Fruzione giorno di permesso non retribuito e mantenimento del diritto a proroga supplenza dopo il 30 Aprile
2 partecipanti
Fruzione giorno di permesso non retribuito e mantenimento del diritto a proroga supplenza dopo il 30 Aprile
Buon pomeriggio a tutti,
molto probabilmente sarò costretto a usufruire di un giorno di permesso non retribuito; sono a conoscenza che ciò comporta una interruzione del contratto per quel giorno e tutto quello che ne consegue, mi chiedevo però se se questa interruzione del contratto mi facesse decadere dal diritto alla proroga della supplenza per rientro del titolare dopo il 30 Aprile (Sostituisco la titolare in maternità dal 29 Novembre e la cui interdizione obbligatoria finirà in data 04/05, quindi i requisiti per la proproga ci sono).
Grazie a chiunque mi sappia chiarire le idee
molto probabilmente sarò costretto a usufruire di un giorno di permesso non retribuito; sono a conoscenza che ciò comporta una interruzione del contratto per quel giorno e tutto quello che ne consegue, mi chiedevo però se se questa interruzione del contratto mi facesse decadere dal diritto alla proroga della supplenza per rientro del titolare dopo il 30 Aprile (Sostituisco la titolare in maternità dal 29 Novembre e la cui interdizione obbligatoria finirà in data 04/05, quindi i requisiti per la proproga ci sono).
Grazie a chiunque mi sappia chiarire le idee
anto0488- Messaggi : 6
Re: Fruzione giorno di permesso non retribuito e mantenimento del diritto a proroga supplenza dopo il 30 Aprile
L'art. 37 del CCNL pone come condizione l'assenza ininterrotta del titolare per 90 o 150 giorni, non il servizio ininterrotto del suo supplente.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Giorni di permesso retribuito: chi ne ha diritto?
» Permesso retribuito supplenza al 30/06
» permesso retribuito per diritto allo studio
» Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa
» PERMESSO NON RETRIBUITO CONTRATTO FINO AD AVENTE DIRITTO
» Permesso retribuito supplenza al 30/06
» permesso retribuito per diritto allo studio
» Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa
» PERMESSO NON RETRIBUITO CONTRATTO FINO AD AVENTE DIRITTO