URGENET GRAZIE!! -- dimisisoni da supplenza dopo un giorno - nuova supplenza
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
URGENET GRAZIE!! -- dimisisoni da supplenza dopo un giorno - nuova supplenza
Salve, oggi (venerdi) ho preso incarico in una scuola per suplnze breve di dieci giorni ma verso pranzo mi è arrivata la proposta di una supplenza da lunedi fino al 30/6.
posso dare le dimisisoni domani nel caso mi faosse assegnata? mando la lettera alal segtreteria e lunedi mi reco in quella nuovA?
incorro in qualche sanzione? e di che tipo? come potrei faRE?
posso dare le dimisisoni domani nel caso mi faosse assegnata? mando la lettera alal segtreteria e lunedi mi reco in quella nuovA?
incorro in qualche sanzione? e di che tipo? come potrei faRE?
versan- Messaggi : 21
Re: URGENET GRAZIE!! -- dimisisoni da supplenza dopo un giorno - nuova supplenza
errore
Ultima modifica di Ciope1981 il Ven Nov 04, 2016 7:40 pm - modificato 1 volta.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Re: URGENET GRAZIE!! -- dimisisoni da supplenza dopo un giorno - nuova supplenza
Sì che si può lasciare se l'altra supplenza è almeno sino al termine delle lezioni o come in questo caso addirittura fino al termine delle attività didattiche...mentre non si può passaRE da breve a breve.
Che toni poi...
Che toni poi...
Marechiaro- Messaggi : 2428
Invece si può eccome lasciare una supplenza breve, con data certa o incerta, per una fino al termine delle attività didattiche (30/06)!!!
Fonte (se dovesse interessare): regolamento supplenze (che dovremmo leggere... ;))
Fonte (se dovesse interessare): regolamento supplenze (che dovremmo leggere... ;))
Solar- Messaggi : 422
L'ho fatto l'altro giorno. Caso identico. Supplenza breve (un mese), accetto, prendo servizio, convocazione al 30/06: arrivederci a tutti! Si può fare tranquillamente. Nessuna sanzione.
Pitkamaki84- Messaggi : 629
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» accettazione supplenza breve e assunzione in servizio il giorno dopo
» Continuazione supplenza dopo rientro per un giorno della titolare?
» Fruzione giorno di permesso non retribuito e mantenimento del diritto a proroga supplenza dopo il 30 Aprile
» Perchè i precari che assumerà Renzie diminuiscono sempre di più giorno dopo giorno?
» permesso non retribuito ultimo giorno scuola e primo giorno dopo vacanze
» Continuazione supplenza dopo rientro per un giorno della titolare?
» Fruzione giorno di permesso non retribuito e mantenimento del diritto a proroga supplenza dopo il 30 Aprile
» Perchè i precari che assumerà Renzie diminuiscono sempre di più giorno dopo giorno?
» permesso non retribuito ultimo giorno scuola e primo giorno dopo vacanze
Pagina 1 di 1