Tabelle assunzioni- domande ai moderatori - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tabelle assunzioni- domande ai moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tabelle assunzioni- domande ai moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tabelle assunzioni- domande ai moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tabelle assunzioni- domande ai moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tabelle assunzioni- domande ai moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tabelle assunzioni- domande ai moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tabelle assunzioni- domande ai moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tabelle assunzioni- domande ai moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tabelle assunzioni- domande ai moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Tabelle assunzioni- domande ai moderatori

+22
Criccha76
lamannafranca
giggi
Kle
Dolly
Dec
Farfalla
michetta
pppp
annaVG
Ciccio.8
teacher_78
A0quarantasette
carla75
dami
guada75
avidodinformazioni
Meravigliato
alessandrapier
Cate1973
Fantaman
FRANCI88
26 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Tabelle assunzioni- domande ai moderatori - Pagina 3 Empty Tabelle assunzioni- domande ai moderatori

Messaggio Da FRANCI88 Gio Apr 16, 2015 8:57 pm

Promemoria primo messaggio :

LBS 6
Le assunzioni sulla base delle quali è eseguita l'elaborazione annessa.
Ma per le assunzioni sul sos nessuna simulazione?

Poi la tab LBS5 tratta le supl. Annuali e a fine att. Didattiche ma per una provincia sono in numero inferiore rispetto a quelle effettivamente assegnate dall'at, forse perché queste ultime comprendevano qualche posto in deroga?

Le assunzioni sul sos andranno a coprire solo i posti della tab. LBS5?
Poi, i posti che ogni anno sono occupati dalle assegnazioni provv. non vengono contemplati ai fini delle assunzioni?

FRANCI88

Torna in alto Andare in basso

Tabelle assunzioni- domande ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: Tabelle assunzioni- domande ai moderatori

Messaggio Da guada75 Ven Apr 17, 2015 10:01 pm

ok, ma c'è comunque un limite sulle immissioni in ruolo del sostegno, non mi pare abbiano incluso anche i posti in deroga… pertanto ci saranno specializzati che non rientreranno nel piano...

guada75

Tabelle assunzioni- domande ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: Tabelle assunzioni- domande ai moderatori

Messaggio Da Kle Ven Apr 17, 2015 10:17 pm

Vorrei capire una cosa... Nella tabella 6 i posti previsti per ogni provincia sono quelli che verrano dati sicuramente in OD? Se ci sono 12 posti ad Alessandria per X materia vuol dire che le prime 12 persone in Gae saranno assunte ad Alessandria come OD?
Kle
Kle

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da guada75 Ven Apr 17, 2015 10:20 pm

avidodinformazioni ha scritto:Il limite non c'è; il limite è il numero di specializzati presenti in GaE, probabilmente circa 15000

non credo che questo sia il limite… ce ne sono molti di più in gae… dalla mia previsione se l'anno scorso ne hanno assunti circa 13000 (nella mia provincia e area 20), quest'anno ne assumeranno altrettanti…. e ti assicuro che resteranno fuori almeno il doppio degli specializzati per la mia area...

guada75

Messaggio Da giggi Ven Apr 17, 2015 10:29 pm

Kle ha scritto:Vorrei capire una cosa... Nella tabella 6 i posti previsti per ogni provincia sono quelli che verrano dati sicuramente in OD? Se ci sono 12 posti ad Alessandria per X materia vuol dire che le prime 12 persone in Gae saranno assunte ad Alessandria come OD?

io in realtà ho capito che nella tabella 6 non ci sono i posti che verranno dati per ciascuna classe di concorso in quella data provincia (perchè il dato delle cattedre che andranno in ruolo per ciascuna classe di concorso compare solo come dato nazionale, non come dato provincia per provincia), ma quel numero che si legge nella tabella 2 è il numero di aspiranti al ruolo per quella classe di concorso in quella data provincia (tolti quanti erano inseriti in quella graduatoria con riserva e tolti quelli che erano inseriti in quella classe di concorso ma con un punteggio più basso che in un'altra, dove invece è stato "conteggiato")

giggi

Messaggio Da guada75 Sab Apr 18, 2015 7:00 am

avidodinformazioni ha scritto:
guada75 ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:Il limite non c'è; il limite è il numero di specializzati presenti in GaE, probabilmente circa 15000

non credo che questo sia il limite… ce ne sono molti di più in gae… dalla mia previsione se l'anno scorso ne hanno assunti circa 13000 (nella mia provincia e area 20), quest'anno ne assumeranno altrettanti…. e ti assicuro che resteranno fuori almeno il doppio degli specializzati per la mia area...
Ora sappiamo che in GaE ci sono 94016 docenti; tu dici che 39000 di questi hanno il SOS ?
Abbiamo una nazione di Handicappati allora !

ma che c'entra! il fatto di avere la specializzazione non significa mica che poi ci lavori!! io ho almeno una decina di colleghi davanti a me che hanno anche la specializzazione, ma che poi hanno sempre e comunque lavorato sulla materia… e se questa riforma obbligherà a scegliere prima il sostegno, tutti questi saranno immessi in ruolo prima di me!

guada75

Messaggio Da FRANCI88 Sab Apr 18, 2015 8:47 am

Da michetta Ieri a 7:36 pm
franci88
è vero in quella tabella non ci sono le assunzioni su sostegno
qui dice che saranno 17790:
http://www.gildavenezia.it/?p=1549

Ma questo dato è fondato? La gilda ha un documento più specifico o ha delle informazioni che ancora non sono note ai piu?

