Trasferimento sovrannumerari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Trasferimento sovrannumerari

4 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento sovrannumerari Empty Trasferimento sovrannumerari

Messaggio Da Sarahblue Ven Mag 01, 2015 5:24 pm

A breve sarò dichiarata sovrannumeraria nella scuola secondaria di primo grado e dovrò fare domanda condizionata cartacea. Dove trovo il modello cartaceo da compilare?

Sarahblue

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento sovrannumerari Empty Re: Trasferimento sovrannumerari

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 01, 2015 6:47 pm

Per il I grado devi utilizzare il modello C1, ecco il link
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Sarahblue Ven Mag 01, 2015 7:21 pm

Grazie, gentilissima!
Ho la possibilità di rimanere comunque nella mia scuola, perché pare che si riformerà un posto e mi hanno detto che in tal caso io, in quanto perdente posto, avrò la precedenza su tutti.
Per farlo, alla sezione E punto 20 dovrò barrare NO, giusto? E questa precedenza che avrei, dove dovrei indicarla?

Sarahblue

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 01, 2015 7:32 pm

Si, barra NO nella sezione E, così condizioni la domanda e se dovesse ricostituirsi la cattedra in fase di mobilità, la tua domanda di trasferimentio verrebbe annullata e tu rimarresti titolare nella scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Sarahblue Ven Mag 01, 2015 7:46 pm

Esatto, è quello che dovrebbe succedere perché una collega ha chiesto trasferimento in un'altra provincia e il suo posto si libererebbe. Oltre a barrare NO al punto 20, dove devo indicare che ho una precedenza rispetto a chi è esterno alla scuola? Inoltre tra le preferenze, devo indicare la mia scuola come prima, giusto? E poi? Posso indicarne altre nell'eventualità che la collega non ottenga il trasferimento e il posto non si liberi? Devo necessariamente indicare il comune della mia scuola come quando si chiede AP?

Sarahblue

Messaggio Da Sarahblue Ven Mag 01, 2015 8:17 pm

E gli allegati sono solo
- allegato D per dichiarazione dei servizi
- dichiarazione personale per dichiarare titoli, marito e figli?

Sarahblue

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 02, 2015 7:24 pm

Sarahblue ha scritto:Esatto, è quello che dovrebbe succedere perché una collega ha chiesto trasferimento in un'altra provincia e il suo posto si libererebbe. Oltre a barrare NO al punto 20, dove devo indicare che ho una precedenza rispetto a chi è esterno alla scuola? Inoltre tra le preferenze, devo indicare la mia scuola come prima, giusto? E poi? Posso indicarne altre nell'eventualità che la collega non ottenga il trasferimento e il posto non si liberi? Devo necessariamente indicare il comune della mia scuola come quando si chiede AP?
La tua precedenza è automatica se rispondi NO nella sezione E

Tra le preferenze non devi inserire la tua scuola, perchè risulti ancora titolare. Puoi esprimere altre preferenze, ma ricorda che se inserisci anche scuole di altri comuni devi prima inserire preferenza sintetica sul comune di titolarità altrimenti le altre preferenze non ti verranno considerate. Leggi a tal proposito l'art. 24, punto 4 del CCNI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 02, 2015 7:24 pm

Sarahblue ha scritto:E gli allegati sono solo
- allegato D per dichiarazione dei servizi
- dichiarazione personale per dichiarare titoli, marito e figli?

Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Sarahblue Sab Mag 02, 2015 9:18 pm

giovanna onnis ha scritto:
Sarahblue ha scritto:Esatto, è quello che dovrebbe succedere perché una collega ha chiesto trasferimento in un'altra provincia e il suo posto si libererebbe. Oltre a barrare NO al punto 20, dove devo indicare che ho una precedenza rispetto a chi è esterno alla scuola? Inoltre tra le preferenze, devo indicare la mia scuola come prima, giusto? E poi? Posso indicarne altre nell'eventualità che la collega non ottenga il trasferimento e il posto non si liberi? Devo necessariamente indicare il comune della mia scuola come quando si chiede AP?

Tra le preferenze non devi inserire la tua scuola, perchè risulti ancora titolare. Puoi esprimere altre preferenze, ma ricorda che se inserisci anche scuole di altri comuni devi prima inserire preferenza sintetica sul comune di titolarità altrimenti le altre preferenze non ti verranno considerate. Leggi a tal proposito l'art. 24, punto 4 del CCNI
L'ho letto, ma non trovo il punto in cui dice che la mia scuola non la devo inserire.

