urgente dubbi individuazione soprannumerari e graduatoria interna istituto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
urgente dubbi individuazione soprannumerari e graduatoria interna istituto
Sono entrato in ruolo su sostegno AD01 con dec. giuridica 01.09.2014 (e ho in quest'anno effettuato l'anno di prova) ed economica 01.09.2015.
Ho prestato servizio sulla stessa scuola (in realtà già da precario, dal 2013) e ho presentato domanda di titolarità sempre in questa scuola.
Ieri son state pubblicate le graduatorie interne di istituto e risulto in ultima posizione, superata dalle colleghe di sostegno che sono arrivate in questo istituto l'1/9/2015 (che hanno più punti di me, ovviamente).
La segreteria della scuola mi dice che l'anno di decorrenza giuridica non deve essere considerato in termini di precedenza per i soprannumerari e che quindi risulto nella stessa posizione di queste colleghe arrivate qui in data 01/9/2015.
Mi sembra strano rispetto a quanto contenuto nel CCNI (mi sembra art. 22 c. 11).
Posso effettuare reclamo? Ai sensi di quale normativa?
...rischio di perdere la cattedra... grazie infinite!!!!
Ho prestato servizio sulla stessa scuola (in realtà già da precario, dal 2013) e ho presentato domanda di titolarità sempre in questa scuola.
Ieri son state pubblicate le graduatorie interne di istituto e risulto in ultima posizione, superata dalle colleghe di sostegno che sono arrivate in questo istituto l'1/9/2015 (che hanno più punti di me, ovviamente).
La segreteria della scuola mi dice che l'anno di decorrenza giuridica non deve essere considerato in termini di precedenza per i soprannumerari e che quindi risulto nella stessa posizione di queste colleghe arrivate qui in data 01/9/2015.
Mi sembra strano rispetto a quanto contenuto nel CCNI (mi sembra art. 22 c. 11).
Posso effettuare reclamo? Ai sensi di quale normativa?
...rischio di perdere la cattedra... grazie infinite!!!!
spettatrice1- Messaggi : 8
Argomenti simili
» Visibilità graduatoria interna di istituto ai fini dell'individuazione dei perdenti posto
» Graduatoria interna individuazione soprannumerari
» Graduatoria interna di istituo individuazione docenti soprannumerari
» Graduatoria d'istituto e individuazione dei soprannumerari
» aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari
» Graduatoria interna individuazione soprannumerari
» Graduatoria interna di istituo individuazione docenti soprannumerari
» Graduatoria d'istituto e individuazione dei soprannumerari
» aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1