Perdente posto e utilizzazione
+2
Tiria
artesc
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Perdente posto e utilizzazione
Buonasera, ho un dubbio sull'utilizzazione che forse potete aiutarmi a chiarire.
Sono soprannumeraria nella mia scuola (secondaria primo grado) ed ho presentato domanda cartacea indicando solo 5 scuole. NON ho condizionato la domanda.
Mi era stato detto dal consulente sindacale a cui mi ero rivolta che, condizionata o non, se fossi stata trasferita d'ufficio, avrei potuto richiedere l'utilizzazione.
Leggendo il bando non mi sembra così chiaro. Insomma secondo voi se non ottengo il trasferimento su alcuna delle 5 scuole da me indicate, e mi sarà assegnata sede d'ufficio, potrò poi chiedere l'utilizzazione?
Grazie
Sono soprannumeraria nella mia scuola (secondaria primo grado) ed ho presentato domanda cartacea indicando solo 5 scuole. NON ho condizionato la domanda.
Mi era stato detto dal consulente sindacale a cui mi ero rivolta che, condizionata o non, se fossi stata trasferita d'ufficio, avrei potuto richiedere l'utilizzazione.
Leggendo il bando non mi sembra così chiaro. Insomma secondo voi se non ottengo il trasferimento su alcuna delle 5 scuole da me indicate, e mi sarà assegnata sede d'ufficio, potrò poi chiedere l'utilizzazione?
Grazie
artesc- Messaggi : 23
Re: Perdente posto e utilizzazione
Sì, puoi richiedere l'utilizzazione
Tiria- Messaggi : 755
Perdente posto nell 'AS 2015/2016 , ho chiesto l'utilizzazione e ottenuta nell'AS 2016/2017,
Non avendo ottenuto il trasferimento , posso chiedere nuovamente per il 2017/2018 l'utilizzazione?
Non avendo ottenuto il trasferimento , posso chiedere nuovamente per il 2017/2018 l'utilizzazione?
ansiosa- Messaggi : 190
ansiosa ha scritto:Perdente posto nell 'AS 2015/2016 , ho chiesto l'utilizzazione e ottenuta nell'AS 2016/2017,
Non sono sicuro, ma se non ricordo male l'utilizzazione si può richiedere solo per l'anno in cui perdi il posto
Tiria- Messaggi : 755
Per Giovanna o chi ne sa più di me,
ho letto più volte il contratto firmato, se non ho capito male dovrebbe essere possibile a patto che la prima scuola da indicare sia quella dove si è stati perdente posto, potete confermare?
ho letto più volte il contratto firmato, se non ho capito male dovrebbe essere possibile a patto che la prima scuola da indicare sia quella dove si è stati perdente posto, potete confermare?
Salve, con la 107 l'anno scorso mi è stato assegnato un ambito fuori dalla mia provincia di residenza.
A maggio ho fatto domanda di mobilità e a giugno, dopo essere stata dichiarata soprannumeraria, ho dovuto riprodurre la domanda di mobilità dove ho chiesto tutto quello che mi era possibile tra scuole, ambiti e provincie pur di non rimanere nella provincia di titolarità e soprattutto per poter tornare nella mia provincia di residenza. In base al risultato della domanda, se non riuscirò a rientrare nella mia provincia, oltre all'assegnazione provvisoria potrò chiedere anche l'utilizzazione "interprovinciale" come perdente posto?
A maggio ho fatto domanda di mobilità e a giugno, dopo essere stata dichiarata soprannumeraria, ho dovuto riprodurre la domanda di mobilità dove ho chiesto tutto quello che mi era possibile tra scuole, ambiti e provincie pur di non rimanere nella provincia di titolarità e soprattutto per poter tornare nella mia provincia di residenza. In base al risultato della domanda, se non riuscirò a rientrare nella mia provincia, oltre all'assegnazione provvisoria potrò chiedere anche l'utilizzazione "interprovinciale" come perdente posto?
aria71- Messaggi : 2
Mi sembra che l'utilizzazione interprovinciale si possa chiedere solo se la cdc è in esubero provinciale, non se tu sei perdente posto.
Dec- Moderatore
ansiosa ha scritto:Perdente posto nell 'AS 2015/2016 , ho chiesto l'utilizzazione e ottenuta nell'AS 2016/2017,
Per Giovanna !ansiosa ha scritto:ansiosa ha scritto:Perdente posto nell 'AS 2015/2016 , ho chiesto l'utilizzazione e ottenuta nell'AS 2016/2017,
Se sei soprannumerario nell'ottennio che chiede ogni anno, con domanda condizionata, il rientro nella scuola di precedente titolarità, puoi chiedere utilizzazione inserendo come prima preferenza questa scuolaansiosa ha scritto:Per Giovanna o chi ne sa più di me,
Riferimento normativo: art.2 comma 1 lettera b) del CCNI
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-utilizzazioni-2017-quali-requisiti-richiesti-presentare-domanda/
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Le domande di utilizzazione si compileranno on line? Grazie mille
Argomenti simili
» PRECEDENZA NELLE UTILIZZAZIONI
» Perdente posto, utilizzazione
» utilizzazione perdente posto
» Perdente posto e utilizzazione
» Perdente posto, utilizzazione
» utilizzazione perdente posto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1