dopo assegnazione incarichi annuali, è possibile vedere la posizione aggiornata in GPS?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
dopo assegnazione incarichi annuali, è possibile vedere la posizione aggiornata in GPS?
Ciao,
Che voi sappiate, dopo l'assegnazione degli incarichi di supplenza annuali, è possibile vedere da qualche parte la graduatoria con le posizioni aggiornate? Per capire quante persone ci sono ancora prima di me che non hanno accettato incarichi annuali.
Oppure le graduatorie rimangono quelle e sono solo le scuole e gli USP che possono vedere quali persone presenti in graduatoria hanno già accettato incarichi e quali sono invece disponibili?
Scusate ma non riesco a reperire questa informazione da nessuna parte.
Grazie!!
Che voi sappiate, dopo l'assegnazione degli incarichi di supplenza annuali, è possibile vedere da qualche parte la graduatoria con le posizioni aggiornate? Per capire quante persone ci sono ancora prima di me che non hanno accettato incarichi annuali.
Oppure le graduatorie rimangono quelle e sono solo le scuole e gli USP che possono vedere quali persone presenti in graduatoria hanno già accettato incarichi e quali sono invece disponibili?
Scusate ma non riesco a reperire questa informazione da nessuna parte.
Grazie!!
dheide- Messaggi : 15
Re: dopo assegnazione incarichi annuali, è possibile vedere la posizione aggiornata in GPS?
Le graduatorie restano quelle, non vengono modicate "eliminando" chi ha già preso incarico.
Stergios- Messaggi : 106
Re: dopo assegnazione incarichi annuali, è possibile vedere la posizione aggiornata in GPS?
[quote="Stergios"]Le graduatorie restano quelle, non vengono modicate "eliminando" chi ha già preso incarico.[/quote]
Grazie Stergios! però quando le scuole mi inviano una mail di convocazione, ho una posizione diversa sulle loro graduatorie, più alta di quella che vedo io in GPS. Sai dirmi se questo deriva dal fatto che loro visualizzano le graduatorie con le posizioni aggiornate?
Esempio: in GPS io sono 140esimo, nella mail inviatami da una scuola compaio come 110imo.
Grazie!
Grazie Stergios! però quando le scuole mi inviano una mail di convocazione, ho una posizione diversa sulle loro graduatorie, più alta di quella che vedo io in GPS. Sai dirmi se questo deriva dal fatto che loro visualizzano le graduatorie con le posizioni aggiornate?
Esempio: in GPS io sono 140esimo, nella mail inviatami da una scuola compaio come 110imo.
Grazie!
Le gps riguardano tutta la provincia, le gi solo le scuole scelte. È normale che le posizioni cambino. Le scuole visualizzano la graduatoria e a sistema compare se un candidato è occupato per cui vanno avanti.
Stergios- Messaggi : 106
Le scuole convocano dalla graduatoria d'istituto, quindi è logico trovarsi in una posizione più alta. Per vedere chi è già occupato, puoi controllare le nomine
milla 2- Messaggi : 6262
Grazie mille delle risposte chiarissime. Gentilissimi!
Ah scusate avrei un'ultima domanda. Dove posso vedere le graduatorie di istituto? O quelle possono vedere solo le scuole? Scusate sono veramente alle prime armi.
Sul sito delle scuole
milla 2- Messaggi : 6262
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Sarà possibile vedere i nostri compiti dopo correzione e valutazione?
» utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile?
» posizione aggiornata su istanze on line (napoli)
» Punteggio errato corretto. Ma la posizione in GI non aggiornata
» Assegnazione provvisoria dopo trasferimento di ruolo è possibile?
» utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile?
» posizione aggiornata su istanze on line (napoli)
» Punteggio errato corretto. Ma la posizione in GI non aggiornata
» Assegnazione provvisoria dopo trasferimento di ruolo è possibile?
Pagina 1 di 1