Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore

2 partecipanti

Andare in basso

Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore Empty Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore

Messaggio Da NewRaiden Dom Apr 26, 2015 8:08 pm

Buongiorno ragazzi ed un saluto a tutti.

Dopo il recente aggiornamento dei punteggi, sono stato nominato supplente su un 18 ore come assistente tecnico fino al termine delle attività didattiche (quindi 30 giugno).

Un'altra scuola mi ha convocato recentemente per una supplenza (sempre come AT) su di un 36 ore sempre fino al 30 giugno.

La mia domanda è: posso, nel mio caso, rinunciare al posto con 18 ore e prendere servizio interamente sul 36 ore?? Oppure devo necessariamente fare il completamento ore e quindi dividere 18 ore in una scuola e 18 in un altra??

Grazie, un saluto


NewRaiden

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.04.15

Torna in alto Andare in basso

Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore Empty Re: Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Lun Apr 27, 2015 11:01 am

NewRaiden ha scritto:Buongiorno ragazzi ed un saluto a tutti.

Dopo il recente aggiornamento dei punteggi, sono stato nominato supplente su un 18 ore come assistente tecnico fino al termine delle attività didattiche (quindi 30 giugno).

Un'altra scuola mi ha convocato recentemente per una supplenza (sempre come AT) su di un 36 ore sempre fino al 30 giugno.

La mia domanda è: posso, nel mio caso, rinunciare al posto con 18 ore e prendere servizio interamente sul 36 ore?? Oppure devo necessariamente fare il completamento ore e quindi dividere 18 ore in una scuola e 18 in un altra??

Grazie, un saluto


Non puoi lasciare la supplenza, puoi solo provare la carta del completamento.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore Empty Re: Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore

Messaggio Da NewRaiden Lun Apr 27, 2015 11:36 am

Ne è sicura? Ieri sera spulciando in vari articoli in merito ho trovato la seguente nota (fonte orizzontescuola):

In caso di supplenza attribuita su spezzone orario, è garantita in ogni caso la possibilità del completamento, sul medesimo profilo. Qualora non fosse possibile completare l'orario, per incompatibilità organizzative, è consentito lasciare lo spezzone per il posto intero, purché al momento della convocazione per lo spezzone non vi fosse disponibilità di posti interi. (
Nota 8481 del 27 agosto 2014

Tecnicamente, in caso di incompatibilità oraria potrei lasciare il 18 per il 36 no?

NewRaiden

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.04.15

Torna in alto Andare in basso

Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore Empty Re: Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Lun Apr 27, 2015 12:15 pm

NewRaiden ha scritto:Ne è sicura? Ieri sera spulciando in vari articoli in merito ho trovato la seguente nota (fonte orizzontescuola):

In caso di supplenza attribuita su spezzone orario, è garantita in ogni caso la possibilità del completamento, sul medesimo profilo. Qualora non fosse possibile completare l'orario, per incompatibilità organizzative, è consentito lasciare lo spezzone per il posto intero, purché al momento della convocazione per lo spezzone non vi fosse disponibilità di posti interi. (
Nota 8481 del 27 agosto 2014

Tecnicamente, in caso di incompatibilità oraria potrei lasciare il 18 per il 36 no?

No.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore Empty Re: Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore

Messaggio Da NewRaiden Lun Apr 27, 2015 12:41 pm

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
NewRaiden ha scritto:Ne è sicura? Ieri sera spulciando in vari articoli in merito ho trovato la seguente nota (fonte orizzontescuola):

In caso di supplenza attribuita su spezzone orario, è garantita in ogni caso la possibilità del completamento, sul medesimo profilo. Qualora non fosse possibile completare l'orario, per incompatibilità organizzative, è consentito lasciare lo spezzone per il posto intero, purché al momento della convocazione per lo spezzone non vi fosse disponibilità di posti interi. (
Nota 8481 del 27 agosto 2014

Tecnicamente, in caso di incompatibilità oraria potrei lasciare il 18 per il 36 no?

No.

Mi perdoni l'insistenza. Ma la suddetta nota quindi ha valenza zero per quale motivo? L'incompatibilità oraria tra le due scuole c'è: una scuola lavora 5 gg a settimana e l'altra 6 giorni e, a meno che non varino l'attuale orario e turnazione, il completamento risulta impossibile.

Oltre a ciò, ho conosciuto un vecchio collega che aveva una supplenza di 8 ore fino al 30 gg ed ha rinunciato alla stessa per prendere servizio in un altra di 18 ore (il completamento risultava impossibile per incompatibilità oraria). La situazione risale a marzo scorso con l'aggiornamento delle nuove graduatorie.

Mi sono permesso di aprire una discussione proprio per chiarire la situazione in merito... diverse segreterie mi dicono che si può ed altre che non si può.




NewRaiden

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.04.15

Torna in alto Andare in basso

Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore Empty Re: Lasciare una supplenza come AT di 18 ore per una di 36 ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.