Sciopero 12 maggio dubbio.
4 partecipanti
Sciopero 12 maggio dubbio.
Voglio aderire allo sciopero contro le prove INVALSI il 12 maggio, sono stata scelta per la somministrazione e la tabulazione dei dati, la circolare dice che la tabulazione verà fatta o nel pomeriggio stesso (improbabile perchè avrei 4 ore di cdc) o nei pomeriggi successivi entro il 19 cm. Le mie domende sono:
1. Se scipero posso essere sostituita per la somministrazione delle prove?
2. Se la tabulazione avverà nei giorni successivi al 12 sono costretta comunque a tabulare?
Grazie a tutti.
P.S. Le prove invalsi sono nel POF della mia scuola.
1. Se scipero posso essere sostituita per la somministrazione delle prove?
2. Se la tabulazione avverà nei giorni successivi al 12 sono costretta comunque a tabulare?
Grazie a tutti.
P.S. Le prove invalsi sono nel POF della mia scuola.
Lalla030313- Messaggi : 703
Re: Sciopero 12 maggio dubbio.
Nessuno mi sa aiutare?!
Da quale sindacato è' indetto? Ti sostituiranno in mattinata. Al pomeriggio penso tabulera' il tuo sostituto.
perly- Messaggi : 2521
perly ha scritto:Da quale sindacato è' indetto? Ti sostituiranno in mattinata. Al pomeriggio penso tabulera' il tuo sostituto.
Anche nel caso in cui le tabulazioni avvengano dopo il giorno di sciopero?
perly ha scritto:Da quale sindacato è' indetto? Ti sostituiranno in mattinata. Al pomeriggio penso tabulera' il tuo sostituto.
Non possono sostituirla. Lo sciopero vuole proprio far saltare le prove nelle classi degli scioperanti.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:perly ha scritto:Da quale sindacato è' indetto? Ti sostituiranno in mattinata. Al pomeriggio penso tabulera' il tuo sostituto.
Non possono sostituirla. Lo sciopero vuole proprio far saltare le prove nelle classi degli scioperanti.
Ciao Dec, invece per quanto riguarda la tabulazione? Se avviene nei giorni successivi al 12 dovrò tabulare anche se ho scioperato?
Credo di si. Due anni fa me le fecero correggere il giorno successivo.
Io invece ho un altro dubbio: posso scioperare anche se non sono chiamata a somministrare le prove quel giorno? Lo sciopero è per tutti i docenti o solo per i somministratori?
Io invece ho un altro dubbio: posso scioperare anche se non sono chiamata a somministrare le prove quel giorno? Lo sciopero è per tutti i docenti o solo per i somministratori?
Rob- Messaggi : 438
La circolare non specificava per cui credo sia rivolto a tutti.
Argomenti simili
» La lotta non si fermerà: dopo il flash mob 23 aprile e lo sciopero 24 aprile, sciopero epocale del 5 maggio, mezzo milione 80% di partecipanti si va verso il blocco degli scrutini, occupazioni, sciopero a oltranza – “noi non vi votiamo"
» LA LOTTA NON SI FERMERA’: dopo il FLASH MOB 23 aprile e lo SCIOPERO 24 aprile SCIOPERO EPOCALE DEL 5 maggio MEZZO MILIONE 80% di partecipanti si va verso BLOCCO DEGLI SCRUTINI , OCCUPAZIONI , SCIOPERO A OLTRANZA - “NOI NON VI VOTIAMO”
» Sciopero 5 maggio: il DS mi ha messo in sciopero forzato
» Sciopero 30 maggio
» Sciopero del 16 Maggio
» LA LOTTA NON SI FERMERA’: dopo il FLASH MOB 23 aprile e lo SCIOPERO 24 aprile SCIOPERO EPOCALE DEL 5 maggio MEZZO MILIONE 80% di partecipanti si va verso BLOCCO DEGLI SCRUTINI , OCCUPAZIONI , SCIOPERO A OLTRANZA - “NOI NON VI VOTIAMO”
» Sciopero 5 maggio: il DS mi ha messo in sciopero forzato
» Sciopero 30 maggio
» Sciopero del 16 Maggio