sciopero 5 maggio e naspi
3 partecipanti
sciopero 5 maggio e naspi
Buongiorno, ho un contratto di supplenza breve fino al 11/6 alla scuola primaria; se martedì decido di scioperare mi tolgono la giornata lavorativa solo a livello economico? Posso quindi conteggiarla poi in caso di naspi? Non interrompe la continuità? In sostanza, non è da considerarsi come "permesso non retribuito", giusto?
Un'altra domanda: mi sembra di ricordare che il dirigente avesse mandato una mail chiedendo al personale di comunicare l'adesione allo sciopero entro venerdì ma io l'ho cestinata perché pensavo di non scioperare. Ora sto cambiando idea ma naturalmente non sono più in tempo per comunicare. Vado incontro a problemi se il 5 non mi presento e basta?
Un'altra domanda: mi sembra di ricordare che il dirigente avesse mandato una mail chiedendo al personale di comunicare l'adesione allo sciopero entro venerdì ma io l'ho cestinata perché pensavo di non scioperare. Ora sto cambiando idea ma naturalmente non sono più in tempo per comunicare. Vado incontro a problemi se il 5 non mi presento e basta?
valeriagemini- Messaggi : 740
Re: sciopero 5 maggio e naspi
Lo sciopero non è interruzione di servizio quindi non devi sottrarlo al conteggio dei giorni. Non sei obbliga to a comunicare la tua volontà ad aderire allo sciopero quindi puoi farlo senza problemi.
Lalla030313- Messaggi : 703
Re: sciopero 5 maggio e naspi
Sono una supplente temporanea. Tolto ogni dubbio sul fatto che lo sciopero non implichi interruzione del servizio, mi interessa sapere se, anche in caso di adesione allo sciopero, mi verranno retribuite le giornate di sabato e domenica completando tutta la settimana lavorativa. grazie
picci- Messaggi : 218
Argomenti simili
» Sciopero 30 maggio
» Sciopero 30 maggio
» Sciopero 5 maggio: il DS mi ha messo in sciopero forzato
» LA "RIVOLUZIONE DEI LUMINI": FLASH MOB 23 aprile e SCIOPERO 24 aprile SUCCESSONE sì va verso lo SCIOPERO PLEBISCITARIO DEL 5 maggio - la stragrande maggioranza della "vera" scuola BOCCIA la buona s(c)uola
» Sciopero del 16 Maggio
» Sciopero 30 maggio
» Sciopero 5 maggio: il DS mi ha messo in sciopero forzato
» LA "RIVOLUZIONE DEI LUMINI": FLASH MOB 23 aprile e SCIOPERO 24 aprile SUCCESSONE sì va verso lo SCIOPERO PLEBISCITARIO DEL 5 maggio - la stragrande maggioranza della "vera" scuola BOCCIA la buona s(c)uola
» Sciopero del 16 Maggio