convalida scuola di 2 grado
+21
roberto.grieco
marirosa
Fantaman
Mary1166
charlize
piccoloprincipe14
Romado72
Tah-Dah!
heidy73
LeaDalmas
lepi
Anto79
giulia boffa
alessandra73
A0quarantasette
dennis37
barbie
giovanna onnis
Ughetta
Fania
ORSETTA
25 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
convalida scuola di 2 grado
Promemoria primo messaggio :
Ad oggi la mia domanda spedita il 23 marzo non è stata ancora convalidata. A voi? Grazie
Ad oggi la mia domanda spedita il 23 marzo non è stata ancora convalidata. A voi? Grazie
ORSETTA- Messaggi : 771
Re: convalida scuola di 2 grado
Sono passato in segreteria stamattina e mi hanno detto che la funzione per l'invio della domanda all'USP ancora non è stata attivata e quindi non possono ancora inviargliela.
roberto.grieco- Messaggi : 626
Ieri su workflow ho visualizzato la convalida dell'usp ,ma non mi è arrivata la mail di convalida,come mai?
speranza- Messaggi : 1491
@speranza
anche io e altri nella stessa situazione
anche io e altri nella stessa situazione
Fantaman- Messaggi : 1454
è una cosa strana. ieri sono stata in AT e le mie domande c'erano entrambe a terminale. Per ora hanno convalidato solo il trasferimento ma in AT le vedono già tutte e due . Credo che, come si era ipotizzato, gli AT le possano vedere a prescindere dalle segreterie. Comunque stamane quando ho chiamato, mi ha risposto proprio l'addetta alle convalide e mi ha detto che hanno appena cominciato, di stare tranquilli.
piccoloprincipe14- Messaggi : 792
Stamattina son stata all'AT (regione Umbria), mi hanno fatto vedere che stanno stampando le domande che alcune segreterie solerti hanno già inviato e mi hanno anche detto che possono in ogni caso visualizzare le domande.Bisogna sollecitare le scuole per l'invio, l'applicazione pare sia attiva
charlize- Messaggi : 1000
Io volevo sapere se i 10 gg per il reclamo decorrono da quando arriva la mail o dalla data indicata nel workflow....possibile che per ogni cosa ci deve essere un problema?
Ho appena chiamato in segreteria e la persona che se ne occupa (competente e molto precisa) mi ha detto che ancora non le viene data la possibilità di inviarla. Penso che si possa stare tranquilli.
Ospite- Ospite
@speranza
logica vorrebbe che i 10gg decorrano dalla ricezione della notifica... se no su corsa reclami, sul bollone blu del workflow?
Certo la logica non è una cosa che appartiene molto al miur
logica vorrebbe che i 10gg decorrano dalla ricezione della notifica... se no su corsa reclami, sul bollone blu del workflow?
questo post è dell'anno scorso!Va eliminato
ORSETTA- Messaggi : 771
è stato ripreso in questi giorni....ma se vuoi se ne può aprire un altro
Fantaman ha scritto:@speranza
Su workflow non c'è solo il bollone blu,ma anche la data di convalida,ergo?Faccio il reclamo?
Perché mai dovresti fare reclamo... Anche io sono nella stessa situazione e da quello che ho capito, lo sono anche tutti quelli della secondaria II grado della mia provincia. Qualcuno nel forum sostiene che le mail vengano mandate tutte in una volta al momento della trasmissione al SIDI
Aiuto! Su workflow c'è scritto in rosso che la mia domanda è stata annullata dall'ufficio competente, scuola o usp, ma non c'è scritto perché! Cosa posso fare adesso?
danim- Messaggi : 68
Telefona e chiedi spiegazioni
Fantaman,io devo fare reclamo per un punteggio sbagliato e quindi vorrei sapere se i 10 gg decorrono dalla data presente nel workflow o da quando arriverà la mail,chi può aiutarmi?
Sicuramente dalla data della notifica via email. Ma scusa, se non l'hai ancora ricevuta, come fai a sapere che il punteggio è sbagliato?
Anche la mia domanda (secondaria II grado fase A) risulta ancora nello stato "inviata alla scuola di servizio". In segreteria mi hanno detto che invieranno tutte le domande dopo la fine del mese. Ma non è un pò tardi per tutti gli altri passaggi? Considerato che i movimenti dovrebbero essere pubblicati il 24 se ben ricordo.
dennis37- Messaggi : 1107
[quote="Fantaman"]Sicuramente dalla data della notifica via email. Ma scusa, se non l'hai ancora ricevuta, come fai a sapere che il punteggio è sbagliato?[/quote
Accanto alla finestra workflow c'è la finestra "visualizza dettagli" e là c'è la domanda corretta dall'Usp,al centro di workflow nel rettangolo c'è scritto "domanda convalidata dall'Usp il 19-05-2016",ma ancora non mi è arrivata la mail nell'archivio,quindi da quando decorrono i 10 gg per fare reclamo?
Accanto alla finestra workflow c'è la finestra "visualizza dettagli" e là c'è la domanda corretta dall'Usp,al centro di workflow nel rettangolo c'è scritto "domanda convalidata dall'Usp il 19-05-2016",ma ancora non mi è arrivata la mail nell'archivio,quindi da quando decorrono i 10 gg per fare reclamo?
Ma scusa se devi fare il reclamo e già sai che c'è un errore, fallo subito! anche IOL ha un suo valore. io non aspetterei
@speranza
Quella visualizzata una volta cliccato "visualizza dettagli" non è la domanda corretta dall'USP, è la copia di quello che tu hai spedito
Quella visualizzata una volta cliccato "visualizza dettagli" non è la domanda corretta dall'USP, è la copia di quello che tu hai spedito
no fantaman,io ce l'ho già corretta,sicuro,hanno tolto degli anni che avevo inserito
forse hai ragione, anche nella pagina dei servizi dice che la domanda visualizzata può contenere delle rettifiche apportate dagli uffici competenti.
A questo punto anche io ti consiglio di contattare immediatamente l'usp per il reclamo , senza aspettare la notifica
A questo punto anche io ti consiglio di contattare immediatamente l'usp per il reclamo , senza aspettare la notifica
Giusto per capire se devo agitarmi.... c'è ancora qualcuno o sono rimasta solo io che ad oggi vedo ancora la domanda di secondo grado ferma solo al primo step: cioè inviata a scuola e non oltre?
RobertaB- Messaggi : 196
Il mio passaggio di cattedra è ancora fermo
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» convalida trasferimento I grado
» Convalida mobilità I grado
» convalida domanda primo grado
» mobilità II grado e convalida domanda
» CONVALIDA DOMANDA DI TRASFERIMENTO II GRADO
» Convalida mobilità I grado
» convalida domanda primo grado
» mobilità II grado e convalida domanda
» CONVALIDA DOMANDA DI TRASFERIMENTO II GRADO
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 4