Informazioni su stipendio supplenze ATA III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni su stipendio supplenze ATA III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni su stipendio supplenze ATA III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni su stipendio supplenze ATA III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni su stipendio supplenze ATA III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni su stipendio supplenze ATA III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni su stipendio supplenze ATA III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni su stipendio supplenze ATA III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni su stipendio supplenze ATA III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni su stipendio supplenze ATA III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Informazioni su stipendio supplenze ATA III fascia

Andare in basso

Informazioni su stipendio supplenze ATA III fascia Empty Informazioni su stipendio supplenze ATA III fascia

Messaggio Da dario80 Mar Apr 21, 2015 6:10 pm

Buona sera, sicuramente qualcuno avrà già fatto questa domanda ma non riesco a trovare nulla di preciso a riguardo quindi, eventualmente, vi chiedo di reindirizzarmi al thread/post.

Questa è la mia situazione: sto facendo la mia prima supplenza ATA in 3 fascia sostituendo un CS in una cucina di un convitto statale per poco più di 15gg, con turni lavorativi che possono prevedere anche sabato e domenica, per complessive 36h/settimana.

Queste le informazioni che vi vorrei chiedere:
- al netto di tutto (tasse, per capirci), quanto guadagno ogni giorno? più in generale, dove è possibile trovare (se sono pubbliche) tabelle degli ATA (supplenti, di ruolo...)?
- ho dato il mio iban immediatamente (ieri appena preso servizio), quando vedrò accreditato lo stipendio e con quale cadenza (settimanale, a fine mese, tutto alla fine, tra mesi... forse mai)?
- lavorare in un giorno festivo (domenica, 25.4, etc.) comporta una differente remunerazione? più in genere, c'è qualcosa che cambia rispetto ad un feriale (diritti, etc.)?
- se, alla fine del periodo di questa supplenza, ci sarà un prolungamento del periodo di malattia del CS che sto sostituendo e sarò chiamato a restare ma io voglio interromperla lì solo avvertendo verbalmente delle mie intenzioni, posso farlo senza conseguenze negative? se invece ci sono conseguenze negative, in cosa consistono?

Grazie in anticipo a tutti.
Saluti.

dario80

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su stipendio supplenze ATA III fascia Empty Re: Informazioni su stipendio supplenze ATA III fascia

Messaggio Da dario80 Mer Apr 22, 2015 11:04 pm

nessuno risponde perchè sono domande troppo complicate oppure troppo banali?
provo a rispondere io stesso ad una delle domande, cioè quando vedrò i soldi: oggi ho parlato con un collega a cui è capitato di essere stato pagato dopo molti mesi per una supplenza; mi ha detto che la situazione è molto diffusa. è così?

dario80

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili