Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove.

+2
Puccina
Dirigente
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove. - Pagina 2 Empty Re: Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove.

Messaggio Da carla75 Gio Giu 02, 2011 11:30 am

debole ha scritto:Ah capisco Carla. Comunque con quel punteggio spero che qualcosa prenderai alle convocazioni ;-)
sono sicura di no purtroppo. adesso vorrei spostari con le GI e tentare, da ultimo, le mad.
pero' ricordo che nel 2009 mandai 158 mad. io scrivevo, stampavo e firmavo e papa' andava alle poste. non mi rispose nessuno.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove. - Pagina 2 Empty Re: Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove.

Messaggio Da Ospite Gio Giu 02, 2011 11:31 am

carla75 ha scritto:
debole ha scritto:Ah capisco Carla. Comunque con quel punteggio spero che qualcosa prenderai alle convocazioni ;-)
sono sicura di no purtroppo. adesso vorrei spostari con le GI e tentare, da ultimo, le mad.
pero' ricordo che nel 2009 mandai 158 mad. io scrivevo, stampavo e firmavo e papa' andava alle poste. non mi rispose nessuno.

Prova con le Gi più a Nord.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove. - Pagina 2 Empty Re: Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove.

Messaggio Da Ospite Gio Giu 02, 2011 11:34 am

sinky ha scritto:
debole ha scritto:Si, è vero le province del sud hanno più iscritti del Nord, questa non è una novità....negli ultimi 4 anni tutto è nato proprio per questo motivo....gli uni (Nord) nel difendere il proprio lavoro.....e per gli altri (Sud) per cercare di lavorare.

già

però volevo far notare che il sostegno è una marcia in più solo a nord, a sud è solo una graduatoria in più intasata come le altre

quindi non c'è da star tranquilli

Hai ragione, io ragionavo per Bologna e per il centro nord....purtroppo so che la situazione al sud non è delle più rosee....c'era però il trasferimento....ci si poteva trasferirsi.....poi d'accordo ogni situazione è assolutamente personale e non stiamo qui a sindacare....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove. - Pagina 2 Empty Re: Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove.

Messaggio Da carla75 Gio Giu 02, 2011 11:49 am

sinky ha scritto:
debole ha scritto:
sinky ha scritto:
debole ha scritto:Si, è vero le province del sud hanno più iscritti del Nord, questa non è una novità....negli ultimi 4 anni tutto è nato proprio per questo motivo....gli uni (Nord) nel difendere il proprio lavoro.....e per gli altri (Sud) per cercare di lavorare.

già

però volevo far notare che il sostegno è una marcia in più solo a nord, a sud è solo una graduatoria in più intasata come le altre

quindi non c'è da star tranquilli

Hai ragione, io ragionavo per Bologna e per il centro nord....purtroppo so che la situazione al sud non è delle più rosee....c'era però il trasferimento....ci si poteva trasferirsi.....poi d'accordo ogni situazione è assolutamente personale e non stiamo qui a sindacare....

appunto...

sai quanti si trasferiranno???

e tutti col sostegno! perché ce l'hanno TUTTI!
ecco perche' sono rimasta a casa mia. se mi fossi spostata probabilmente non mi sarebbe andata meglio.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove. - Pagina 2 Empty Re: Gli italiani non sopportano le CODE e così ora si ritrovano tutti ammassati...chissà dove.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.