aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari
Ciao,
sono un'insegnante di primaria che ha da quest'a.s. ottenuto il trasferimento interprovinciale, non nel comune ma nella provincia di residenza. la mia nuova scuola ha dato a tutti la solita griglia da compilare per l'individuazione dei docenti soprannumerari ed essendo un po' arrugginita ho un gran bisogno d'aiuto. vediamo se riesco a stilare un elenco chiaro e veloce.
- Anzianità di servizio (A): bisogna contare l'anno in cui si è entrati in ruolo? e l'anno in corso?
-che cos'è la decorrenza giuridica? essendo entrata in ruolo con l'ultimo concorso ordinario la decorrenza giuridica coincide con l'entrata in ruolo?
- la continuità (C) vale zero, ora, giusto?
-prima di arrivare qui sono stata tredici anni nella scuola di titolarità con cui sono entrata in ruolo: il punto D vale, vero?
-vale il ricongiungimento, se ora sono nella provincia di mio marito, o dovrei essere nel comune di residenza? (Esigenze di famiglia)
-la laurea in filosofia, che non è abilitante, va inserita al punto dei titoli generali D o E?
- qualche anno fa ho seguito il corso d'inglese del ministero per avere il livello b1 e poter insegnare inglese alla primaria: è a questo che si riferisce il punto H?
Spero di trovare qualche anima pia...grazie in anticipo!!!
Giulia
sono un'insegnante di primaria che ha da quest'a.s. ottenuto il trasferimento interprovinciale, non nel comune ma nella provincia di residenza. la mia nuova scuola ha dato a tutti la solita griglia da compilare per l'individuazione dei docenti soprannumerari ed essendo un po' arrugginita ho un gran bisogno d'aiuto. vediamo se riesco a stilare un elenco chiaro e veloce.
- Anzianità di servizio (A): bisogna contare l'anno in cui si è entrati in ruolo? e l'anno in corso?
-che cos'è la decorrenza giuridica? essendo entrata in ruolo con l'ultimo concorso ordinario la decorrenza giuridica coincide con l'entrata in ruolo?
- la continuità (C) vale zero, ora, giusto?
-prima di arrivare qui sono stata tredici anni nella scuola di titolarità con cui sono entrata in ruolo: il punto D vale, vero?
-vale il ricongiungimento, se ora sono nella provincia di mio marito, o dovrei essere nel comune di residenza? (Esigenze di famiglia)
-la laurea in filosofia, che non è abilitante, va inserita al punto dei titoli generali D o E?
- qualche anno fa ho seguito il corso d'inglese del ministero per avere il livello b1 e poter insegnare inglese alla primaria: è a questo che si riferisce il punto H?
Spero di trovare qualche anima pia...grazie in anticipo!!!
Giulia
giulia.aiazzi- Messaggi : 38
Re: aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari
proprio nessuno? nel frattempo la segreteria mi ha detto di aver fatto il foglio d'ufficio coi dati del ministero...con un punteggio che non mi risulta. hanno ribattuto dicendo che intanto chi è arrivato per ultimo va in fondo...ma è normale? oggi vado in provveditorato...
Si, ha ragione la segreteria perchè gli "ultimi arrivati" vanno, per quest'anno, in coda nella graduatoria a prescindere dal punteggio
giovanna onnis- Messaggi : 22246
in provveditorato comunque è uscito che ho 115 punti, mentre in segreteria ne hanno attribuiti 85.
L'anzianità di servizio in ruolo si conteggia dall'anno di immissione in ruolo.
L'anno in corso non si valuta.
Il trasferimento volontario ti ha fatto perdere tutto il punteggio di continuità.
Il punteggio per ricongiungimento al coniuge (6 punti) spetta solo nel suo comune di residenza o comune viciniore.
L'anno in corso non si valuta.
Il trasferimento volontario ti ha fatto perdere tutto il punteggio di continuità.
Il punteggio per ricongiungimento al coniuge (6 punti) spetta solo nel suo comune di residenza o comune viciniore.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Graduatoria interna di istituo individuazione docenti soprannumerari
» urgente dubbi individuazione soprannumerari e graduatoria interna istituto
» Aiuto per domanda graduatoria interna istituto
» Graduatoria interna x soprannumerari
» graduatoria d'istituto
» urgente dubbi individuazione soprannumerari e graduatoria interna istituto
» Aiuto per domanda graduatoria interna istituto
» Graduatoria interna x soprannumerari
» graduatoria d'istituto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1