supplenza serale 1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza serale 1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ?
ho da pochi gg iniziato una supplenza di 1h settimana su un serale fino al 30/06 , ora dovrei iniziare un altra supplenza di giorno di 18 ore fino al 31/08 ... ci sono problemi?
leggevo che si possono fare max 18 ore ? ho diritto al completamento? la seconda scuola mi ha detto che non ci saranno problemi in quanto le ore sono mattina e sera.. sto tranquillo?
non vorrei rischiare di perdere le 18 ore per una...
leggevo che si possono fare max 18 ore ? ho diritto al completamento? la seconda scuola mi ha detto che non ci saranno problemi in quanto le ore sono mattina e sera.. sto tranquillo?
non vorrei rischiare di perdere le 18 ore per una...
Ospite- Ospite
Re: supplenza serale 1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ?
Se si tratta di due scuole diverse, 18 ore non possono essere superate.La norma è questa, poi non so perché ti hanno detto che non ci saranno problemi.
Certo che hai titolo al completamento, ma spezzeranno le 18 ore per dartene 17 o 16 o 15? Bisogna vedere il monte ore settimanale della tua materia in ciascuna classe.
Certo che hai titolo al completamento, ma spezzeranno le 18 ore per dartene 17 o 16 o 15? Bisogna vedere il monte ore settimanale della tua materia in ciascuna classe.
fradacla- Moderatore
si sono due scuole diverse... ma cosa succede se secondo loro si puo' fare e vanno avanti? rischio io?
dovrebbero essere 2 ore per classe sono un ipt ... ma il completamento è un mio diritto? non potrebbero decidere di darle tutte e 18 a uno dopo di me che puo' cmq farle?
scusate le tante domande ma perdere cosi un opportunità sarebbe assurdo...
dovrebbero essere 2 ore per classe sono un ipt ... ma il completamento è un mio diritto? non potrebbero decidere di darle tutte e 18 a uno dopo di me che puo' cmq farle?
scusate le tante domande ma perdere cosi un opportunità sarebbe assurdo...
Ospite- Ospite
Il completamento è un diritto ma non un obbligo.
Se magari quell'unica ora dovesse sovrapporsi ad una dell'altro spezzone.. . Ci sarebbe ben poco da fare.
Anche io sapevo della regola "18 ore totali tra più scuole e 24 al massimo su unica sede" ho sempre pensato avesse poco senso ma questo è un altro discorso.. .
Se magari quell'unica ora dovesse sovrapporsi ad una dell'altro spezzone.. . Ci sarebbe ben poco da fare.
Anche io sapevo della regola "18 ore totali tra più scuole e 24 al massimo su unica sede" ho sempre pensato avesse poco senso ma questo è un altro discorso.. .
Cozza- Messaggi : 10689
tellina ha scritto:Il completamento è un diritto ma non un obbligo.
.
in che senso? di un altro docente? o la mia?
la mia ora unica è alle 22 di sera quindi non avrò mai problemi di sovrapposizioni ma solo di numero di ore..
il mio dubbio e dando io disponibilità di qualsiasi orario possono comunque decidere di non darmi il completamento?
io sarei sempre libero tutti i giorni...
Ospite- Ospite
Ahhhhhhhhhhhh giusto. Nessuna sovrapposizione possibile.
A questo punto dipende tutto da loro, se vogliono/possono quindi darti uno spezzone da 16 rischiando però poi di impazzire per trovare a chi dare le due ore restanti...
A questo punto dipende tutto da loro, se vogliono/possono quindi darti uno spezzone da 16 rischiando però poi di impazzire per trovare a chi dare le due ore restanti...
Cozza- Messaggi : 10689
Azz... Speriamo bene... Sarebbe una beffa non da poco per un ora :/
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Completamento coe serale
» Supplenza 4 ore corso serale
» supplenza corso serale
» supplenza fino ad avente diritto e nuova supplenza
» URGENET GRAZIE!! -- dimisisoni da supplenza dopo un giorno - nuova supplenza
» Supplenza 4 ore corso serale
» supplenza corso serale
» supplenza fino ad avente diritto e nuova supplenza
» URGENET GRAZIE!! -- dimisisoni da supplenza dopo un giorno - nuova supplenza