FRANCI88

Messaggio Da lamannafranca Sab Apr 18, 2015 8:50 am

giggi ha scritto:
Kle ha scritto:Vorrei capire una cosa... Nella tabella 6 i posti previsti per ogni provincia sono quelli che verrano dati sicuramente in OD? Se ci sono 12 posti ad Alessandria per X materia vuol dire che le prime 12 persone in Gae saranno assunte ad Alessandria come OD?

io in realtà ho capito che nella tabella 6 non ci sono i posti che verranno dati per ciascuna classe di concorso in quella data provincia (perchè il dato delle cattedre che andranno in ruolo per ciascuna classe di concorso compare solo come dato nazionale, non come dato provincia per provincia), ma quel numero che si legge nella tabella 2 è il numero di aspiranti al ruolo per quella classe di concorso in quella data provincia (tolti quanti erano inseriti in quella graduatoria con riserva e tolti quelli che erano inseriti in quella classe di concorso ma con un punteggio più basso che in un'altra, dove invece è stato "conteggiato")
Scusate ma dove la vedete la provincia nella tabella LBS6 ? Io vedo solo un dato nazionale. Chi mi illumina?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggio Da Criccha76 Sab Apr 18, 2015 9:32 am

anche io vedo solo il dato nazionale nella tabella 6, credo che bisogna guardare la tabella 2. Notando che per la mia classe di concorso i posti sono più numerosi di quelli realmente disponibili, forse in questi posti rientra anche l'organico funzionale?

Criccha76

Messaggio Da FRANCI88 Sab Apr 18, 2015 9:50 am

Da michetta Ieri a 7:36 pm
franci88
è vero in quella tabella non ci sono le assunzioni su sostegno
qui dice che saranno 17790:
http://www.gildavenezia.it/?p=1549

Ma questo dato è fondato? La gilda ha un documento più specifico o ha delle informazioni che ancora non sono note ai piu?

FRANCI88

Messaggio Da Fantaman Sab Apr 18, 2015 10:16 am

Quei numeri sono tutti sballati, qui c'è un'analisi dettagliatissima e molto chiara. Il totale del sostegno è 15341, numero che coincide approssimativamente al numero di specializzati in gae.

http://www.professionistiscuola.it/varie/1655-buonascuola-esclusiva-analisi-psn-svela-bluff-sui-dati-miur-50-mila-docenti-gae-fuori-da-piano-assunzioni-2.html

Fantaman

Messaggio Da teacher_78 Dom Apr 19, 2015 5:43 pm

guada75 ha scritto:ok, ma c'è comunque un limite sulle immissioni in ruolo del sostegno, non mi pare abbiano incluso anche i posti in deroga… pertanto ci saranno specializzati che non rientreranno nel piano...

Probabilmente tutti noi che inseriremo il titolo ora in coda..parlo delle superiori in particolare..
Mah..Assunti sulla materia chissa dove..

teacher_78

Messaggio Da annalinda88 Lun Apr 20, 2015 8:23 am

Criccha76 ha scritto:anche io vedo solo il dato nazionale nella tabella 6, credo che bisogna guardare la tabella 2. Notando che per la mia classe di concorso i posti sono più numerosi di quelli realmente disponibili, forse in questi posti rientra anche l'organico funzionale?

si spera che sia così, altrimenti rimango fuori anch'io

annalinda88

Messaggio Da clacl Lun Apr 20, 2015 3:25 pm

C'è ancora da conteggiare l'organico funzionale. Immagino che come minimo dovrà coprire i posti della tab.5 non considerati nella tabella 6.Sbaglio
?

clacl

Messaggio Da drifis_ Lun Apr 20, 2015 5:11 pm

Scusate ma i famosi posti in organico funzionale, mi sbaglio o solo alcune discipline ne potranno fare parte? Una mia collega mi diceva che A060 (scienze alle superiori) non è contemplata, ma dove si trovano queste informazioni?
p.s. ma se in Italia rimangono fuori TOT persone da GAE e non perchè rifiutino di insegnare in Papuasia, ma proprio perchè non gli verrà offerto il posto, verranno costrette a rifare nuovamente un concorso?
drifis_
drifis_

Messaggio Da lamannafranca Lun Apr 20, 2015 9:20 pm

domanda per avido

è vero che i posti dei pensionamenti vanno tutti alla mobilità ??
lamannafranca
lamannafranca

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Apr 20, 2015 9:45 pm

lamannafranca ha scritto:domanda per avido

è vero che i posti dei pensionamenti vanno tutti alla mobilità ??

non è detto, dipende dalle richieste

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lamannafranca Mar Apr 21, 2015 10:33 am

ok grazie...sia a lalla che avido
lamannafranca
lamannafranca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili