aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari
Ciao,
sono un'insegnante di primaria che ha da quest'a.s. ottenuto il trasferimento interprovinciale, non nel comune ma nella provincia di residenza. la mia nuova scuola ha dato a tutti la solita griglia da compilare per l'individuazione dei docenti soprannumerari ed essendo un po' arrugginita ho un gran bisogno d'aiuto. vediamo se riesco a stilare un elenco chiaro e veloce.
- Anzianità di servizio (A): bisogna contare l'anno in cui si è entrati in ruolo? e l'anno in corso?
-che cos'è la decorrenza giuridica? essendo entrata in ruolo con l'ultimo concorso ordinario la decorrenza giuridica coincide con l'entrata in ruolo?
- la continuità (C) vale zero, ora, giusto?
-prima di arrivare qui sono stata tredici anni nella scuola di titolarità con cui sono entrata in ruolo: il punto D vale, vero?
-vale il ricongiungimento, se ora sono nella provincia di mio marito, o dovrei essere nel comune di residenza? (Esigenze di famiglia)
-la laurea in filosofia, che non è abilitante, va inserita al punto dei titoli generali D o E?
- qualche anno fa ho seguito il corso d'inglese del ministero per avere il livello b1 e poter insegnare inglese alla primaria: è a questo che si riferisce il punto H?
Spero di trovare qualche anima pia...grazie in anticipo!!!
Giulia
sono un'insegnante di primaria che ha da quest'a.s. ottenuto il trasferimento interprovinciale, non nel comune ma nella provincia di residenza. la mia nuova scuola ha dato a tutti la solita griglia da compilare per l'individuazione dei docenti soprannumerari ed essendo un po' arrugginita ho un gran bisogno d'aiuto. vediamo se riesco a stilare un elenco chiaro e veloce.
- Anzianità di servizio (A): bisogna contare l'anno in cui si è entrati in ruolo? e l'anno in corso?