perdente posto, utilizzazione e classi di concorso
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
perdente posto, utilizzazione e classi di concorso
Promemoria primo messaggio :
B.sera a tutti. Visto che saró xdente posto vorrei sapere se posso poi chiedere l utilizzazione nell' attuale classe di concorso e se posso chiederla anche giá quest anno in un altro ordine di scuola (scuola media) visto che qst anno sto svolgendo l anno di prova (solo il superamento dei 180 gg) oppure x qstoa cosa devo aspettare il prox anno. Grazie in anticipo
B.sera a tutti. Visto che saró xdente posto vorrei sapere se posso poi chiedere l utilizzazione nell' attuale classe di concorso e se posso chiederla anche giá quest anno in un altro ordine di scuola (scuola media) visto che qst anno sto svolgendo l anno di prova (solo il superamento dei 180 gg) oppure x qstoa cosa devo aspettare il prox anno. Grazie in anticipo
Giorgia11- Messaggi : 815
Re: perdente posto, utilizzazione e classi di concorso
Scusami Giovanna ma se inserisco solo la preferenza analitica del mio istituto di titolarità non va bene? Devo x forza inserire la preferenza sintetica su tutto il comune?
Io vorrei evitare di finire, anche se stesso comune, + distante rispetto al mio attuale domicilio
Io vorrei evitare di finire, anche se stesso comune, + distante rispetto al mio attuale domicilio
Scusami Giovanna puoi chiarirmi questo passaggio? Grazie
Se sei dichiarata quest'anno perdente posto non puoi inserire analiticamente la scuola dove sei ancora titolare, ma se devi chiedere scuole di altri comuni sei tenuta a inserire preferenza sintetica sul comune di titolarità, altrimenti, comne dice la normativa, le preferenze relative ad altri comuni verranno annullate.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
ok ho capito. Ma se nn dovessi rientrare nell istituto di precedente titolari il ma nella scuola dove tra l altro completo(con 6 ore )che comprende anche il mio istituto(che ha codice meccanografico diverso) perderei la continuitá? Praticamente in questo comune c è solo una grande scuola dove comprende tt gli istituti superiori.
Se fai domanda condizionata non perdi la continuità e la conserverai per 8 anni se ogni anno farai domanda condizionata
condizionando la domanda e inserendo prima degli altri comuni quello d ex titolaritá la precedenza rimane sempre nell istituto di titolaritá giusto? x le altre scuole anche se facenti parte dello stesso comune non ho precedenA
scusami GIovanna quindi alla centrale dove completo con 6 ore se c'è in organico di diritto una cattedra io ho precedenza rispetto agli altri oppure
no sempre x il discorso che han codici meccanografici diversi?
Poi un altro dubbio. Se volessi inserire analiticamente ogni scuola di questo comune di titolaritá potrei farlo? E poi va sempre inserito cmq il codice del comune di ex titolaritá prima di altri comuni?
Grazie mille+ :-)
no sempre x il discorso che han codici meccanografici diversi?
Poi un altro dubbio. Se volessi inserire analiticamente ogni scuola di questo comune di titolaritá potrei farlo? E poi va sempre inserito cmq il codice del comune di ex titolaritá prima di altri comuni?
Grazie mille+ :-)
La sede centrale è scuola di completamento non di titolarità, quindi su questa non hai precedenza
Puoi inserire analiticamente tutte le scuole del comune di titolarità e condizionando la domando con la risposta NO nella sezionbe E, devi inserire il comune di titolarità prima di esprimere preferenze su scuole di altri comuni
Puoi inserire analiticamente tutte le scuole del comune di titolarità e condizionando la domando con la risposta NO nella sezionbe E, devi inserire il comune di titolarità prima di esprimere preferenze su scuole di altri comuni
Grazie. Giovanna ma a chi devo consegnare il modello della domanda cartacea di trasferimento?
Giovanna ci sei?
La domanda cartacea dovrai consegnarla alla segreteria della tua scuola
Giovanna ma quest'anno visto che ho fatto l anno di prova ma solo i 180 gg di servizio, potrei ora nel trasferimento richiedere anche il passaggio di ruolo alle medie? O devo aspettare cmq il prox anno visto che ancora l anno scolastico non è terminato?
se la risp è affermativa quale domanda dovrei produrre?
(sono soprannumeraria alle superiori ma ancora ufficialmente non me l hanno notificato)
se la risp è affermativa quale domanda dovrei produrre?
(sono soprannumeraria alle superiori ma ancora ufficialmente non me l hanno notificato)
Per chuiedere il passaggio di ruolo devi aver superato l'anno di prova
Dichiarata soprannumeraria scuola superiore. La domanda è il modello D?
Quali allegati? Aiutami Giovanna se puoi indicami un link dv scaricare domanda e allegati. Grazie
Quali allegati? Aiutami Giovanna se puoi indicami un link dv scaricare domanda e allegati. Grazie
Modello D1
Allegato D per servizio ruolo e pre-ruolo e Autocertificazione per titoli ed esigenze di famiglia
Qui trovi i fac simile degli allegati
Qui trovi il modello D1
Allegato D per servizio ruolo e pre-ruolo e Autocertificazione per titoli ed esigenze di famiglia
Qui trovi i fac simile degli allegati
Qui trovi il modello D1
Scusami Giovanna devo compilare anche allegato f? Sono in qsta scuola da 2 anni. Devo compilarlo se condiziono la domanda o anche se nn la condiziono?
l anno in corso nn viene conteggiato x cui ho solo 2 pp di continuità . Devo compilarlo essendo il primo anno che vengo dichiarata soprannumeraria?
Poi ho un altro problema: quando ho presentato la domanda x la grad d istituto avevo una reaidenza diversa da quella attuale quindi ora come verra considerato qsto punteggio sul comune di titolaritá?
Poi ho un altro problema: quando ho presentato la domanda x la grad d istituto avevo una reaidenza diversa da quella attuale quindi ora come verra considerato qsto punteggio sul comune di titolaritá?
Per quest'anno niente allegato F
L'anno prossimo, se sarai trasferita, compilerai l'allegato F nella parte relativa alla precdenza per rientrare nella scuola, mentre, non avendo fatto un triennio in questa scuola, non ha maturato punteggio di continuità
Non mi è chiaro il secondo quiesito che poni. I 6 punti per ricongiungimento spettano nel comune di residenza del coniuge
L'anno prossimo, se sarai trasferita, compilerai l'allegato F nella parte relativa alla precdenza per rientrare nella scuola, mentre, non avendo fatto un triennio in questa scuola, non ha maturato punteggio di continuità
Non mi è chiaro il secondo quiesito che poni. I 6 punti per ricongiungimento spettano nel comune di residenza del coniuge
cioè io il ricongiungim lo chiedo x mio figlio minore d 3 anni essendo single.
ed avendo cambiato residenza da poco come si mette con la non corrispondenza tra punteggio della graduat d ist ( dove avevo dichiarato di essere residente con mio figlio nello stesso comune di titolarita e dv ho avuto il punteggio di ricongiungim). Ora che mio figlio ha cambiato residenza si riscontra una cosa diversa.. boh forse son io che mi faccio tutti sti problemi.Tra l altro x la nuova residenza nn prenderó alcun
punteggio xkè la residenza l ho fatta da poco. e coaì mi son xsa anche i 6 pp nell attuale comune di tutolaritá :-(
punteggio xkè la residenza l ho fatta da poco. e coaì mi son xsa anche i 6 pp nell attuale comune di tutolaritá :-(
ci sei giovanna?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Perdente posto, utilizzazione
» Perdente posto e utilizzazione
» utilizzazione ed EX perdente posto
» perdente posto e utilizzazione
» utilizzazione ed EX perdente posto
» perdente posto e utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2