Nuova assenza titolare e proroga supplenza
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova assenza titolare e proroga supplenza
Salve a tutti! Avrei bisogno di un'informazione....ho svolto una supplenza breve sino a giovedì 30 aprile. Dopo il ponte di 1-2-3 maggio (venerdì, sabato e domenica) la titolare ha fatto una presa di servizio con messa a disposizione per lunedì 4 maggio che sarebbe stato il suo giorno libero e oggi 5 maggio ha preso parte allo sciopero....per poi rimettersi in malattia!!!! Infatti la scuola stamattina mi ha convocato per la nuova supplenza di 15 giorni, ma stavolta non sono io l'avente diritto su tutte le 18 ore perchè una collega, che nel periodo della precedente supplenza era occupata, ora è libera e ha accettato 10 ore....a me ne restano solo 8, che naturalmente ho accettato...ho chiesto in segreteria se la supplenza toccasse tutta a me per continuità visto che la docente non è rientrata in classe, ma mi hanno detto che con la sua messa a disposizione e il suo sciopero mi ha fregata....è davvero così? oppure mi toccano tutte le 18 ore e non c'era bisogno di nuova convocazione?
carmar0908- Messaggi : 320
Re: Nuova assenza titolare e proroga supplenza
Caso estremamente interessante. In attesa di risposte certe, io ipotizzo che la messa a disposizione nel giorno libero non sia significativa, a norma del Regolamento delle Supplenza, ma che il giorno di sciopero sia servizio a tutti gli effetti e che solo per questo abbia ragione la segreteria.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Proroga supplenza e cambio tipologia assenza
» Docente titolare proroga la malattia, ma la supplente non ottiene la proroga. È legale?
» URGENTISSIMO: NUOVA SUPPLENZA VS PROROGA
» Proroga supplenza o nuova convocazione GI?
» rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza
» Docente titolare proroga la malattia, ma la supplente non ottiene la proroga. È legale?
» URGENTISSIMO: NUOVA SUPPLENZA VS PROROGA
» Proroga supplenza o nuova convocazione GI?
» rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza
Pagina 1 di 1