Posizione "0"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Posizione "0"
Ciao a tutti,
Io presentai domanda per l'inserimento in graduatoria per il personale III fascia ATA triennio 2014 - 2017 per i profili AA, AT e CS ma controllando le graduatorie su istanze online, ho scoperto con meraviglia che risulto alla posizione "0 contrassegnata con il verde.
Il problema tecnico sarà risolvibile oppure ormai è andata?
Io presentai domanda per l'inserimento in graduatoria per il personale III fascia ATA triennio 2014 - 2017 per i profili AA, AT e CS ma controllando le graduatorie su istanze online, ho scoperto con meraviglia che risulto alla posizione "0 contrassegnata con il verde.
Il problema tecnico sarà risolvibile oppure ormai è andata?
Body86- Messaggi : 52
Re: Posizione "0"
Ho scritto pure all'ufficio relazioni con il pubblico del ministero dell'istruzione ma gradirei sentire la vostra.
Body86 ha scritto:Ho scritto pure all'ufficio relazioni con il pubblico del ministero dell'istruzione ma gradirei sentire la vostra.
Prova a contattare la scuola dove hai spedito la domanda e, in subordine, l'ufficio scolastico provinciale
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
Buongiorno, mi hanno risposto che sono presente nelle graduatorie d'istituto ma non in quelle provinciali.
Presentando domanda per l'inserimento in graduatoria personale terza fascia, non dovrei pure far parte delle graduatorie provinciali??
Non mi è chiaro perché non posso controllare le graduatorie dalle istanze online.
Presentando domanda per l'inserimento in graduatoria personale terza fascia, non dovrei pure far parte delle graduatorie provinciali??
Non mi è chiaro perché non posso controllare le graduatorie dalle istanze online.
No, per la terza fascia ci si iscrive nelle graduatorie d'istituto nelle scuole di una sola provincia, le graduatorie provinciali sono un'altra cosaBody86 ha scritto:
terfin- Messaggi : 227
Ok. Pensavo già di aver sbagliato qualcosa nella spedizione della domanda.
Mi sfugge il motivo per il quale non posso consultare la graduatoria dalle istanze online del ministero della pubblica istruzione almeno che le graduatorie presenti sulle istanze online non siano proprio quelle provinciali, appunto.
Mi sfugge il motivo per il quale non posso consultare la graduatoria dalle istanze online del ministero della pubblica istruzione almeno che le graduatorie presenti sulle istanze online non siano proprio quelle provinciali, appunto.
Argomenti simili
» Da posizione 56 a posizione 41. Possibile?
» provincia ve mad per A012 B012 B015 e sostegno; sostegno A046 AB24 B020 contratti posizione graduatoria; CS contratti posizione graduatoria
» X i moderatori....Inserito in GI 3 Fascia ATA.....ho dimenticato di aggiornare la mia posizione nel 2014...posso in qualche modo farlo ora? Se non fosse possibile posso in qualche modo aggiornare la mia posizione?
» posizione su iol
» Posizione Graduatoria ATA
» provincia ve mad per A012 B012 B015 e sostegno; sostegno A046 AB24 B020 contratti posizione graduatoria; CS contratti posizione graduatoria
» X i moderatori....Inserito in GI 3 Fascia ATA.....ho dimenticato di aggiornare la mia posizione nel 2014...posso in qualche modo farlo ora? Se non fosse possibile posso in qualche modo aggiornare la mia posizione?
» posizione su iol
» Posizione Graduatoria ATA
Pagina 1 di 1