rispetto alla titolarità è necessario avere superato l'anno di prova.

2-E' possibile chiedere AP anche in altro ordine e/o grado di istruzionbe, ma questa richiesta è secondaria rispetto a quella relativa all'ordine o grado di istruzione di titolarità

Essendo titolare nella scuola dell'Infanzia (da quando? hai superato l'anno di prova?), dovevi chiedere AP prima nell'Infanzia e secondariamente nella Primaria (hai presentato ambedue le domande?)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da domy.2008 Mer Apr 15, 2015 10:24 pm

Prima di tutto grazie per aver risposto.
Nell'anno di prova feci la domanda di trasferimento(obbligatoria per ottenere la sede definitiva) e poi chiesi l'assegnazione provvisoria ,ma solo per la primaria e mi fu concessa, senza chiedere AP per l'infanzia.
L'anno seguente non feci domanda di trasferimento infanzia ,ma solo AP per la primaria e non mi fu concessa.

domy.2008

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 16, 2015 6:01 pm

Non è molto chiara la tua situazione.
Se sei titolare all'Infanzia non puoi chiedere AP solo per la Primaria, sei obbligato a chiederla anche e soprattutto per l'ordine di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili