Perdente posto, utilizzazione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdente posto, utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdente posto, utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdente posto, utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdente posto, utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdente posto, utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdente posto, utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdente posto, utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdente posto, utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdente posto, utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Perdente posto, utilizzazione

3 partecipanti

Andare in basso

Perdente posto, utilizzazione  Empty Perdente posto, utilizzazione

Messaggio Da Isabella1978 Mer Lug 10, 2019 2:33 am

Sono una docente immessa in ruolo sulla classe di concorso A022 dal 1.09.2018 che ha appena superato l'anno di prova. A giugno la segreteria della mia scuola mi ha comunicato di essere perdente posto. Ho quindi provveduto a compilare la domanda di trasferimento condizionata. Purtroppo durante le operazioni di mobilità non sono stata soddisfatta nelle preferenze e sono stata trasferita d'ufficio in un cpia nello stesso comune in cui si trova la scuola in cui ho avuto il ruolo. Sono in regime di part time e possiedo anche la specializzazione sul sostegno.
Mi sembra di aver capito che essendo perdente posto nella scuola X potrei chiedere l'utilizzazione nella stessa scuola X e per altre scuole di comuni diversi, solo dopo aver inserito il codice del comune in cui si trova la scuola X (ma anche la scuola Y dove ho avuto il trasferimento d'ufficio!). Rischierei di restare nel comune di titolarità e addirittura nella stessa scuola del trasferimento d'ufficio? Pertanto, per non sbagliare chiedo:
1)posso presentare domanda di utilizzazione sul sostegno in altri comuni, senza tener conto di essere perdente posto? (senza esprimere la preferenza per la scuola e per il comune di ex titolarità? )
2)posso presentare contemporaneamente anche domanda di assegnazione provinciale in altro comune (avendo tutti i requisiti per il ricongiungimento)?
Grazie a chi vorrà rispondere

Isabella1978

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto, utilizzazione  Empty Re: Perdente posto, utilizzazione

Messaggio Da verdeacqua Mer Lug 10, 2019 3:25 pm

1 sì. In questo caso chiedi UT su sostegno, da titolare su cdc, puoi sempre farlo a prescindere dal fatto che tu sia perdente posto.
L'altra è una possibilità in più, se ti interessa, cioè ti danno la possibilità con UT di richiedere il posto che hai perso.
2 sì appunto se il comune che chiedi è quello di ricongiungimento familiare.

verdeacqua

Messaggio Da Isabella1978 Gio Lug 11, 2019 1:58 pm

Grazie!

Isabella1978

Messaggio Da verdeacqua Gio Lug 11, 2019 3:10 pm

Prego! ;-)

verdeacqua

Messaggio Da Giulio Testa Mer Mag 20, 2020 12:30 pm

[quote="Isabella1978"]Sono stata trasferita d'ufficio in un cpia nello stesso comune in cui si trova la scuola in cui ho avuto il ruolo. Sono in regime di part time.[/quote]
Ciao Isabella. Quindi hai fatto un anno in un CPIA in regime di part-time? Io sono stato appena avvisato di essere soprannumerario nella mia scuola primaria dove sono di ruolo sul sostegno e in regime di part-time. Credo di poter fare l'utilizzazione in un CPIA (essendo appunto soprannumerario) ma non ne sono sicuro...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili