Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove.
+2
Puccina
Dirigente
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove.
Dirigente ha scritto:;-)
partenze intelligenti?
Puccina- Messaggi : 1538
Re: Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove.
mica tanto... diciamo amanti del superenalotto piuttosto
matisse73- Messaggi : 189
Dirigente ha scritto:;-)
il problema e' ci accorgiamo delle cose solo dopo che abbiamo combinato il danno. quando tutti osannavano per la riapertura io rimanevo allibita nel leggere topic sull'argomento.
carla75- Messaggi : 5790
carla75 ha scritto:Dirigente ha scritto:;-)
il problema e' ci accorgiamo delle cose solo dopo che abbiamo combinato il danno. quando tutti osannavano per la riapertura io rimanevo allibita nel leggere topic sull'argomento.
In effetti...siamo proprio incontentabili ;-)
Ospite- Ospite
non solo! scopro con sorpresa che molti hanno anche pochi punti!!!! e io con 124 sul sotegno mi preoccupo che non lavorero'! o sono leopardiana io.....
il problema non sono le code o i pettini. E' il disinteresse politico nei confronti del sud. Le cose per le provincie di giù si mettono male. Tutti terrorizzati dai 5 anni se ne sono tornati al loro paese, convinti che con un buon punteggio si possa lavorare. Ma questo non avverrà perchè il divieto di ap e trasferimento non è retroattivo per cui ci saranno ancora parecchi posti destinati a questi docenti. se poi ci mettiamo che molti ruoli sono distribuiti al nord...si capisce che è una situazione drammatica. Penso che le nuove GE avranno una marea di iscritti al sud con super punteggi e tanti iscritti al nord con punteggi bassi.
serenella- Messaggi : 167
carla75 ha scritto:non solo! scopro con sorpresa che molti hanno anche pochi punti!!!! e io con 124 sul sotegno mi preoccupo che non lavorero'! o sono leopardiana io.....
124 punti + sostegno lavorerai non ti preoccupare.
Ospite- Ospite
sinky ha scritto:debole ha scritto:carla75 ha scritto:non solo! scopro con sorpresa che molti hanno anche pochi punti!!!! e io con 124 sul sotegno mi preoccupo che non lavorero'! o sono leopardiana io.....
scusate, ma avete visto le graduatorie del sostegno del sud?
quasi tutti hanno il sostegno, risultato. si lavora più sulla materia
faccio un esempio:
Bari:
1089 iscritti nell'elenco AD02 - ultimo nominato 93 punti
65 iscritti nella A036 - ultimo nominato 73 punti
Questo viene fuori nelle cdc in cui quasi tutti hanno sostegno A036 A037 A061 ecc.ecc. perchè siccome fanno prima le convocazioni sul sostegno....chi è in basso nella cdc per esempio di A036 può sperare in un posto sulla materia...
Ospite- Ospite
no, carissimi non lavorero'.sinky ha scritto:sì, ma c'è decisamente una "svalutazione" del sostegnodebole ha scritto:Questo viene fuori nelle cdc in cui quasi tutti hanno sostegno A036 A037 A061 ecc.ecc. perchè siccome fanno prima le convocazioni sul sostegno....chi è in basso nella cdc per esempio di A036 può sperare in un posto sulla materia...sinky ha scritto:debole ha scritto:carla75 ha scritto:non solo! scopro con sorpresa che molti hanno anche pochi punti!!!! e io con 124 sul sotegno mi preoccupo che non lavorero'! o sono leopardiana io.....
faccio un esempio:
Bari:
chi si sposta aspirando ad un incarico nella materia si porta dietro anche la specializzazione
l'anno scorso sono stata la terzultima chiamata ed ho appurato che rientrano una decina di persone dalle province limitrofe + sette assegnazioni provvisorie in + rispetta all'annno scorso. fatevi i conti voi.
Con 124 punti sul sostegno non riesci a lavorare Carla? mi sembra strano....a Bologna con quel punteggi lavorano dal 1/9.
Ospite- Ospite
sinky ha scritto:sì, ma c'è decisamente una "svalutazione" del sostegnodebole ha scritto:Questo viene fuori nelle cdc in cui quasi tutti hanno sostegno A036 A037 A061 ecc.ecc. perchè siccome fanno prima le convocazioni sul sostegno....chi è in basso nella cdc per esempio di A036 può sperare in un posto sulla materia...sinky ha scritto:debole ha scritto:carla75 ha scritto:non solo! scopro con sorpresa che molti hanno anche pochi punti!!!! e io con 124 sul sotegno mi preoccupo che non lavorero'! o sono leopardiana io.....
faccio un esempio:
Bari:
chi si sposta aspirando ad un incarico nella materia si porta dietro anche la specializzazione
Perchè parli di svalutazione del sostegno?
Ospite- Ospite
sinky ha scritto:debole ha scritto:sinky ha scritto:
faccio un esempio:
Bari:
Questo viene fuori nelle cdc in cui quasi tutti hanno sostegno A036 A037 A061 ecc.ecc. perchè siccome fanno prima le convocazioni sul sostegno....chi è in basso nella cdc per esempio di A036 può sperare in un posto sulla materia...
A Milano gli iscritti nella AD02 sono 561, la metà di quelli di Bari
ma a milano ci sono 4 volte le scuole di bari
Comunque è chiaro che il sostegno libera i posti per chi è giù in graduatoria.....visto che i docenti che hanno il sostegno hanno per forza anche la materia...e vengono chiamati prima alle convocazioni.
Ospite- Ospite
sinky ha scritto:debole ha scritto:
intendo come opportunità di lavoro
il sostegno è inflazionato
Dipende AD01 si lavora benissimo penso dappertutto....
AD02 al Nord ci sono ancora province che vanno bene...ma negli ultimi due anni Ad02 ha sofferto non poco.
Metti in conto che poi stavolta non ci saranno le code e si va ad incrocio...le cattedre AD01 passano alle altre aree disciplinari.
Ospite- Ospite
non posso dirlo!!!!! mi sono esposta nei vari forum equalche collega mi potrebbe togliere il saluto ;-). diciamo piu o meno centro!debole ha scritto:sinky ha scritto:debole ha scritto:
intendo come opportunità di lavoro
il sostegno è inflazionato
Dipende AD01 si lavora benissimo penso dappertutto....
AD02 al Nord ci sono ancora province che vanno bene...ma negli ultimi due anni Ad02 ha sofferto non poco.
Metti in conto che poi stavolta non ci saranno le code e si va ad incrocio...le cattedre AD01 passano alle altre aree disciplinari.
Ah capisco Carla. Comunque con quel punteggio spero che qualcosa prenderai alle convocazioni ;-)
Ospite- Ospite
Si, è vero le province del sud hanno più iscritti del Nord, questa non è una novità....negli ultimi 4 anni tutto è nato proprio per questo motivo....gli uni (Nord) nel difendere il proprio lavoro.....e per gli altri (Sud) per cercare di lavorare.
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine?
» A042??? Chi si è trasferito? E dove? Chi ha aggiornato? E dove? Se scriviamo tutti sapremo prima la nostra situazione!
» trasferirsi dove le code sono state esaurite?
» Ma tutti gli AT faranno così per le nomine di ruolo?
» 960euro: primo stipendio CS, è così per tutti?
» A042??? Chi si è trasferito? E dove? Chi ha aggiornato? E dove? Se scriviamo tutti sapremo prima la nostra situazione!
» trasferirsi dove le code sono state esaurite?
» Ma tutti gli AT faranno così per le nomine di ruolo?
» 960euro: primo stipendio CS, è così per tutti?
Pagina 1 di 2