Riapertura termini mobilità straordinaria
+18
A0quarantasette
verdeacqua
dennis37
eli.edo
roberto.grieco
AtaMia
mary123mary
giuliachiara
mike1
Architetto79
lallaorizzonte
lepre73
Davide
angelaposse
maricos
marcadia
seurel
uliss€
22 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Riapertura termini mobilità straordinaria
Scusa ma io ke sto aspettando l'esito della mobilità ordinaria in quanto perdente posto come dovrei fare nel caso dell'approvazione di questa riforma? Dovrò rifare la domanda in seguito?
mary123mary- Messaggi : 342
E il superamento dell'anno di prova?io ho dovuto rimandarlo x maternità ...
marcadia- Messaggi : 386
Buongiorno vorrei sapere se io che sto aspettando gli esiti della mobilità ordinaria (trasferimento all'interno del comune su cattedra interna al posto dell'attuale cattedra esterna) rischio qualcosa....mi verrà annullata la domanda?
eli.edo- Messaggi : 72
Confermato un piano straordinario di mobilità per i docenti già di ruolo con superamento del vincolo triennale. Sono stati ridefiniti gli albi territoriali, che coincidono con le reti di scuole. Previsti poi centri di servizio per la gestione di aspetti amministrativi.
Architetto79- Messaggi : 56
Confermato un piano straordinario di mobilità per i docenti già di ruolo con superamento del vincolo triennale. Sono stati ridefiniti gli albi territoriali, che coincidono con le reti di scuole. Previsti poi centri di servizio per la gestione di aspetti amministrativi.
http://www.orizzontescuola.it/news/modifiche-riforma-coscia-conferma-albi-territoriali-coincideranno-reti-scuole-mobilit-straordin
Tutte chiacchiere inutili.... già sono usciti i movimenti della scuola dell'infanzia...ti pare che rimettono tutto in discussione? Per quest'anno rimarrà tutto com'è! Poco ma sicuro!
dennis37- Messaggi : 1107
Non è vero se passa l'emendamento si farà la mobilità straordinaria, chi ha già ottenuto trasferimento si trasferisce, dove è il problema?
roberto.grieco- Messaggi : 626
http://www.orizzontescuola.it/news/coscia-annuncia-piano-mobilit-straordinaria-pochi-giorni-dallo-sciopero-lettera
niente ho interpretato male l’emendamentomike1 ha scritto:Cosa intendi lepre73?
lepre73- Messaggi : 67
roberto, il problema sono i tempi. Se abbiamo fatto le domande entro marzo, per sapere gli ultimi risultati dei movimenti a luglio, come faranno a rifare tutta la mobilità in poco tempo?
verdeacqua- Messaggi : 3677
Perchè luglio? A meno che non ci sia una proroga (come spesso accade ultimamente) i risultati delle superiori escono il 16 giugno...quindi.. sono quasi prossimi.
verdeacqua ha scritto:roberto, il problema sono i tempi. Se abbiamo fatto le domande entro marzo, per sapere gli ultimi risultati dei movimenti a luglio, come faranno a rifare tutta la mobilità in poco tempo?
http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-tutte-possibili-modifiche-albi-regionali-organico-funzionale-concorso-supplenze-tutti-e
seurel- Messaggi : 1624
http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-tutte-possibili-modifiche-albi-regionali-organico-funzionale-concorso-supplenze-tutti-e
seurel- Messaggi : 1624
eli.edo ha scritto:Buongiorno vorrei sapere se io che sto aspettando gli esiti della mobilità ordinaria (trasferimento all'interno del comune su cattedra interna al posto dell'attuale cattedra esterna) rischio qualcosa....mi verrà annullata la domanda?
no, perché la mobilità straordinaria riguarderà i trasferimenti interprovinciali e quindi la terza fase
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Grazie AOquarantasette
eli.edo- Messaggi : 72
La mobilità straordinaria riguarderà allora solo i trasferimenti interprovinciali e si utilizzerà l' organico funzionale, per questo motivo le assegnazioni saranno bloccate, ho capito bene? Scusate e chi è stato trasferito in provincia ma magari lontano da casa comunque, perché la provincia dove abita è grande, ed ha esigenze di stare un po' più vicina a casa perchè magari ha figli piccoli o altre esigenze simili cosa fa? Mi sembra che questo poi sia a discapito di chi è in provincia, perchè poi non ha possibilità di chiedere assegnazione. Se passa questo, era meglio non averlo ottenuto il trasferimento a questo punto. Perchè con la mobilità straordinaria potendo contare anche sull 'organico funzionale si può venire trasferiti magari proprio vicino casa. Ho capito bene? E' così?
angela00- Messaggi : 400
Se sarà possibile ripresentare domanda di mobilità la si farà per tutti..altrimenti valanga di ricorsi... Sarebbe illegale....mica possono essere avvantaggiati solo coloro che chiedono i trasferimenti interprovinciali? E chi sta in provincia?
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-straordinaria-docenti-ruolo-solo-nel-201617-pd-non-c-tempo-adesso
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-straordinaria-docenti-ruolo-solo-nel-201617-pd-non-c-tempo-adesso
lalla, secondo te, visto che la mobilità straordinaria partirà dal 2016, le assegnazioni provvisorie ci saranno o no quest'anno?
A0quarantasette ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-straordinaria-docenti-ruolo-solo-nel-201617-pd-non-c-tempo-adesso
lalla, secondo te, visto che la mobilità straordinaria partirà dal 2016, le assegnazioni provvisorie ci saranno o no quest'anno?
se hai letto bene l'articolo, c'è ancora in ballo l'emendamento della lega.
quanto alle assegnazioni provvisorie, non abbiamo ancora notizie
lallaorizzonte- Moderatore
Scusate ma come farà a passare un emendamento della lega, siamo seri, suvvia. Poi perché la lega preclude la mobilità a chi è di ruolo dal 2014, mah, mistero...
roberto.grieco- Messaggi : 626
lalla, io continuo a non capire pur essendomi documentata. si parla di mobilità straordinaria come panacea che consentirebbe a larga parte dei docenti di scegliere l'albo di preferenza.
ma se io (e non sono sola..) sto presentando domanda di trasferimento interprovinciale da 5 anni, puntualmente respinta per mancanza posti, da dove uscirebbero (ora) i posti ora per collocarmi nell'albo che sceglierei?
l'anno scorso un solo trasferimento con punti 240, io ne ho 80...
ma se io (e non sono sola..) sto presentando domanda di trasferimento interprovinciale da 5 anni, puntualmente respinta per mancanza posti, da dove uscirebbero (ora) i posti ora per collocarmi nell'albo che sceglierei?
filo18- Messaggi : 388
Potresti averlo sui posti dell'organico funzionale che fino a quest'anno sono andati alle supplenze annuali.
pepe- Messaggi : 1812
filo18 ha scritto:lalla, io continuo a non capire pur essendomi documentata. si parla di mobilità straordinaria come panacea che consentirebbe a larga parte dei docenti di scegliere l'albo di preferenza.
Grazie per la tua testimonianza. La mobilità straordinaria è solo uno specchietto per le allodole. I posti destinati ai trasferimenti provinciali sono solo il 25% del totale di posti vacanti dopo le prime due fasi. Nessuno ha ipotizzato di modificare questa quota. Quindi che diano la possibilità di fare domanda anche a chi è nel vincolo triennale è soltanto per placare gli animi.
In Campania, Sicilia e Calabria i posti destinati ai trasferimenti saranno già stati occupati dai trasferimenti ordinari.
Una cattedra ogni quattro...
Forse metteranno a disposizione anche l'organico funzionale come dice pepe, ma sempre di una cattedra ogni quattro si tratta.
E non è pensabile neanche ipotizzare che le percentuali vengano modificate ora, altrimenti si avrebbe veramente la deportazione di massa dei precari del sud.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Riapertura termini per soprannumerari
» Riapertura MIUR termini presentazione domande A.P. interprovinciale
» riapertura dei termini per le domande concorso ordinario
» Riapertura termini AP, chi deve rifare domanda??
» Riapertura termini assegnazione provvisoria e immissioni
» Riapertura MIUR termini presentazione domande A.P. interprovinciale
» riapertura dei termini per le domande concorso ordinario
» Riapertura termini AP, chi deve rifare domanda??
» Riapertura termini assegnazione provvisoria e immissioni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3