URGENTISSIMO: NUOVA SUPPLENZA VS PROROGA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
URGENTISSIMO: NUOVA SUPPLENZA VS PROROGA
Ho terminato una supplenza sabato; qualora domani mattina venissi chiamata prima per una nuova supplenza e subito dopo per la proroga della supplenza terminata come dovrò regolarmi?Preferirei continuare la supplenza conclusa...
ErikaP- Messaggi : 50
Re: URGENTISSIMO: NUOVA SUPPLENZA VS PROROGA
ErikaP ha scritto:Ho terminato una supplenza sabato; qualora domani mattina venissi chiamata prima per una nuova supplenza e subito dopo per la proroga della supplenza terminata come dovrò regolarmi?Preferirei continuare la supplenza conclusa...
4. Per ragioni di continuità didattica, ove al primo periodo di assenza del titolare ne consegua un altro, o più altri, senza soluzione di continuità o interrotto solo da giorno festivo o da giorno libero dall'insegnamento, ovvero da entrambi, la supplenza temporanea viene prorogata nei riguardi del medesimo supplente già in servizio, a decorrere dal giorno successivo a quello di scadenza del precedente contratto.
1. la rinuncia ad una proposta contrattuale o alla sua proroga o conferma ripetuta per due volte nella medesima scuola comporta, esclusivamente per gli aspiranti totalmente inoccupati al momento dell'offerta di supplenza, la collocazione in coda alla relativa graduatoria di terza fascia;
La proroga è un differimento del contratto precedente. Quindi puoi rinunciare alla "nuova"
Paolo1974- Moderatore
e posso mettere in attesa una nuova supplenza nel caso in cui alle 8:00 la scuola della "proroga" non abbia ancora chiamato?vorrei tutelarmi senza gravare sull'operato dei segretari :-(
Puoi chiedere di aspettare qualche minuto (hai diritto a 24 ore, ma dipende anche dalla durata della supplenza) e nel frattempo chiamare la "vecchia" scuola per chiedere se ci sarà una proroga: dovrebbero già saperlo e loro non devono scorrere nessuna graduatoria, quindi penso che possano dirtelo.
Dec- Moderatore
Grazie Dec ^_^
Argomenti simili
» Proroga supplenza o nuova convocazione GI?
» Nuova assenza titolare e proroga supplenza
» rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza
» supplenza fino ad avente diritto e nuova supplenza
» supplenza serale 1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ?
» Nuova assenza titolare e proroga supplenza
» rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza
» supplenza fino ad avente diritto e nuova supplenza
» supplenza serale 1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ?
Pagina 1 di 1