Da posizione 56 a posizione 41. Possibile?
+3
eutelia75
Dec
Posidonia
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Da posizione 56 a posizione 41. Possibile?
Graduatoria per il t.d. a settembre = 56 posto
Graduatoria ripulità pubblicata du istanze on line? = 41 posto
Saldo: 15 posti guadagnati. Vi sembra possibile? Sarebbe troppo bello per essere vero.
Come faccio a consultare l'intera graduatoria ripulita e non solo la mia posizione? Quando secondo voi la pubblicheranno? Alle nomine mica possiamo presentarci con le vecchie gae non ripulite, non si capirebbe nulla!
Nicola
Graduatoria ripulità pubblicata du istanze on line? = 41 posto
Saldo: 15 posti guadagnati. Vi sembra possibile? Sarebbe troppo bello per essere vero.
Come faccio a consultare l'intera graduatoria ripulita e non solo la mia posizione? Quando secondo voi la pubblicheranno? Alle nomine mica possiamo presentarci con le vecchie gae non ripulite, non si capirebbe nulla!
Nicola
Ospite- Ospite
Re: Da posizione 56 a posizione 41. Possibile?
beh collega, la stessa domanda che mi sono posta anch'io, quando ho visto che su istanze on line la mia posizione è passata da posto 225 a posto 180! quindi - 45! e ti assicuro che non è poco, dato l'affollamento della mia ge!
Posidonia- Messaggi : 1764
A luglio tutti gli AT ripubblicheranno l'intera graduatoria. Ma possibile che non vi siate segnati quelli che sono entrati in ruolo? Io, se 15 o 45 persone fossero entrate in ruolo dalla mia graduatoria (quando mai?), certamente lo saprei.
Dec- Moderatore
Grazie Dec; se mi confermi che a Luglio gli AT pubblicheranno la graduatoria ripulita de tenersi sotto durante le convocazione sono felice e posso andare a prendere il mio mattutino treno (immagino in ritardo) con gioia. Sei certo?
Ospite- Ospite
anch'io ho fatto un bel balzo in avanti, man mano che il mio at pubblicava notizie di ruoli 2010, di ruoli 2011, di rinunce e amenità varie, segnavo come una brava lavandaia; ero arrivata parecchio avanti, non ci potevo credere, invece...
eutelia75- Messaggi : 1105
Sì, perchè entro il 30 giugno (o 5 luglio che sia) ci saranno lo scioglimento delle riserve ed i nuovi inserimenti in IV fascia. Dopo questi adempimenti gli AT dovranno ripubblicare tutto; può darsi che quest'anno si arrivi anche ad agosto, comunque prima delle nomine in ruolo e a tempo determinato.Dallolio ha scritto:Grazie Dec; se mi confermi che a Luglio gli AT pubblicheranno la graduatoria ripulita de tenersi sotto durante le convocazione sono felice e posso andare a prendere il mio mattutino treno (immagino in ritardo) con gioia. Sei certo?
Dec- Moderatore
Beati voi che visualizzate la vostra posizione.
A me da mesi dice che:
"La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie"
Però poi le graduatorie di istituto le vedo... Come mai?
Ma soprattutto, cosa posso fare per segnalare il problema?
A me da mesi dice che:
"La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie"
Alessia78- Messaggi : 291
Alessia78 ha scritto:Beati voi che visualizzate la vostra posizione.
A me da mesi dice che:
attendi
non tutti gli AT hanno già ripulito le graduatorie
paolopaolo- Messaggi : 3104
anche io non riesco a visualizzare anche se altri x Bari ci sono riusciti!paolopaolo ha scritto:Alessia78 ha scritto:Beati voi che visualizzate la vostra posizione.
A me da mesi dice che:
attendi
non tutti gli AT hanno già ripulito le graduatorie
annaVG- Messaggi : 725
anche a me è successo...sono salita ma sono ancora rosse..quindi possono cambaire
pasquina- Messaggi : 373
Argomenti simili
» posizione gae
» dopo assegnazione incarichi annuali, è possibile vedere la posizione aggiornata in GPS?
» provincia ve mad per A012 B012 B015 e sostegno; sostegno A046 AB24 B020 contratti posizione graduatoria; CS contratti posizione graduatoria
» Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso
» POSIZIONE SU IOL
» dopo assegnazione incarichi annuali, è possibile vedere la posizione aggiornata in GPS?
» provincia ve mad per A012 B012 B015 e sostegno; sostegno A046 AB24 B020 contratti posizione graduatoria; CS contratti posizione graduatoria
» Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso
» POSIZIONE SU IOL
Pagina 1 di 1