Sarahblue

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 03, 2015 3:51 pm

Sarahblue ha scritto:

L'ho letto, ma non trovo il punto in cui dice che la mia scuola non la devo inserire.
Il punto non lo troverai mai scritto, perchè essendo ancora titolare nella scuola è scontato che non si possa chiedere, non ha senso chiedere trasferimento nella scuola dove sei ancora titolare nel 2014/15.
La tua titolarità cambierà per trasferimento (se non vieni riassorbita) nel 2015/16 e sarà l'anno prossimo che, con nuova titolarità, dovrai condizionare la domanda inserendo l'attuale scuola come prima preferenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Sarahblue Dom Mag 03, 2015 4:15 pm

Sarahblue ha scritto:

Il punto non lo troverai mai scritto, perchè essendo ancora titolare nella scuola è scontato che non si possa chiedere, non ha senso chiedere trasferimento nella scuola dove sei ancora titolare nel 2014/15.
La tua titolarità cambierà per trasferimento (se non vieni riassorbita) nel 2015/16 e sarà l'anno prossimo che, con nuova titolarità, dovrai condizionare la domanda inserendo l'attuale scuola come prima preferenza
Io perdo il posto su una tipologia di sostegno e alcune colleghe hanno chiesto trasferimento, quindi si potrebbero liberare posti sule altre due tipologie. Non devo indicarla comunque la mia scuola, oppure in questo caso devo metterla come prima, crocettando le due tipologie su cui non sono titolare e che potrebbero venire a liberarsi?

Sarahblue

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 03, 2015 4:39 pm

Quella che indichi è una situazione diversa e non ne avevi parlato prima!

In questo caso devi chiedere trasferimento su altra tipologia di sostegno e, come perdente posto sul sostegno, avrai precedenza nell'attuale scuola di titolarità e come chiarisce la nota 5 (pag.111) della Tabella di valutazione dei titoli, non perderai il punteggio di continuità:
"Si precisa che, per l'attribuzione del punteggio previsto dal presente comma, devono concorrere, per gli anni considerati, la titolarità nel tipo di posto (comune ovvero sostegno a prescindere dalla tipologia di disabilità)"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Sarahblue Dom Mag 03, 2015 4:54 pm

giovanna onnis ha scritto:Quella che indichi è una situazione diversa e non ne avevi parlato prima!

In questo caso devi chiedere trasferimento su altra tipologia di sostegno e, come perdente posto sul sostegno, avrai precedenza nell'attuale scuola di titolarità e come chiarisce la nota 5 (pag.111) della Tabella di valutazione dei titoli, non perderai il punteggio di continuità:
"Si precisa che, per l'attribuzione del punteggio previsto dal presente comma, devono concorrere, per gli anni considerati, la titolarità nel tipo di posto (comune ovvero sostegno a prescindere dalla tipologia di disabilità)"
Quindi in questo caso ce la devo mettere la mia scuola al primo posto tra le 15 preferenze? e le altre scuole, ce le devo inserire anche se so quasi per certo al 100% che un posto di altra tipologia si libera?

Sarahblue

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 03, 2015 5:40 pm

Inserisci la scuola attuale in quanto chiedi trasferimento in altra tipologia di sostegno che è una graduatoria diversa rispetto a quella in cui sei inserita come titolare.
Puoi inserire poi preferenze analitiche per scuole del comune di titolarità e come detto in altri post, avendo risposto NO nella sezione E (domanda condizionata), prima di passare a preferenze su altri comuni devi inserire preferenza sintetica sul comune di titolarità.

Se non vieni riassorbita per la tua tipologia di sostegno, le preferenze verranno analizzate nell'ordine da te indicato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Sarahblue Lun Mag 04, 2015 8:59 pm

Ok grazie ancora. Poi devo spedirla io in provveditorato o ci pensa la scuola?

Sarahblue

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mag 05, 2015 3:33 pm

Ci pensa la scuola. Tu consegna in segreteria e fai protocollare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Sarahblue Gio Mag 07, 2015 2:06 am

Grazie ancora. Poi una volta consegnato mi daranno una notifica come accade per i trasferimenti a domanda dei non soprannumerari, o mi arriverà una email? Non potrò nemmeno seguire il workflow su IOL immagino......

Sarahblue

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 07, 2015 7:53 pm

Niente on line, tutto cartaceo e la notifica con punteggio te la consegnerà la scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Sarahblue Sab Mag 09, 2015 11:39 am

grazie ancora giovanna!

Sarahblue

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 09, 2015 6:35 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da marcof81 Mar Mag 12, 2015 10:00 am

Buongiorno, sono titolare di ruolo AD00, nel ddl buona scuola è previsto che entreranno a far parte degli ambiti territoriali: "Il personale docente in esubero o soprannumerario nell'anno scolastico 2016-2017". Per essere quindi inserito a domanda negli ambiti territoriali, devo risultare nelle graduatorie di istituto 2016/2017 soprannumerario?

marcof81

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 13, 2015 12:47 pm

Non necessariamente, anche la domanda di mobilità volontaria determinerebbe il tuo inserimento negli albi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da marcof81 Mer Mag 13, 2015 2:42 pm

quindi le graduatorie di istituto 2016/2017 sono determinanti per i soprannumerari (e non solo) per l'ingresso negli albi territoriali....il 2015/2016 è quindi di transizione? Grazie per la risposta....

marcof81

Messaggio Da griet Mar Apr 25, 2017 8:42 am

Riprendo questo vecchio argomento per chiedere cosa devo aspettarmi da chi ha vinto un ricorso per annullare vincolo quinquennale sul sos e passare su materia alla luce della attuale mobilità? Credo che l'usp li abbia già considerati soprannumerari...cosa succederà adesso? Avranno i posti prima di tutti noi che cercheremo di avere trasferimento per conseguire titolarità su scuola?
griet
griet

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili