Riapertura termini mobilità straordinaria
+18
A0quarantasette
verdeacqua
dennis37
eli.edo
roberto.grieco
AtaMia
mary123mary
giuliachiara
mike1
Architetto79
lallaorizzonte
lepre73
Davide
angelaposse
maricos
marcadia
seurel
uliss€
22 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Riapertura termini mobilità straordinaria
A0quarantasette ha scritto:filo18 ha scritto:lalla, io continuo a non capire pur essendomi documentata. si parla di mobilità straordinaria come panacea che consentirebbe a larga parte dei docenti di scegliere l'albo di preferenza.
ma se io (e non sono sola..) sto presentando domanda di trasferimento interprovinciale da 5 anni, puntualmente respinta per mancanza posti, da dove uscirebbero (ora) i posti ora per collocarmi nell'albo che sceglierei?
l'anno scorso un solo trasferimento con punti 240, io ne ho 80...
Grazie per la tua testimonianza. La mobilità straordinaria è solo uno specchietto per le allodole. I posti destinati ai trasferimenti provinciali sono solo il 25% del totale di posti vacanti dopo le prime due fasi. Nessuno ha ipotizzato di modificare questa quota. Quindi che diano la possibilità di fare domanda anche a chi è nel vincolo triennale è soltanto per placare gli animi.
In Campania, Sicilia e Calabria i posti destinati ai trasferimenti saranno già stati occupati dai trasferimenti ordinari.
Una cattedra ogni quattro...
Forse metteranno a disposizione anche l'organico funzionale come dice pepe, ma sempre di una cattedra ogni quattro si tratta.
E non è pensabile neanche ipotizzare che le percentuali vengano modificate ora, altrimenti si avrebbe veramente la deportazione di massa dei precari del sud.
è tutto un bluff, e chiedo a lalla di confortarci.
io credo finirà così: spazi sempre più ridotti, se non inesistenti, per mobilità e assegnazioni. che tradotto significa: chi sta al nord, resta al nord e così via. amen.
filo18- Messaggi : 388
Hai ragione, dennis. Ricordavo male, in effetti è giugno (non luglio).dennis37 ha scritto:Perchè luglio? A meno che non ci sia una proroga (come spesso accade ultimamente) i risultati delle superiori escono il 16 giugno...quindi.. sono quasi prossimi.
verdeacqua- Messaggi : 3677
Ma la mobilita straordinaria riguarderà anche il passaggio di ruolo dalle medie alle superiori se uno ha i requisiti (superamento anno di prova e abilitazione) nell'ambito della stessa provincia?? E in più sarà prima delle immissioni in ruolo dei 100000?
oprofessoredilettere- Messaggi : 171
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Riapertura termini per soprannumerari
» Riapertura MIUR termini presentazione domande A.P. interprovinciale
» riapertura dei termini per le domande concorso ordinario
» Riapertura termini AP, chi deve rifare domanda??
» Riapertura termini assegnazione provvisoria e immissioni
» Riapertura MIUR termini presentazione domande A.P. interprovinciale
» riapertura dei termini per le domande concorso ordinario
» Riapertura termini AP, chi deve rifare domanda??
» Riapertura termini assegnazione provvisoria e immissioni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3